Meetup Nazionale 2007 - Roma, 1-3 giugno

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ah conf, sembra quasi che ti abbia mollato lei :roll:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Io non lo so...ora come ora pensare di tornare a Roma è alquanto doloroso...
Chi è causa del suo mal... :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Alors, proviamo a fare sul serio. Non esistono, per ora, referenti regionali. Tutti voi che siete all'ascolto avete solo un compito supremo: spargere il verbo del MUNZ 2007 fra tutti i BCer di vostra conoscenza... Magari più in là costruiremo una mail ufficiale di invito da diffondere. Per ora utilizziamo il forum e questo topic in particolare come "punto d'appoggio": segnalatelo a chi volete.

Ho appena aperto, con grande emozione, il foglio excel del nuovo meetup nazionale. Sta a voi aiutarmi a riempirlo con cura e precisione. Ognuno di voi, potenziali partecipanti al raduno, dovrà rispondere a un semplice questionario. Ce ne sono due: uno per chi abita a Roma e dintorni, e un altro per chi abita fuori dall'Urbe. Avete due modi per spedirmelo compilato in ogni sua parte: o via PM qui sul forum, o all'indirizzo castoro.fotonico(chiocciola)gmail(punto)com. In questo secondo caso dovete scrivere come oggetto della mail MUNZ 2007.
NON usate l'indirizzo email per chiedere informazioni o risposte ai vostri dubbi sul raduno. Chiedete via PM o, ancora meglio, direttamente in questo topic.

Ecco i questionari:

PER CHI ABITA A ROMA E DINTORNI

1) NICKNAME

(Esempio: akela)

2) SONO AUTOMUNITO? QUANTI POSTI MACCHINA DISPONIBILI HO? HO GIA' POSTI AUTO PRENOTATI DA ALTRI BCER?
(Esempio: Sì: tre posti disponibili, un posto già assegnato alla bcer Jessica)

3) HO POSTI LETTO DISPONIBILI PER OSPITARE BCER? QUANTI? HO GIA' POSTI LETTO PRENOTATI DA BCER?

(Esempio: Sì: un posto ancora libero, e un posto già assegnato alla bcer Jessica)

4) NOTE
(Esempio: Sono vegetariano; Sono allergico alla carne di cinghiale bianco.)

** ** ** **

PER CHI ABITA A FUORI ROMA

1) NICKNAME
(Esempio: Lacoonte)

2) QUANTI GIORNI MI FERMERO' A ROMA PER IL MUNZ 2007?
(Esempio: Venerdì 1, Sabato 2, Domenica 3. Oppure: Sabato e Domenica. Oppure: solo sabato.)

3) CON QUALE MEZZO DI TRASPORTO ARRIVERO' A ROMA? HO GIA' UN BCER DISPONIBILE A DARMI UN PASSAGGIO IN MACCHINA?
(Esempio: automobile; treno; aereo; nave cargo; tappeto volante. Oppure: mi da un passaggio il bcer Evaristo)

4) SONO AUTOMUNITO? QUANTI POSTI MACCHINA DISPONIBILI HO? HO GIA' POSTI AUTO PRENOTATI DA ALTRI BCER?
(Esempio: Sì: tre posti disponibili, un posto già assegnato alla bcer Iolanda)

5) SO GIA' DOVE DORMIRE A ROMA? HO GIA' TROVATO UN BCER CHE MI OSPITA? OPPURE CERCO UN POSTO DOVE DORMIRE?
(Esempio: Sì, mi ospita a Roma la bcer Asdrubala. Oppure: cerco ancora un posto dove dormire.)

6) NOTE
(Esempio: Con me vengono due figli piccoli; Sono vegetariano; Sono allergico alla carne di cinghiale bianco)
Ultima modifica di akela il dom feb 25, 2007 9:14 am, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:think: mi ha rimandato indietro la mail (mandata su google) per un errore permanente di non so che :think:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

:cry: :uaah!:
3) CON QUALE MEZZO DI TRASPORTO ARRIVERO' A ROMA? (Esempio: automobile; treno; aereo; nave cargo; tappeto volante. Oppure: mi da un passaggio il bcer Evaristo)
Con Evaristo ho litigato e temo che il mio tappeto volante non funzioni più... perciò non potrò essere dei vostri al MUNZ... :uaah!:
l'unica speranza che mi resta è convincere Aladin a prestarmi il suo!!! :P :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ake', tu mi fai PAURA :shock:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

cacaspilli

Messaggio da Yucatan »

Sono un po' cacaspilli, lo so,ma per compilare bene il file avrei bisogno di una indicazione:
venendo a Roma autominiti poi sarà un problema colossale parcheggiare o le cose misteriose si svolgono in luoghi parcheggiabili?
Perchè se non dovessi diventare scema per trovare un posto, verrei automunita e quindi avrei posti disponibili.

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Le cose misteriose si svolgeranno in uno spazio dove parcheggiare è difficile.
D'altra parte, per l'evento del sabato sera, cercheremo di razionalizzare le automobili. Una parte delle vetture portate dai non-romani dovrebbe rimanere parcheggiata vicino ai luoghi ove gli ospitati soggiornano. :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

:| roma è grande
io e la mezzamela avremmo una cara amica disposta ad ospitarci
ma se poi tutti voi siete dall'altro capo dell'Urbe? :(
Potete darmi un'indicazione di quale zona sarebbe meglio bazzicare?
Nord, sud, est, ovest, centro, sopra, sotto?
Così eventualmente declino l'invito e cerco un B&B
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da anatolla »

good point annanda!!

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Dove abita la tua amica, Annanda? Se ci dici la zona possiamo darti un consiglio più sensato.
Comunque le case dei corsari sono sparse per tutta Roma, credo che chiunque venga ospitato avrà un po' lo stesso problema (che poi è quello di chi vive a Roma :mrgreen: ).
Per non fare torto a nessuno di solito i raduni (pranzi, cene ed eventi misteriosi) si svolgono più o meno nel centro della città. Così siamo tutti grossomodo nella stessa situazione.
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Istintivamente ti risponderei "centro", ma ci tengo a sottolineare una cosa.

Mi è capitato di partecipare a raduni BC milanesi e di essere ospitato per la notte da gentilissimi BCer in case anche a 10 km dalla capitale mor(t)ale d'Italia, come dice Iorek.

Questo perchè io mi spostavo dal paesello la mattina, stavo tutto il giorno a Milano con i miei amici corsari, e la sera tornavo in provincia.

All'ultima maialata noi BCer "esteri" siamo stati ospitati in case sparse per tutta l'Emilia. E ci siamo trovati benissimo.

Anche al MUNZ 2007 ci regoleremo per non farvi fare avanti e indietro dal vostro letto ai luoghi della festa. Per le persone che non hanno esigenze particolari, non dovrebbero esserci problemi. :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

mandata mail :D

Avatar utente
capola
Corsaro Nero
Messaggi: 892
Iscritto il: ven ago 06, 2004 5:22 am
Località: roma
Contatta:

Messaggio da capola »

ake', tu mi fai PAURA
è o non è un vero toro? :wink:
marito, io proporrei di dare una scadenza (tipo il 5 maggio o giù di lì) per mandare questo genere di informazioni, in modo tale che possiamo anche gestirci gli indecisi e i varie ed eventuali in tempo. per quanto riguarda me, devo capire se riesco a sbolognare mia madre per tutta la durata della cosa e poi creare una comune corsara con obbligo di pigiama party...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

credo che chiunque venga ospitato avrà un po' lo stesso problema (che poi è quello di chi vive a Roma)
ops, scusate.. sono poco pratica di come funzionano le grandi metropoli
ma se siamo tutti nella stessa barca mi aggrego felice :lol:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:think: tipo che per esempio il nostro Akela abita in periferia... e l'altra volta non abbiamo avuto problemi di alcun genere per gli spostamenti :yes!:

:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
capola
Corsaro Nero
Messaggi: 892
Iscritto il: ven ago 06, 2004 5:22 am
Località: roma
Contatta:

Messaggio da capola »

tipo che per esempio il nostro Akela abita in periferia... e l'altra volta non abbiamo avuto problemi di alcun genere per gli spostamenti
oddio, se akela abita in periferia tall abita in località "hic sunt leones"....capola-che-lambisce-la-periferia-e-non-se-neè-mai-accorta :think:
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Ma se san giovanni è il punto nevralgico di Roma! (tanto che per andare in QUALUNQUE luogo c'è chi ritiene necessario passare di lì a invocare la protezione del suddetto santo...)

No, no Akela è decisamente centrale :yes!:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

OT

ok, scusate, il discorse della periferia è un discorso lungo ;) ... lo so che Akela non è in periferia ;)

/OT

San Giovanni è l'incrocio per tutte le vie che portano al mondo :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Lordpolo
Re del Mare
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:14 pm
Località: Al mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Parliamo di vere periferie: se c'è un corsaro automunito che bazzica o bazzicherà in zona conca d'oro o sulla cassia mi pensi intensamente :whistle:

(se c'è una corsara che abita a S. Giovanni invece, mi faccia una proposta di matrimonio :lol: )
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Rispondi