GRAZIE!!!

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

GRAZIE!!!

Messaggio da zazie »

Cari tutti,
il mio meet up è finito con un po' d'anticpio, ma come sapete avevo ottime motivazioni per tornare a Torino ( tra poco vado a salutare Zoe-ancora-nella-pancia).
Per farmi venire utleriormente il magone posto subito i miei ringraziamenti.
-Grazie a LIBER, una donna-un mito, per avere reso tutto ciò possibile (ed essere sopravvissuta!!!)
-Grazie ai miei fantastici "padroni di casa" Ale e Matteo per avermi accolto nel nido e fatto dimenticare la parola stress
-Grazie al divano di Ale che anche se non è Ikea ci si fanno dei sonnellini grandiosi
-Grazie alla "Gioiosa macchina da guerra" del comitato TramVolti ( Ale, Alfiere, Auro, Edo, Keoma,Lavale, Liber, Mago, Marco, Marcello, Xenia in rigoroso ordine alfabetico)
...adesso dovremo trovare un'altra scusa x sbevacchiare
-Grazie a Voce x le foto ( e a Idefixx, obviously), lo striscione e tutte le parole scritte e non che mi ha regalato
-Grazie al fratellino eWo ( "uomo vero porta borse")
-Grazie a Xenia, Keoma, Carmilla, Miss Piggott e tutte le ABSL presenti e assenti per aver elargito perle di saggezza ad ogni respiro
-Grazie a tutti gli "stranieri", da Torino in giù, che hanno consumato suole e denaro per condividere libri e chiacchere
-Grazie a tutti quelli che non conoscevo, sperando di avere presto altre occasioni per vedersi
-Un saluto anche per chi non c'era e mi è mancato (jj in testa!)
Adesso basta sennò mi commuovo...

Avatar utente
Auro
Re del Mare
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Auro »

mi aggrego ai ringraziamenti, che porgo a tutti, in maniera indistinta.
da un pdv molto personale ringrazio per (e chi vuole può sentirsi preso in causa):
:arrow: aver sopportato la mia stanchezza
:arrow: aver sopportato la mia omertà :D
:arrow: aver sopportato la mia latitanza nell'organizzazione
:arrow: aver riso, scherzato, sorriso con me
:arrow: aver portato dalla toscana libri che desideravo avere da morire (ripaghero' nella stessa moneta il prima possibile)
:arrow: aver ciacolato, spettegolato e raccontato tutto quello che per tanti motivi in questo periodo mi ero persa
:arrow: aver portato il repellente per le zanzare che mi ha salvato in extremis da una morte sicura per dissanguamento.

grazie mille anche per l'aria festosa che ho trovato al picnic, anche se ci sono rimasta poco. l'*allenamento* di oggi e' stato peggio del solito (sono stramazzata al suolo come un moscerino in frontale su un parabrezza), ma la vostra allegria e le risate erano sempre nelle orecchie.
un bacio a tutti. Auro
Ultima modifica di Auro il dom giu 01, 2003 11:46 pm, modificato 2 volte in totale.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro

Avatar utente
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Messaggi: 613
Iscritto il: mar mar 11, 2003 1:52 pm
Località: Melzo MI
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

Liberliber ha scritto:si chiama hostaria sui binari ...è un interno (quindi da fuori non si vede) ...
- è difficilissimo da trovare soprattutto se non si è di Milano;
- dopo una certa ora non fanno entrare più nessuno...
BUAHAHAHAHAH....rileggendolo ora viene davvero un sacco da ridere :lol: :lol:
Idea grandiosa....siete stati fantastici, è stato tutto perfetto!
(anche le zanzare al Parco Solari erano perfette.... :twisted: )

Bravibravibravibravibravi..... :D
Cat
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org

Piccola Bolla di Sapone
Spugna
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 01, 2003 10:06 pm

Messaggio da Piccola Bolla di Sapone »

Oggi la mia mamma e il mio papà mi hanno portato a fare un Pic Nic in un bel posto....
- a parte che pensavo che lì cambiassero i cavalli e ci fossero dei leoni d'oro ma poi non visto nè gli uni nè gli altri....ma forse ho capito male io..
- a parte che le persone che c'erano avevano dei nomi strani (ma anche la mamma ogni tanto ha un nome strano per cui forse va bene così...)

