Romanz 2007: dindò dindò saluuuuti

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

p.s. un paio di foto dell'orologio cinese le ho io.... portate pazienza .. ;) (ah! non sono ovviammente di ottima qualità :P )
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da mikime »

Grazie a tutti anche da parte mia...che risate!! :lol: Ci volevate proprio voi per convogliare la mia attenzione su una sceneggiato RAI anni '70!!! Meno male che (anche grazie al nostro fantastico orologio con pagoda e cinesine...mitiche!) riuscirò presto a leggere e vedere anche l'originale...!!! :mrgreen:

Peccato non esser riuscita a parlare con tutti, e non aver fatto una bella passeggiata per Roma spargendo libri a destra e a manca prima dell'acquazzone (il mio libro sulla panchina a Trastevere se la sarà cavata :think: ??).

Alla prossima!

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
Tallmaris
Corsaro Nero
Messaggi: 1175
Iscritto il: mar mar 04, 2003 11:05 am
Località: Roma

Messaggio da Tallmaris »

Mi aggiungo anche io ai grazie accorati a tutti quelli che hanno partecipato alla simpatica scemenza e mi ci hanno coinvolto a suo tempo...

Un grazie a chi ha assistito divertendosi ed applaudendo, magari per pietà, ma almeno non ha tirato verdura :)

Un grazie a chi ha curato un po' la logistica di cibi, bevande, cene e resto

Un grazie speciale a aicha e lupurk...

Baci e alla prossima
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

lucia anchisi ha scritto: e, se interessa, una versione leggibile di quello che chi c'era ha dovuto sorbirsi in 3D
ovvio che interessa, quando torni voglio vedere la tua spettacolare sceneggiatura qui

:mrgreen:

'cagare il cazzo non serve'
gente che rischia la vita nel canzoniere
fiume amaro di iva zanicchi
gli orologi

un altro rimpianto oltre al poco tempo é stato non avere avuto il tempo di assaggiare un pezzo dell'enorme panettone

:lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
Spider Jerusalem
Corsaro
Messaggi: 412
Iscritto il: dom dic 28, 2003 2:28 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Spider Jerusalem »

Grazie a tutti per la bella compagnia, mi spiace non ci sia stato più tempo per chiacchierare.

Complimenti a tutto lo staff per lo scemeggiato / caccia al tesoro! :clap:

Complimenti anche ai vincitori del concorso letterario, mi spiace per la premiazione un po' lou-profàil! :clap:

I momenti indimenticabili:

** la fila chilometrica per la (leggendaria) mousse di Timshel

** « Cacare il cazzo non serve! »

** 6 BCers 6 nella macchina di Virgilio

** Il mio record personale di dis-orientamento: Parco Nemorense - P.zza San Giovanni in quasi un'ora

** Virgilio che tende una trappola potenzialmente letale ad Introoder all'una di notte
(tranquilli l'ha scampata)
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »

Immagine
Immagine

My Bookshelf & Wishlist

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Sento di dover santificare questo momento con un temporaneo cambio di avatar.

Immagine

tostoini

nelle vesti di

Immagine
Mrs Giannelli
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
Spider Jerusalem
Corsaro
Messaggi: 412
Iscritto il: dom dic 28, 2003 2:28 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Spider Jerusalem »

ah... dimenticavo una perla che ha fatto rischiare la morte per soffocamento a qualcuno:

** Programmatori zombie dall'oltretomba
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »

Immagine
Immagine

My Bookshelf & Wishlist

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

Virgilio che tende una trappola potenzialmente letale ad Introoder all'una di notte
mpf...eppure mi ci ero messo d'impegno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh grazie agli organizzatori per la serata di sabato, mi sono divertito a scemeggiare come agnolott...ehm angelo custode!! :P

Zazie però ha toccato un punto che è spiaciuto anche a me: bella e divertente la serata del sabato, ma peccato per il venerdì e la domenica, in fondo lo spirito del munz è stare tutti insieme o almeno provarci, no?
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

ovviamente seguo a ruota tostoini

Immagine

Frine veste i panni dell'attempata ma seducente ma un po' alcoolizzata ma decadente ma intrigante ma alla fine morta Olivia.

