Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 - PROGRAMMA

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
Zogo
Spugna
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:49 pm
Località: Casale Monferrato (AL)
Contatta:

Re: Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 per chi può!

Messaggio da Zogo »

Ciao a tutti!
Mi rimanifesto ad un anno di distanza dall'ultima volta per dire che sabato non posso, ma domenica per l'eventuale pic-nic sì! :yes!:
Fatemi sapere, ciauz! :wave:

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Re: Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 per chi può!

Messaggio da annanda »

Evviva! Il mio compagno di squadra!
Ti aspettiamo! :mrgreen:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
Zogo
Spugna
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:49 pm
Località: Casale Monferrato (AL)
Contatta:

Re: Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 per chi può!

Messaggio da Zogo »

Evviva! Il mio compagno di squadra!
Ti aspettiamo! :mrgreen:
Zizi! E infatti ho riesumato per l'occasione l'avatar con la lampada a frange :lol:
A proposito, niente caccia al tesoro quest'anno??? :whistle:
Stavolta vengo accompagnato, quindi prenoto due porzioni di prato per il picnic!
A presto, ciau!

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Re: Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 - PROGRAMMA

Messaggio da annanda »

miniprogrammino compilato nel primo post!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

flavia68
Spugna
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mag 21, 2009 1:13 pm

Re: Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 - PROGRAMMA

Messaggio da flavia68 »

Domenica ci sarò e se avete bisogno di un divano letto a padova :wink: ditemelo!

Avatar utente
calcedonio
Corsaro
Messaggi: 407
Iscritto il: ven lug 20, 2007 4:58 pm
Località: Conegliano TV

Re: Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 - PROGRAMMA

Messaggio da calcedonio »

purtroppo non potrò esserci :(
buon divertimento :wink:

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 - PROGRAMMA

Messaggio da Éowyn »

Non credo di fare in tempo per il primo spritz, ma per la cena ci sarò :yes!:
Ora il problema è trovare un libro trash... mi sa che li ho già ... ehm, scaricati tutti :P
In bc.com sono italianeowyn


Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 - PROGRAMMA

Messaggio da Éowyn »

:oops:
Aspettavo che si facessero avanti le padovane, per aprire le danze, ma vedo che non passano di qua. Quindi, prima che a voi tutti curiosi venga una sincope da trepidante attesa ( :P ) ....

Io e moroso ci siamo fermati solo 24 ore, causa mio lavoro e mio raffreddore/febbre/ecc.
Siamo arrivati giusto in tempo per farci buttare fuori dal bar dove il gruppo soggiornava tra spritz (con le olive) e patatine fritte :D Abbiamo trovato Annanda, Lunabluxx, Shannara, Lupurk e Rupert (??? Oddio, non ricordo il nome!!). COn loro siamo andati a mangiare una pizza (deliziosa) in una pizzeria (deliziosissima) che nel menù propone anche la possibilità di abbordaggi con gli altri clienti :yes!: Nel frattempo, dimenticavo, si è unico a noi Druido.
Nel dopocena siamo stati scarrozzati fino alla mitica gelateria Da Bepi (prego visitare il sito: NON è la solita gelateria, ve l'assicuro). Dopo esserci parzialmente congelati le gengive con dell'ottimo gelato (fuori c'erano circa 13 gradi :P ) siamo tornati in centro e siamo andati a nanna (sarei rimasta volentieri in compagnia, nel caso si fosse deciso per qualcosa di diverso, ma l'aver lavorato al bar dalle 6 del mattino per 10 ore ha fatto sì che abbia visto la possibilità di buttarmi a letto come una salvezza ... :D ).
Domenica mattina con Mario mi sono fatta una passeggiata + visita al Santo (se non altro perchè tirava una Bora da paura e volevo stare riparata :P ). AAAAAAALLLLLLTTTT: mi ero dimenticata di dire che la sera prima, davanti al Santo, avevamo notato un'inquietante struttura in legno. Trattavasi di una torre di circa 25 metri che sul cucuzzolo portava una riproduzione proprio di Sant'Antonio. I costruttori (di Brusciano - Napoli) ci hanno detto che il giorno dopo (domenica, appunto) la torre sarebbe stata sollevata a spalla ( :shock: ) da una comitiva di giovani bruscianesi in trasferta e che avremmo potuto assistere alla "Ballata dei Gigli" .... potevamo decidere di perdercela? NO! :D Infatti, dopo esserci ricongiunti con il gruppo (a cui si sono uniti Flavia, Zogo e morosa) siamo tornati nella piazza del Santo a vedere la famosa ballata. Appena Mario torna scarico il video fatto e lo allego, giuro :D
Il pranzo al sacco e i iochi sono stati funesti da tempo avverso

Fine prima parte causa urgente telefonata di lavoro or ora giuntami. :P
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 - PROGRAMMA

Messaggio da lunabluxxx »

Che dire?! Grazie di cuore a Lupurk, Shannara, Eowyn, Mario, Zogo, Monica, Annanda, Druido e Flavia per le risate, le chiacchiere, il trash reading, il Visual game, i rilasci e soprattutto per la piacevolissima compagnia :heartkiss:

Confesso che non sono molto brava con i resoconti :oops: ma mi sono divertita davvero tanto :D ..in compenso mi sono messa d'impegno e le mie foto del MUNZ le trovate QUI :wink:
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Avatar utente
calcedonio
Corsaro
Messaggi: 407
Iscritto il: ven lug 20, 2007 4:58 pm
Località: Conegliano TV