Mi ricordo:
:arrow: mano a mano sono arrivate tante persone simpatiche con un sacco di cose buone da mangiare
e meno male perchè io avevo davvero un sacco fame....
:arrow: la pasta della "zia" Keoma/Pasta
:arrow: la "zia" Vesna che però ha un nome normale facile da dire, lo so dire anch'io.... :)
:arrow: Le bolle magiche dello "zio" Zeta che non scoppiano mai
:arrow: Lo "zio" Vocenarrante che mi ha fatto un sacco di foto e ancora un po' mi atteggiavo...
:arrow: Lo "zio"Marcoweb che la prossima volta mi porta un libro bello che fa un sacco di suoni, chissà com'è contenta la mamma!!! Ma lei ha già detto che gliene da uno dei miei... :cry:
:arrow: Le "zie" Carmilla e Xenia che sanno fare delle belle bolle di sapone
:arrow: Lo "zio" EdoM che mi ha letto tutto il libro degli animali
:arrow: la "zia" Gjko che dicono si chiami come me... :shock:
:arrow: Un sacco di altri "zii" e "zie" di cui ora non ricordo tutti i nomi (anche perchè sono strani forte...)

C'erano tante cose buone da mangiare e io le ho assaggiate quasi tutte e tutti sono stati tanto carini con me e anche se la mamma era sempre un po' preoccupata che io dessi fastidio alle persone (uffi.....le mamme....) io mi sono molto divertita, tanto che ho persino dimenticato di fare la nanna dopo pranzo... :D

Bene, d'ora in poi la mamma non riuscirà più a "mollarmi" dalla nonna per venire a questi Mitap...ci voglio venire anch'io!!!

Ciao ciao e grazie a tutte le "zie" e gli "zii"...

Piccola Bolla di Sapone...

Avatar utente
EdoM
moderatore congelato
Messaggi: 622
Iscritto il: lun gen 13, 2003 9:14 pm
Località: Milano - Rovigo
Contatta:

Messaggio da EdoM »

Innanzitutto un grossissimo bacio a quel piccolo angelo che e' "piccola bolla di sapone".. quando tocchera' a me avere una bimba mi piacerebbe fosse proprio cosi'.. :D

Poi dei personalissimi ringraziamenti perche' e' la prima volta che partecipo all'organizzazione di qualcosa del genere e sono contentissimo che sia venuto anche meglio di quanto pensassi.. e quindi grazie a chi mi ci ha coinvolto spacciandomi per la mente malata.. :)

non voglio dire nomi per paura di dimenticare quelli di qualcuno e di non citare quelli di non mi si e' presentato.. (d'altra parte neppure io mi sono presentato.. concorso di colpa :D )

e meno male che il cibo non avrebbe dovuto essere abbastanza... :shock: :shock:

La mia schiena sta ancora ringraziando le simpatiche radici, ma il divertimento di oggi e' stato enorme...
unico rammarico non essere stato presente per cogliere le vostre reazioni davanti all' Hostaria sui binari.. :)
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

