MUNZ 2012 a Roma 20-21/04 o 25-26/05?: proposta

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

quando potresti partecipare al MUNZ 2012?

20-21 aprile
6
50%
25 25 maggio
6
50%
 
Voti totali: 12

ViolaLaViola
Spugna
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 15, 2012 12:56 pm

Re: MUNZ 2012 a Roma 20-21/04 o 25-26/05?: proposta

Messaggio da ViolaLaViola »

Ciao a tutti :)
Non so se per il 25 o 26 sarà a Roma, peccato perchè adoro i libri vecchi e girare per mercatini alla ricerca di "pagine ingiallite".

Volevo lanciare un'idea di modo che questa logica dello scambio di libri si possa applicare, anche in privato, tutti i giorni!
Io ho da qualche mese un annuncio su ebay annunci (non quello delle aste, quello gratuito di annunci locali) dove propongo uno scambio di libri... sono partita scrivendo semplicemente :
< Ho appena finito di leggere "Due di Due" di De Carlo, parla della vita studentesca di 2 ragazzi negli anni 70. Sono interessata a questo genere e mi piacerebbe scambiare il mio libro (in ottime condizioni) con un'altro. Per chi fosse interessato anche a una più approfondita recensione, mi contatti pure. >
Ebbene sì... :yes!: sono arrivata al 3^ scambio e la voglia di leggere è in continuo aumento!

Mi sono fatta anche nuovi amici ;)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: MUNZ 2012 a Roma 20-21/04 o 25-26/05?: proposta

Messaggio da liberliber »

il munz è stato ad aprile ;)

il bookcrossing non è però strettamente uno scambio, i libri si lasciano dove capita perché li trovi chi capita ;)

Benvenuta intanto!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: MUNZ 2012 a Roma 20-21/04 o 25-26/05?: proposta

Messaggio da anatolla »

BENVENUTA ViolalaViola! ottima idea, infiniti sono i modi di scambiarsi libri :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi