MUNZ 2015: dove dormire?

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

MUNZ 2015: dove dormire?

Messaggio da Therese »

GialloFerrara ci consiglia:
Se occorrono stanze a un ottimo prezzo - talmente buono che sarebbe impossibile fare una convenzione migliore -, potete contattare il B&B "Low Cost Ferrara" (http://www.bed-and-breakfast.it/pagina. ... dregione=5). Per posizione (centralissima) e pulizia, garantisco personalmente.

Aggiungo il link a booking Ferrara
ho dato come ordine di preferenza la vicinanza al centro di Ferrara.
A breve GialloFerrara ci darà qualche indicazione in più :wink:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: MUNZ 2015: dove dormire?

Messaggio da Therese »

ed ecco qualche nuova info sul dove dormire:
Giallo Ferrara ha scritto: Abbiamo una convenzione con il B&B Dolcemela.
http://www.dolcemela.it/sezione/Prezzi/13
Funziona così: prenotando e citando il festival di GialloFerrara, la direzione applica alle camere il costo minore (come puoi vedere dal sito, c'è un MIN e un MAX).
Non ci sono mai stata ma la nostra Direttrice Artistica dice che il posto è molto bello, tutto ben curato.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: MUNZ 2015: dove dormire?

Messaggio da Therese »

e se invece dell'albergo vi piace l'appartamento? ecco una interessante proposta!
GialloFerrara ha scritto:Ciao a tutti, abbiamo una nuova struttura da segnalarvi per il pernotto. Si tratta di "Enrica House" - https://www.facebook.com/pages/Enrica-H ... 3538008916 -, un miniappartamento indipendente con camera con un letto matrimoniale, la cucina, il bagno, la terrazza, eventuale possibilità giardino e due biciclette gratuite da poter utilizzare per muoversi in città. Il costo è di 45 euro comprensivi della tassa di soggiorno. Queste le indicazioni datemi dalla signora Enrica (nelle info della pagina Facebook trovate email e telefono, in caso servissero): «Per quanto riguarda i giorni del Festival, io per ora sono libera, il check-in è INDEROGABILMENTE non prima delle ore 14.00 e il check-out INDEROGABILMENTE non oltre le ore 10.00, poiché ho l'appartamento già prenotato prima e dopo i giorni del Festival e devo avere modo di pulire e di consegnare la casa agli eventuali ospiti nel migliore dei modi».

Se la sistemazione fa al caso di qualcuno - l'appartamento è in via Bologna, comodo da raggiungere dall'autostrada senza infilarsi in centro storico, centro che si raggiunge con le due bici di cui l'appartamento è dotato o con l'autobus: linea 11 -, al momento è ancora libera nei giorni del festival.
Nel frattempo continuo a tenere le orecchie aperte per vedere se scovo altro. Se qualcuno ha richieste specifiche - in pieno centro storico, albergo invece di B&B e similari -, mandatemi un messaggio e vedrò di scovare qualcosa.

Un saluto, a presto! :)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Rispondi