E' finita... :( quanto ci vorrà stavolta prima che mi passi il magone?
Grazie a tutti davvero, se tutto è filato ben oltre le più rosee aspettative è stato merito di almeno una decina di persone (nonché credo un intervento dall'alto, anche per il tempo).
Mi limiterò ora sennò mi commuovo (oppure rivelo cose che non dovrei :twisted: vera donna tiene bocca chiusa) tranne qualche notazione sparsa:
- 9 settimane e mezzo; :oops: :oops: :oops:
- Zazie e io che non riusciamo a spostare i carrelli della spesa;
- la scarpinata alias giro culturale;
- Alfiere, il mago e bellicapelli che caricano le macchine e vanno al deposito dove lasciano belli capelli in compagnia di: un cavatappi e un tram pieno di modelle tedesche;
- nel locale non si può più entrare dopo le 9 e non si può uscire dopo mezzanotte e non ci sono i bagni :shock:
- pass & biglietti (Xenia e Auro siete delle artiste!) + bandiere & striscioni (grazie alfiere e voce);
- Aloh/Pargilo che non mi lascia a far la portabandiera da sola;
- i patavini sul tram: 'lo volete un libro gratiiiiiis?!?' con conseguente lancio in corsa;
- Vanya che mi lascia fumare e dire le parolacce davanti a Serena e Axel, che mi sorridono (tranquillo, piccolo, siamo quasi arrivati);
- Carli e la rosa;
- chi ha portato in giro vassoi e bibite facendo il cameriere per tutti;
- il cocchiere che ha spiegato 30 volte agli ing. presenti come funziona il cambio e ha modificato il percorso per farci vedere le colonne di S. Lorenzo;
- Mila e Auro che discutono col proprietario del locale davanti;
- MissPiggott addormentata o quasi sul tavolo dell'Old Fox;
- Milano che ha dato il meglio di sé (zanzare a parte);
- zeta che ha trovato la cascina e EdoM col countdown;
- chi ha cucinato per il picnic, chi ha mandato formaggio DIVINO (loorena ci sei mancata), chi ha portato le verdure crude (BondJamesBond...!) che poi ci si portava via in sacchettini;
- il mago che è andato a prendere il braulio e me;
- le magliette di Silviazza + 1;
- tutti quelli che hanno trasformato casa loro in una camerata;
- la messa con Akela e il prete ubriaco;
- Keo e la pulcetta e il terrazzo;
- lavale e la sua gonna - Ale e i pantaloni;
- il commento di Carmilla sul DJ;
- grazie a tutti quelli che sono venuti da ogni dove per stare insieme;
- ma soprattutto (scusate se dimentico qualcuno)
GRAZIE
a Xenia, keo, Zazie, Ale, lavale, Auro, ilmagodilussino, alfiere, EdoM, zeta, Basie per aver fatto tutto quanto era in loro potere (e anche molto di più) perché tutto riuscisse così. Semplicemente perfetto.

E ricordate: Sinatra è Sinatra.
Ultima modifica di liberliber il gio giu 05, 2003 12:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

:cry: e mo' come fo'????

grazie

:arrow: alla perfetta padrona di casa che ci a ospitato alias Keoma
(il fatto che arriviamo prima noi a casa sua di lei stessa vi dovrebbe far capite quanto ci fa sentire a casa)
:arrow: giocina con la qualle è sempre un piacere spetegolare!
:arrow: liber che ci piace in veste di organizzatrice ma ancor piu' in veste da diva/fotomodella (se nn c'eravate venerdi vi siete persi uno spetacollo!)
:arrow: la combricola di bookcrosari affaticati dopo una settimana di lavoro davanti un locale pienissimo in centro di milano
:arrow: tutti quelli che hanno messo impegno e sudore per tenere nascosto alla portinaia no. 1 che il locale senza bagno era un tram spetacoloso!
:arrow: alla principessa che in divisa da lavoro ci ha servito da mangiare ( Xenia vestita bianco/nera ci suscita a tutti- maschi/femmine- turbe noturne)
:arrow: un pikiniki org. a doc con il cibo x un regimento!!! 40 uova sode incluse...
:arrow: una terazza spettacolare dove sempre piu spesso nascono inciuci
( vi siete persi anche questo, ma nn chiedete niente a Liber, nn solo è vera donna, ma anche una donna che deve smaltire la stancezza cronica, e percio' cieccata)
:arrow: Mago e Zeta che con la loro sagezza non chalance ci lasciano sempre a bocca aperta anche senza recitare le poesie erotiche del '700
:arrow: Marcello che sopporta i miei commenti troppo schietti e sinceri
:arrow: Alfiere che si è fatto in 4 o almeno in tre e vale per fante, cavallo e re
:arrow: ospiti romani:Carmilla-una maga;Miss Pigott-la mia sorella separata alla nascita;Akela che nn sa fare l'ospite ma aiuta ,aiuta,aiuta e Vocenarrante che ci ha ommaggiato con la 3°parte del racconto in anteprima


:arrow: A TUTTO IL COMMITATO ORGANIZATORE CHE SENZA DI LORO NN SAREMMO STATI PRESENTI...VI ADORO RAGAZZI

ringraziamenti speciali a beckys e MarcoWeb x i loro omaggi/prestiti librari e la loro gentilezza, LAvale per la sua torta al cioccolato spettacolare e il suo decoltè che dovrà farci vedere piu spesso (nn arrossire- sei bella!), Liber per la sua panna cotta senza salsa alla fragola-bimba la propongo alla prox cena con amici,La Bolla di Sapone/Giulia che ci ha fatto venire a tutti la voglia di fare un figlio

vi vogliamo bene a tutti

coniugi pulp

Avatar utente
Siddharta
Pirata
Messaggi: 194
Iscritto il: gio mar 06, 2003 6:47 pm
Località: Milano

