MU nazionale '04

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

MU nazionale '04

Messaggio da Pelodia »

A quando un nuovo MU nazionale?
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

che direste del 1° maggio????
visto che nn possiamo aspetare la Fiera dei Morti (l'unico ponte) quest'anno...
parliamone!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka

Vanessina
Corsaro Verde
Messaggi: 776
Iscritto il: ven feb 21, 2003 7:14 pm
Località: Modena
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Io so che il 1° maggio si fa qualcosa a casa di Iena, ma non so se è già "bollato" come MU nazionale.

Però io sono negli States fino al 26 Aprile. Mi sa che questa volta me la godo proprio da ospite!
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

per me quello di Iena è diventato il MU nazionale! ;.)

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Per me era gia' mu nazionale quello appena passato... vogliamo fare il secondo "Mu nazionale emiliano" da Iena il primo maggio ;) ??? Perfetto ;) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

No, il primo maggio no!!!!:uaah!: :uaah!:
Ci sono già miliardi di cose da fare !!! (almeno, io ho già almeno tre impegni per quel week end...) vi prego... :pray:

Ma nessuno va al concerto a Roma, per esempio???

Perché non facciamo sia il MU da Iena e poi il Nazionale un'altra data?? Per esempio il 2 giugno... :yes!:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

Messaggio da Theut »

Credo che dovremo avvertire il "padrone di casa" iena che arriveremo in massa, così avrà modo di organizzarsi :think: 8)

PS Non vedo l'ora :yes!:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ma nessuno va al concerto a Roma, per esempio???
:yes!: :yes!:

Mattino corteo, pomeriggio concerto...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
agiulfo
Bucaniere
Messaggi: 334
Iscritto il: sab ott 25, 2003 4:28 pm
Località: LAS PALMAS de Gran Canaria

Messaggio da agiulfo »

domanda stupida:dov'è casa di Iena? :think:
Mi piacerebbe partecipare ad un meet-up nazionale,ma sembra che questo sia un meet-up nazional-romagnolo a me farebbe piacere lo stesso se poi viene bollato come meet-up nazionale tanto meglio :mrgreen:
Io pensavo il I maggio di stare a Roma 'pe i prati' come si dice qua, ma se si organizza qualcosa fuori da questo caos che è Roma,sarei felice :D
ImmagineImmagineImmagineImmagine


«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)

George Sand
Mozzo
Messaggi: 66
Iscritto il: mer mag 21, 2003 4:43 pm
Località: Roma

Mu nazionale

Messaggio da George Sand »

Ciao a tutti, sarebbe il mio primo Mu nazionale e mi piacerebbe molto parteciparci, ma per il 1° maggio ho già un impegno a Firenze. Che ne dite del ponte del 2 giugno o del weekend precedente ? E sul luogo avete già qualche idea ?

Seguirò impaziente le vostre proposte.

Salutoni a tutti i bookcorsari,
George SAnd

"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

Beh, il mu chez Iena ha il suo perchè se si fa il primo maggio, e non è molto spostabile.
Io speravo, con la scusa del mu nazionale, di fare un giretto a Roma... :mrgreen:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

L'anno scorso ho assistito alla preparazione del MU nazionale di Roma (25-27 aprile 2003).
Devo dire che mi è piaciuto moltissimo lo spirito che ha portato gente a chiedere in forum ospitalità e gente che, senza sapere chi fosse l'ospitato, dava piena disponibilità all'ospitare.
Questo è il bello di questa comunity!
Come si dice in questi giorni i numeri del movimento stanno un po' calando ma la coesione della gente che ne fa parte credo stia aumentando.
Credo per cui che sia fondamentale un MU nazionale organizzato in modo tale che possa partecipare il maggior numero di persone possibile.
Le problematiche date da gente che viene da lontano non sono una cosa da sottovalutare.
Ho letto nella sezione MU in emilia romagna che Iena proponeva un "MU delle rose nazionale" per il primo maggio.
Se devo essere onesto credo che sia abbastanza difficile che gente venga da lontanissimo per questo MU, o meglio ci sarà tantissima gente (ne abbiamo avuto un esempio con il MU di Nonantola) ma di sicuro non può essere chiamato come MU nazionale, diciamo che sarà un MU emiliano romagnolo allargato
Ora, leggendo qua e la ho notato che in molti per il primo maggio hanno pensato a manifestazioni nazionali o cose del genere.
Io appoggio la data del 2 giugno (che cade di martedì quindi si potrebbe fare ponte con il lunedì) non sarebbe male.
Ora c'è un po' da pensare se l'idea è fattibile e soprattutto dove fare il tutto.

saluti

Mr Pelodia
Ultima modifica di Pelodia il sab feb 14, 2004 1:30 am, modificato 1 volta in totale.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
Lordpolo
Re del Mare
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:14 pm
Località: Al mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Pelodia ha scritto:Le problematiche date da gente che viene da lontano non sono una cosa da sottovalutare.
Mi "attacco" a tradimento a questa frase per un schifosa perorazione :oops: Come potete vedere dal mio profilo, parto assolutamente handicappato per un eventuale MU nazionale (ecchisenefrega direte voi :think: ) però... Se si organizzasse qualcosa vicino a Roma o a Milano, le uniche 2 mete raggiungibili dai sardi a prezzi accettabili (sui 100 euro)
ci potrei fare un pensierino... :yes!:
A Roma saprei anche dove stare, dovrei contare sulla carità bookcorsara solo per raggiungere posti non raggiungibili col trasporto pubblico :whistle:

:wave:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Cavolo, sono d'accordo con Pelo! E' allarmante :shock:

Ora, posto che il MU delle Rose del 1 maggio si farà, molta gente non potrà venire per via delle manifestazioni, dei concerti ecc... e da questo punto di vista li capisco pure.
Proporre un MU Nazionale per il 2 giugno va benisimo, a patto che le cose siano chiare: non mi pare valga la pena di rischiare di avere 2 mezzi MU uno vicino all'altro quando se ne potrebbe avere uno fatto bene.
Forse mantenere la distinzione fra MU emiliano romagnolo allargato (più allargato è più siamo contenti :wink: ) e MU nazionale non è una cattiva idea.

Oddio, sto scrivendo delle assurdità? Sono le 2 del mattino :eyes:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

Due giugno, che meraviglia 8) ! Anche io appoggio questa data (e che nessuno maligni, lo dico "a prescindere" :P ) soprattutto perchè il primo maggio è giorno di manifestazione e in questo periodo c'è tanto bisogno di farsi sentire :twisted:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

sottoscrivo in pieno ciò che è stato detto dalla cara sapphire...
pertanto, se possibile, anch'io prediligerei il 2 giugno
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Vanessina
Corsaro Verde
Messaggi: 776
Iscritto il: ven feb 21, 2003 7:14 pm
Località: Modena
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Per me va bene.
1° Maggio MU ER allargato
2 Giugno MU Nazionale. Dove?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

2 giugno nazionale per me è aggiudicato!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

2 giugno nazionale per me è aggiudicato!
(primo messaggio da che è ripartito il forum, alleluia!)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Urgh... giugno e' un po' sotto esame... speriamo bene...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Rispondi