Immagine
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

lo spirito del munz è stare tutti insieme
secondo me lo spirito di un meetup normale è stare tutti insieme. [meetup mensile]

lo spirito di un meetup lungo è stare tutti insieme per più tempo. [vedi splat o maialata]

lo spirito di un meetup nazionale è fare qualcosa di diverso, ca capita una sola volta l'anno.:yes!:

poi che la pioggia puttana ci abbia portato via anche il picnic del Mincio allora è una cosa a parte ;)
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

concordo: il nostro momento di tutti insieme appassionatamente avrebbe dovuto essere domenica, ma, non so se ve ne siete accorti, pioveva.
il che ha significato diaspora.
è un peccato, è girato il cazzo parecchio anche a me, ma non mi sembra ci sia stata nessuna questione di cattiva volontà.

per i miracoli, ci stiamo attrezzando.
(cit.)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
chiocciolina
Corsaro Rosso
Messaggi: 537
Iscritto il: gio ago 31, 2006 10:30 am
Località: Fiumicino/Roma

Messaggio da chiocciolina »

grazie anche da parte mia a chi ha organizzato/sceneggiato/rappresentato etc etc la serata di sabato: bravissimi tutti, è stata davvero divertente e ben riuscita.

Grazie anche ai compagni della squadra 1, al caposquadra Lordpolo e all'angelo custode Sicche. Poiché non l'ha ancora detto nessuno, lo dico io: ABBIAMO VINTO :dance:

Un saluto a tutti: a chi ho ritrovato, a chi ho incontrato per la prima volta e anche ai (tanti!!) che non ho avuto tempo di conoscere...

Grazie ancora!
:wave:
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Ok ora tocca a me.

Immagine

Pelodia (con l'accento sulla o)

nelle vesti del rozzo Lester Sullivan

Immagine
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Che fra l'altro io non ho capito di essere seduta al tavolo di fianco a chiocciolina fino a quando Lordpolo non ha tagliato a metà la sua pizza per sfamare la povera chiocciolina dimenticata dal cameriere e mi ha detto 'passalo a chiocciolina' indicando lei :lol:
(cameriere che poi hanno lanciato un fungo sui capelli, successivamente della mozzarella, e infine rotto il cerchietto :lol: :lol: )
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
Introoder
Re del Mare
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar giu 14, 2005 2:33 pm
Località: Roma

Messaggio da Introoder »

nelle vesti del rozzo Lester Sullivan
meglio rozzo che sardonico... :D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist

Avatar utente
4eccinquanta
Corsaro
Messaggi: 415
Iscritto il: ven giu 09, 2006 5:44 pm
Località: roma

Messaggio da 4eccinquanta »

......essere un terzo di pagoda egizia anche solo per una sera è un'esperienza impagabile...... :lol: :lol:

Oltre agli organizzatori (che a quest'ora tarda del pomeriggio sono stati già tanto opportunamente quanto doverosamente osannati :notworthy: ) ci tengo a ringraziare Sicche, Timshel e Dotta, rispettivamente portatori insani di frittata di zucchine, mousse spiritosa e panini-porchettati-impellicolati-uno-per-uno DA STURBOOO!!! :mrgreen: :clap:

Mi unisco al dispiacere globale di non essere riuscita a parlare con tutti... i racconti dei MUNZ passati avevano evocato nella mia fervida immaginazione di giovine corsara (astenersi spiritosi... :evil: ) giornate di intimità a dir poco imbarazzante, che per ovvie ragioni logistiche era impossibile replicare nella Capitale, ma che mi dispiace dover aspettare ancora un altro anno per sperimentare.... :arrow: a meno che... :!:
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

Immagine Immagine

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Non volevo postare alcunché prima di aver sostituito l'avatar. Allora, con ordine:

Immagine

Rodolfo II nei panni del decadente e pretestuoso Principe Anchisi

Immagine


Con imbarazzo ammetto che, a distanza di tre anni e passa dall'iscrizione, era il mio primo MUNZ: così mi è sembrato giusto contribuire all'indegna sceneggiata (anche perch altrimenti le mie terga l'avrebbero pagata cara).

Tutto qui (se ne va con le mani sulle tette)

p.s. vogliamo il testo della storia. Ho letto il Segno del Comando troppo tempo fa e mi sono perso peggio del più distratto degli spettatori. Però lo sfondo romano è taaaaaanto evocativo... :D
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Colto e decadente, sexy e austero:

Immagine

akela, nelle vesti del professor Edward Lancelot Foster.

Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
capola
Corsaro Nero
Messaggi: 892
Iscritto il: ven ago 06, 2004 5:22 am
Località: roma
Contatta:

Messaggio da capola »

vorrei far notare che hai il segno del comando sul pacco... :roll:
a presto cambierò avatar anche io (anche se credo di non avere una foto di scena vera e propria...)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!

Avatar utente
fuocoblu
Corsaro Nero
Messaggi: 1044
Iscritto il: lun nov 25, 2002 11:48 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Grazie a tutti gli attori/autori/sceneggiatori per il bellissimo evento.
Grazie a -gioRgio- per l'ospitalità nonché scarrozzamenti.
Grazie a Virgilio e Quinnipak per l'organizzazione domenicale.
Grazie a tutti quelli con cui ho amabilmente chiacchierato e fatto il cretino per un bellissimo fine settimana.
:D
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -

Rispondi