Messaggio da Siddharta »

io ho fatto solo una breve apparizione sabato pomeriggio ma ho dei ringraziamenti da fare che mi vengono dal profondo del mio cuoricino:

:arrow: Marcello per essermi venuta a recuperare davanti a S. Maria delle Grazie, dopo che, arrivata in ritardo, mi ero persa tutto il gruppo

:arrow: Liber per essere stata una perfetta guida e avermi fatto scoprire cose di Milano che neanche mi immaginavo, compreso la "Madonna degli Studenti" in S. Ambrogio....se avessi saputo prima della sua esistenza mi sarebbe stata di grande aiuto.

:arrow: tutto il gruppo, che mi ha fatto passare in un nanosecondo l'imbarazzo di essere "nuova".....adesso vi chiedo di darmi un po' di tempo per associare i nomi alle facce, perchè non è una delle mie doti....

Grazie a tutti e spero che ai non Milanesi Milano sia comunque piaciuta...zanzare escluse, quelle le odio anch'io!
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)

Avatar utente
BondJamesBond
Corsaro
Messaggi: 465
Iscritto il: ven mar 14, 2003 9:28 am
Località: emilia romagna

Messaggio da BondJamesBond »

La nostra decisione di partecipare al pic nic e' stata di fatto improvvisa... anche se alla magica liber qualcosa avevamo "anticipato" in via del tutto informale. :)
E' stato un lungo viaggio di andata ed un ancor piu' lungo viaggio di ritorno (la via emilia pullula di paesi e paesetti... nonche' semafori), ma sul serio ne e' valsa la pena.
Un ringraziamento sentito anche da parte nostra, a tutti quelli che ci hanno accolti come se fossimo amici di vecchia data... anche se ci vedevano per la prima volta.
Un ringraziamento a tutti quelli che si sono sbattuti (e non poco) per rendere possibile l'evento.
Un ringraziamento perche' e' stata una bella giornata, ci siamo divertiti e - ahime' - abbiamo fatto divertire tutte le zanzare dei navigli. :wink:
Speriamo di rivedervi tutti tutti presto presto. :D

Bond & JamesBond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Ragazzi, il mio grado di euforia post-meetup è alle stelle, tanto da superare il sonno cronico che mi prerseguita :-)
Credo che riuscirò a scrivere veramente una melensata cosmica stasera, che ci volete fare, anche le principesse hanno delle debolezze :!:

Aver collaborato all'organizzazione di questo progetto folle, il tram (anche noi siamo stati i primi a farci... TramVolgere!), e di tutto il resto, è stato un po' un gioco, un po' una sfida, un po', appunto, una follia, ma molto soprattutto un'occasione di sperimentare la complicità di squadra e di conoscere meglio un bel po' di persone semplicemente fantastiche, fra cui:
Liber, Keoma, Ale, Zazie, Alefiere, EdoM, Il Mago (e bellicapelli, l'angelo del tram!), Auro, Marcello, Zeta (lo so che dimentico qualcuno, LO SO!!!, pedonatemi).

