GRAZIE!!!

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Contessa,
la Principessa, che già dal meetup ha ripreso a sorridere :D , ora sta piangendo, ma dall'emozione.
Valeva la pena di aspettare qualche giorno per leggere le tue parole.
Grazie :)

un abbraccio forte
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

"Abbiamo andate e ritorni violenti:
o troppo accesi, o troppo spenti."

(L.L.)

Keoma, il tuo pezzo è bellissimo. E mi riporta maledettamente in un mood malinconico. Mi mancate tutti.
Keoma la contessa ha scritto:non riesco a dirgli di no e ubbidisco all’istante
Plin-plon! Si prega di rimuovere dalla strada il cadavere di akela, quello con l'alettone della Ferrari 2003 GA numero 2 conficcato in testa, grazie. :wink:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

keoma regina, no contessa!!! :lol:

sniff sniff
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

:oops: :oops: :oops:
La contessa, commossa, ringrazia... e non vede l'ora di ripetere l'esperienza (possibilmente senza zanzare, ma se servono ad apprezzare tutto il resto ben vengano anche loro...)
Un bacio a tutti. E grazie ancora!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
giocina
Pirata
Messaggi: 221
Iscritto il: mar mar 11, 2003 5:47 pm
Località: Brescia provincia (spersa in campagna in realtà)
Contatta:

Messaggio da giocina »

come sempre arrivo tardi: non ti bastava l'sms di ieri, volevi completare l'opera vero?
giosciolta...e non per il caldo! :oops:
man man zou
Immagine

Avatar utente
micoool
Corsaro Nero
Messaggi: 1100
Iscritto il: lun apr 07, 2003 12:54 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da micoool »

finalmente mi decido a scrivere qualcosa dopo una settimana dal raduno nazionale.. e non perchè non avessi niente da dire, anzi.. il fatto è che mi sono bloccata, poi mi sono persa nelle emozioni dei vostri bellissimi post.. (Matteo mi hai commosso :oops: :) )
e ringrazio tutti quanti hanno voluto scrivere e condivere per questo. 8-)
posso dire che ad una settimana di distanza quello che mi è rimasto addosso è la tranquillità, la serenità di stare tutti insisme, la libertà di poter parlare un po' di tutto, con tanta gente diversa.. la bellezza della diversità di ognuno di voi.. di età, di passioni, di storia personale. Ed arrivare a far unire in una serata e in un caldo pomeriggio tutta questa gente per me è stato il dono più miracoloso e fantastico di quest'avventura del bookcorssing..
ringrazio soprattutto gli organizzatori per aver fatto le cose in grande.. non ci bastava fare un raduno nazionale a Milano.. dovevamo vivere Milano. E così è stato nei percorsi del tram, nelle strade colme di gente del sabato sera milanese.. e dentro quel tram c'erano tante città, c'era tanta vita.. e non sarebbe stato di sicuro la stessa cosa da un'altra parte. Non sarebbe stato così grandioso ed emozionante.. e poi davvero lo striscione la bandierina gialla, e tutte le altre bandiere.. ma che forte!!! :P :P
il pic nic poi è stato davvero bello.. a parte tutti i cibi buonissimi e l'impegno di tanta gente che ha voluto cucinare e portarsi dietro i suoi sapori (e qui ringrazio anche me stessa :wink: ), soprattutto poi quei formaggi erano divini!!! :) :)
il rilassamento del mangiare tutti insieme nella nostra cascina con un bel prato verde, tanti alberelli, un pallone che andava da una parte all'altra (grazie a tutti mi sono divertita un saccooooo!!), un relax generale distesi per terra, un sacco di libri in giro, una bellissima bimba con degli occhioni azzurri dolci dolci.. cosa serve di più in fondo per stare bene del poter incrociare tanti sguardi sereni ed emozionati, del poter parlare, ma anche del poter non parlare e scrivere sul "diario del bookcrossing".. insomma un pomeriggio di massima libertà dai pensieri, di tante cose condivise..
non sono capace di descrivere in altra maniera con le parole quello che è stato il week end scorso.. però posso aggiugnere che sono contenta di essere parte di questa variegata comunità virtuale che parte dall'amore per la lettura ma arrriva a ben altro..

vi lascio con una canzone di Cristina Donà che mi piace tanto :)

L'eleganza di un'ombra su un prato
alla fine di agosto
Stesa sul passato
oggi ogni cosa è al suo posto

Lui ti parla di fiori sbocciati
sulle spine di un tempo
crudeli verità
spazzate dal tempo

Dimmi è un giorno perfetto?

La bellezza di questa giornata
è che non tornerà indietro
ma ogni giorno se lo vuoi
sarà un giorno perfetto

8-)

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Keoma, mi hai fatto venire i brividi :oops:
Un abbraccio contessa,
la bambinaia di Alice :wink:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi