proclama (PROVVISORIO!) bis meetup nazionale

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Spero di riuscire a venire, ma ancora non lo so... certo che non sarebbe male fare il bis di mu nazionale ;) !!1
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

andyovens
Spugna
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mag 07, 2003 10:23 pm
Località: milano
Contatta:

Salumeria della Musica

Messaggio da andyovens »

:roll: vicino allo Sri Lanka in Via Pasinetti 2 c'è la Salumeria della Musica che è un club di musica live. Il sabato fanno solo programmazione discoteca dalle 23 in avanti e forse si riesce a prenotare il salone. Si può anche mangiare, hanno solo salumi, formaggi e beveraggi vari. L'unico problema è che bisogna tesserarsi.

Avatar utente
Auro
Re del Mare
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Salumeria della Musica

Messaggio da Auro »

andyovens ha scritto::roll: vicino allo Sri Lanka in Via Pasinetti 2 c'è la Salumeria della Musica che è un club di musica live. Il sabato fanno solo programmazione discoteca dalle 23 in avanti e forse si riesce a prenotare il salone. Si può anche mangiare, hanno solo salumi, formaggi e beveraggi vari. L'unico problema è che bisogna tesserarsi.
alla salumeria no, vi prego.
fatelo per me, perche' mi volete bene.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

ti voglia bene, ti vogliamo bene... :lol: :lol: :lol:
niente salumeria... o locali dove è impossibile "socializzare" :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

loorena
Corsaro
Messaggi: 381
Iscritto il: dom nov 03, 2002 5:36 pm
Contatta:

mahhhhh

Messaggio da loorena »

:idea: perche' il pic nic non lo fate all'idroscalo, e' ben organizzato sembra di stare al mare, ci sono i pattini, le aeree per fare il barbeque e un sacco di locali dove ma gari poi fare l'aperitivo.................
:)
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Re: mahhhhh

Messaggio da Churra »

loorena ha scritto::idea: perche' il pic nic non lo fate all'idroscalo
Da quanto ne so io ci sono sempre file chilometriche per raggiungerlo in alta stagione...se continua a far caldo così secondo me è un problema...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Re: mahhhhh

Messaggio da Xenia »

Churra ha scritto:
loorena ha scritto::idea: perche' il pic nic non lo fate all'idroscalo
Da quanto ne so io ci sono sempre file chilometriche per raggiungerlo in alta stagione...se continua a far caldo così secondo me è un problema...
a Milano col caldo umido (e le zanzare, cha atterrano lì vicino, a Linate :-) ) bisogna cmq fare i conti, il problema è che mentre per il Bosco in Città è possibile arrivare con un sapiente uso dei mezzi pubblici oltre che della macchina (nel caso mi offro x fare la spola dalla Metropolitana :), l'Idroscalo è sensibilmente + scomodo, anche se i locali in zona sono effettivamente carini...

take care

Xenia (che come si intuisce abita zona Milano ovest :-))
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

cena del 31

Messaggio da Xenia »

IMPORTANTE:
please qualora non lo abbiate già fatto leggete questo post sulla cena di sabato 31: abbiamo trovato dove fare la cena!
Il messaggio figura in 'iscrizione meetup nazionale', e già che ci siete, bè... iscrivetevi al meetup :lol: :!:

baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Rispondi