Ho la testa già piena di ricordi e dei risate, dalla festa di Liber in giù, ma alcune immagini sono + vivide di altre:
:arrow: io che mi faccio rimorchiare al parcheggio della darsena da ben 2 uomini (Zeta e il Mago!)
:arrow: 'you can leave your hat on' e Liber che scarta il suo regalo di compleanno sexy :wink:
:arrow: l'abbraccio con Carmilla, MissPiggot e Akela
:arrow: il giro culturale e il pepetuo che ci caccia via dalla Chiesa :)
:arrow: arrivare al parco Solari e vedere lì un mare di gente con tanto di bandierina gialla :lol: - eravate stupendi
:arrow: tirar fuori i pass, segnare i nomi, e sapere che la sorpresa deve ancora arrivare 8-)
:arrow: il mago che ci raggiunge sul ponte della stazione emozionato come un 15enne (e il team organizzativo totalmente isterico - chissà come reagiranno!? :))
:arrow: le facce divertite dei Bcrosser mentre salgono sul tram, meravigliosamente addobbatto di libricini gilalli (Alfiere sei un MITO!)
:arrow: lo striscione di Vocenarrante che è stato semplicemente una sorpresa... meravigliosa
:arrow: l'angolino in fondo al tram, le letture e le chiacchiere fra amici
:arrow: eWo che stappa le bottiglie e si porta in giro il mio apribottiglie :-)
:arrow: Zazie che è sempre la presidenta e che anche sul tram è TROPPO un punto di riferimento! (Complimenti per la lettera su Diario!)
:arrow: Sapevatelo su Rieducational Channel!
:arrow: I Patavini (Carli, Baggins e Crawler) che alla fine riescono ad arrivare malgrado la partita e il macello di San Siro!
:arrow: l'arraffona (primo premio della giuria!)
:arrow: ruèkkolè dde pandeene (featuring prof. Carmilla)
:arrow: l'ultimo drink all'Old Fox, che chiude subito dopo di noi, e scoprire qualcosa di più dell'adorabile Giocina , la donna-mito che cammina anche sui trampoli e sempre con il sorriso
:arrow: 5 ore di sonno, 2 torte salate e 1 carovana di macchine in direzione Corsico, con pure una new entry (Frei) che aveva letto di noi sul Corriere :!:
:arrow: le zanzare bastardissime del Parco Solari e della cascina
:arrow: un buffet da pic nic stratosferico, roba che nemmeno al Savini
:arrow: la piccola bolla di sapone che mi ha fatto letteralmente sciogliere dalla tenerezza (Vesna ha davvero ragione...)
:arrow: JJ & Quinnipak & Timshel e tutti gli altri romani che non ci sono ma che in realtà sono lo stesso con noi
:arrow: le bolle-di-sapone-che-non-scoppiano di Zeta e la meraviglia di tornare bambini
:arrow: 'Dammela!!' (Akla dixit)
:arrow: Keoma che non gliela dà (la palla, ndX :-))
:arrow: la voce di Voce e la tanto sospirata terza puntata
:arrow: l'ospitalità squisita di una bionda fanciulla e un gruppo di amici che si ritrova in totale relax a ridere con complicità
:arrow: una terrrazza stupenda, 'silenzio.... bookgossip', e i giochi degli sguardi incrociati
:arrow: VERO UOMO... (v. topic omonimo in Area Generica che lancerò a breve!), e le esilaranti variazioni sul tema, oramai un classico!
:arrow: i saluti prima di tornare a casa, gli abbracci delle romane, lo sguardo luminoso del mago, le risate di Vesna e la voce inconfondibile di Sinatra :) in sottofondo
:arrow: la solita cameriera stordita (ma le becchiamo tutte noi???!) e la piadina più sofferta della mia vita (ma ne valeva la pena :)) sui Navigli

Vi abbraccio, sono stati tre giorni magici. Grazie.
Take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
melela
Spugna
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mar 12, 2003 5:09 pm
Località: milano

Messaggio da melela »

:D grazie e stragrazie!!!!
melela
....amo la quiete, la grande quiete marina, ma il mio destino è vivere balenando in burrasca. (V. Cardarelli)

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

io, come al solito, rosico... :? :( :( :(
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

la stanchezza è tanta ma i pensieri anche, e i pensieri non lasciano dormire. Soprattutto quelli piacevoli, quelli così vividi che no, non è possibile che è già finita. Sicuramente c'è ancora domani...