Re: Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 - PROGRAMMA

Messaggio da calcedonio »

grazie per il primo resoconto e per le foto :D

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 - PROGRAMMA

Messaggio da lupurk »

Acc, mi sono persa il visual game!
Grazie mille a tutti per il bellissimo e intimo MUNZ, in primis ad annanda e druido per l'ospitalità e a tutti per la compagnia, le risate, lo spritz :cheers: , il buonissimo gelato da Bepi, i dolci padovani, la merceria OCZ, la statua di S. Antonio che ballava Funiculì fuori dalla chiesa :lol:, il giardino d'inverno, l'insalata di riso...per questi due splendidi giorni, insomma :D

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 - PROGRAMMA

Messaggio da liberliber »

prima o poi riuscirò a venire da Bepi... :roll:

Mi sono persa il MUNZ :uaah!: :uaah!: :uaah!:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 - PROGRAMMA

Messaggio da Éowyn »

Dicevo:
Éowyn ha scritto:Il pranzo al sacco e i giochi sono stati funesti da tempo avverso
:( Tempo del cavolo Immagine
Quindi, sfumato il picnic a Parco della Valle, ci siamo rifugiati in un locale che la preveggente Annanda aveva trovato (ammetto che ho trovato il giardino d'inverno un po' inquietante :? )... E che buono il riso :hungry: che Druido aveva preparato per noi alle ... 5 dl mattino!! :eyes: :eyes: CI siamo dati al trash reading (vinto a man bassa da Lunabluxx in accoppiata con Ammaniti ... "Fango" non ha avuto rivali!), al pane di Sant'Antonio e ai Krumiri!
Dopo la partenza di Lupurk (ciao!!) ci siamo riuniti al Pedrocchi dove abbiamo iniziato a liberare libri (un paio catturati da un vecchietto simpatico, ma con gusti molto discutibili in fatto di lettura: tra i tanti ha preso il mio libro trash! :shock: :lol: ). Dopo il Pedrocchi abbiamo liberato in centro e - ora le padovane lo sanno - la statua del pensatore è IL luogo di rilasico perfetto. Davvero: non so cos'avesse quella roba in metallo (bruttina, a mio avviso), ma i libri andavano a ruba. Letteralmente. :D

Tappa da Feltrinelli (da cui sono uscita con una nuova copia di V for Vendetta :P ) e spritz accompagnato da Visual Game (che il mio moroso ci ha fatto perdere :( ). Dopo di che io e Mario siamo dovuti partire verso casa, lasciando il resto della truppa a ... non lo so a fare che :no!: Chiedetelo a loro. :mrgreen:

Approfitto del topic per fare le mie pubbliche scuse ad Annanda che ha più volte provato ad offirmi caramelle. Non era cattiveria: è che abbiamo gusti opposti e io liquirizia e anice non li sopporto :P

Unica nota stonata: non siamo riusciti a conoscere Betty. Mi spiace :(


Appena ho di nuovo un po' di tempo metto le foto e il video del Santo che balla :yes!:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 - PROGRAMMA

Messaggio da last-unicorn »

Quello che per te è spazzatura, per qualcun altro è un tesoro! :lol:

Avatar utente
Isaghisa
Bucaniere
Messaggi: 242
Iscritto il: dom mag 11, 2008 11:43 am
Località: Genova

Re: Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 - PROGRAMMA

Messaggio da Isaghisa »

Mi è dispiaciuto un sacco non riuscire a venire allo Spritz-Munz! Sono in un periodo stra incasinato di lavoro+studio... :(
Però mi fa piacere leggere i vostri racconti e commenti!! :wink:

P.S. Ammanniti non è trash!! :suspect:
Immagine
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)

My Wishlist

Immagine

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 - PROGRAMMA

Messaggio da lunabluxxx »

Isaghisa ha scritto:P.S. Ammanniti non è trash!! :suspect:
...in generale no (tra l'altro, nell'insieme il libro mi è piaciuto :yes!: )... ma alcuni racconti di "Fango" sono abbastanza pulp da essere utilizzabili allo scopo :wink: In particolare, una paginetta e mezza del racconto "Carta", con la descrizione della casa invasa da cadaveri di gatto in putrefazione ( :puke: ), mi è valsa la vittoria 8) :P A proposito, grazie mille ad Annanda per i premi: una girandola super-trash e tre manifesti sulla lettura, di quelli che si trovano esposti nelle librerie, magnifici :D :heartkiss:
Comunque anche gli altri brani in concorso erano assolutamente degni di nota, purtroppo non riesco a ricordarmi nemmeno un titolo (ah, la teresina... :oops: ): trash readers, per favore aiutatemi!!
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Re: Spritz-MUNZ a Padova: 30-31/05 fino al 2/06 - PROGRAMMA

Messaggio da bettyderob »

sarei venuta molto volentieri ma senza computer è difficile essere bookcorsare, grazie ad annanda PER L'annuncio sms-notturno di un evento imperdibile al Santo il giorno successivo verso mezzogiorno e per le successive comunicazioni degli spostamenti il giorno dopo, che volete, c'era Città in Fiaba http://portale.provincia.padova.it/port ... zione_2009 proprio di fronte a Feltrinelli
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Rispondi