Indicativamente potreste cominciare ad arrivare venerdì ma da qual che ho capito il clou del degheio sarà tra sabato sera e domenica...a breve il programma (spero!)
EDIT: con la solita puntualità dell'ultimo minuto, ecco il programma indicativo di sabato e domenica:
Sabato: Arrivate pure con calma gente! Il programma (dato che nessuno mi ha comunicato arrivi mattinieri) parte alle 18.30 con lo spritz nelle piazze, prosegue con cena in un posto da definire (ma fidatevi che ho messo all'opera i migliori esperti nel settore) e baldoria yuppidù corsara.
Domenica: ritrovo ore 10.30 in stazione; partenza a piedi per gironzolare random e ammirare la città; ore 12-13 circa pranzo al sacco in Prato della Valle (CONVIENE PORTARSELO DA CASA!), Reading Trash sempre in Prato, con premio: portate un libro trash!!!; gioco a sorpresa in Prato, con premio (per il gioco, sarebbe bene avere con sè un paio di libri da lliberare). A questo punto, stanchi morti ci si trascina a prendere un altro spritz ed eventualmente ad una cena improvvisata. Il mio losco scopo è di recuperare qualche macchina e portarvi tutti da Bepi o da Agostino, ma vedremo, via.
Se qualcuno pensa di raggiungerci in giro durante la giornata, si accerti di avere il mio numero di cell (chiedetelo via pm) o quello di un altro corsaro presente.
Ricapitolando, mettete nello zaino: i panini, un libro trash e almeno un paio di libri standard, i soldini per lo spritz e la cena se volete.