Sicuramente ancora domani mi sveglierò nel lettone di Marcello provando una sensazione di leggera claustrofobia (Miss Piggott, è vero che sono un vampiro ma un filo d'aria per respirare ci vuole :lol: ); mi tirerò su a fatica. Meno male che hanno capito che devono svegliarmi per ultima. Chissà come hanno avuto questa felice intuizione? :lol:
Colazione con la spumador e via.
Cosa avrà programmato la signorina Rotterliber per noi oggi? Un giro in tram sul circuito di Monza? Un lancio di libri col paracadute da una formazione di piloti acrobatici? Un'esibizione di ragazze pon pon che regala no sigari cubani il logo del bookcrossing (no Akela, non te la danno :lol: :lol: :lol:) ?
Quali meravilgie scopriremo domani?
E soprattutto quanti sorrisi e pettegolezzi mi regalerà Xenia che è sempre troppo avanti?! E cavolo come impara velocemente il tarantino! domani le insegno «chin' d' linl a mundun», sono sicura che le piacerà un sacco e saprà dirlo con disprezzo al momento gisto!
E quante risate mi farà fare la presidenta? Chissà se la bookcrosser più giovane del mondo è già nata o è ancora esitante?
E quante nuove qualità incredibili scoprirò in fuoco blu (il VERO ingegnere atipico, un lord, un signore d'altri tempi!)?
E quanto metterò a dura prova la pazienza di Marcello, che lui no mica la legge l'area generica. Sono cose da donna! Lui si limita a «considerare informazioni» :lol: marcello riuscirò a non rivelare cosa c'è sul tuo telo doccia?!
E quanto ammirerò liber per il suo indubitabile carisma e quante altre gaffes farò con lei? A proposito di liber, che ha dei gusti musicali niente male (sinatra & friends è un disco che la fa impazzire) devo ricordarmi di dirle che il ruolo di docente del corso sugli orientamentoi sessuali non compatibili è suo diritto! Considerati i fatti io posso aspirare al massimo alla supplenza! :lol:
Cosa avrà di arancione zeta domani?! oddio speriamo che stavolta arrivi sobrio! ma è così simaptico sempre o è il tasso alcoolico?
Spero che domani ci sia anche il mago. Devo recuperare, con lui divento troppo timida!!! :oops:
Devo ricordarmi di comprare le sigarette a Matteo. Lui è davvero trooooppo gentile. Un vero uomo e per giunta dell'acquario. Lui e Ale potrebbero illuminare una strada di notte con la loro simpatia.

Sì spero che anche domani ci siano tutti. Alfiere, Ewo, Keoma, Penelope Pitstop con il suo gioiello coi codini e tutti quelli che sono stati adorabili con me in questi giorni. I coniugi Pulp che sono dal vivo (sembra impossibile ma è così) ancora meglio di come te li eri immaginati, Gaspara che mi ha raccontato una storia fantastica successa qualche anno fa, Bond&JamesBond che sono assolutamente surreali, Silviazza che prepara dei dolci 100% di calorie che fanno svenire e Davide (+1) che mi ha salvato la vita assolvendo l'ingrato compito del detector antitonno.
Grazie a tutti quelli che hanno organizzato la più bella sorpresa che potessero organizzare.
Grazie a chiunque mi abbia parlato e fatto sentire a mio agio.
Grazie a tutti quelli che non ho nominato ma a cui, vi assicuro, penso

Grazie ad Akela e Miss Piggott che diventano sempre più pericolosamente una delle mie poche sicurezze affettive
Grazie a voce che è voce e basta! :lol:

ci vediamo domani vero? Vero... (voce che trema) veroooooooo? :cry:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
Pennj
Spugna
Messaggi: 6
Iscritto il: sab mag 31, 2003 9:27 am
Località: Milano

Messaggio da Pennj »

wowo è stato bellissimo!!! Complimenti a chi ha avuto l'idea del Tram!!!

e chi ha scelto il finfresco di sabato sera.....scusate, è rimasta qualche tartina...? erano cosi buone..... :oops:


Pennj :D

gaspara
Uncino
Messaggi: 105
Iscritto il: sab mag 03, 2003 3:14 pm

Messaggio da gaspara »

:D :D :D
grazie a tutti
e' stato bellisssimo, peccato che
:( non c'ero venerdi'
:( non sono rimasta fino a lunedi che mi godevo pure la serata e non stavo meta' della domenica con l'ansia " riusciro' a farmi venire a prendere da qualcuno, da qualche parte?" (visto che nessun treno mi portava destinazione, ma poi ci sono riuscita anche se io e gjko abbiamo dovuto sperimentare un tot di telefoni pubblici della Centrale prima di riuscire a comunicare :) )

per il resto bellissimo :D :D :D

a parte che vorrei ricominciare anche per ricordarmi qualche nome di piu!

grazie a Mila che ci ha fatto dormire nei letti dei figli spedendoli da nonne e zie!!!! :D :D :D

e grazie a tutti gli organizzatori, perfetti!
se stavo piu' attenta imparavo pure io a guidare il tram, peccato che non sono portata :D

le zanzare...sorvoliamo, va bene che noi padani dell'ovest ci siamo abituati ma... pero' la cascina era perfetta :D :D

grazie ancora a tutti
Carmilla, che storia ti ho raccontata?

fralla
Corsaro
Messaggi: 434
Iscritto il: gio mar 27, 2003 6:36 pm
Località: ho deciso.. Monza (Mi)
Contatta:

che dire?

Messaggio da fralla »

che dire ?
.. grazie a tutti di cuore!!!
spero di rivedervi presto
un abbraccio
f
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Finalmente posso scrivere qualche riga anche io...
dunque, innanzitutto grazie a Marcello che ha ceduto a me e Carmilla il suo letto e ha sopportato che lo prendessimo continuamente in giro per i porcospini allegri stampati sulla tenda della sua doccia (entro breve posteremo una diapositiva dei suddetti porcospini per far ridere anche tutti voi :twisted: :wink: ...)
e poi in rigoroso ordine sparso:
:arrow: :arrow: Xenia per gli abbracci multipli, le chiacchiere sul make up da vera donna, il tormentone del vero uomo, l'umorismo da torella
:arrow: Liber per essere stata una perfetta signorina Rottenmeier, e per la panna cotta più buona che abbia mai mangiato
:arrow: La Presidenta che è sempre la presidenta
Vesna con cui ho instaurato un promettente gemellaggio Sicilia-Croazia (e che anche se distrutta quando mette mano ai fornelli è sempre una grandissima !)
:arrow: Fuocoblu per essere l'unico ingegnere atipico di questo forum, e per giunta dell'Acquario
:arrow: il Mago con cui ho finalmente chiacchierato, e che ha in macchina della musica da favola (e un perfetto ecosistema... acc' potevamo farci un sonnellino sabato notte!?)
:arrow: Ale e Matteo che hanno tifato per me contro l'insonnia, e Matteo che non ha strabuzzato gli occhi davanti il mio giacchetto fucsia fucsia ( finora unico tra gli uomini che non abbia fatto un salto indietro per lo spavento...)
:arrow: Keoma per essere una padrona di casa da manuale e una donna dolcissima
:arrow: il profumatissimo Alfiere (lo Scorpione viene sempre fuori, eh?)
:arrow: Vanya che quando piega il viso sembra uscita da un quadro di Vermeer, ed è pure del Toro
:arrow: Bond e James Bond che hanno riequilibrato il picnic dal punto di vista nutrizionale (viva le vitamine e i sali minerali!!)
:arrow: Gaspara che ci ha sopreso con un amore da romanzo
il sorriso di Silviazza (+ 1) finalmente in mezzo a tanti corsari

tutti gli organizzatori che ci hanno fatto passare 3 giorni indimenticabili, e i corsari in trasferta che è stato stupendo conoscere e tutti quelli con cui ho potuto scambiare solo quattro chiacchiere... Scusate se ho dimenticato di parlare di qualcuno, ma state certi che dentro di me ci siete tutti !!
Siete una delle cose più belle che mi siano capitate in questi mesi, grazie di cuore... :P
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Pargilo
Mozzo
Messaggi: 69
Iscritto il: mer mag 07, 2003 1:19 pm
Località: Tradate
Contatta:

E le foto?

Messaggio da Pargilo »

Mi associo a tutti i ringraziamenti fatti sopra (l'idea del tram e' stata ecceziunale veramente :lol: :o :lol: ). So che molti hanno fatto le foto e volevo sapere se sono gia' state messe in rete... Grazie ancora per la spettacolare serata ! !
S A T O R
A R E P O
T E N E T
O P E R A
R O T A S

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Carmilla ha scritto:ci vediamo domani vero? Vero... (voce che trema) veroooooooo?
queste vibrazioni le riconosco... brava Vale, grazie!

Giorgio - contento che siate stati contenti, non poteva essere diversamente... 8-)
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ragazzi che magone... :( :( :(
vorrei solo aggiungere che alle ore 19 di ieri è venuto giù il diluvio universale - esattamente in concomitanza con la partenza del treno dell'ultimo bookcorsaro non milanese: direi che questa è proprio perfezione :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi