luogo del meetup nazionale

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

dove vorresti che fosse il meetup nazionale?

Sondaggio concluso il ven feb 28, 2003 9:40 am

Roma
30
48%
Firenze
9
15%
Bologna
16
26%
Milano
5
8%
Torino
2
3%
 
Voti totali: 62

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Oi

Messaggio da JJFlash »

Oi, non ho detto che siccome mancano due mesi abbiamo un mese e tre quarti per cazzeggiare, sa'? :)

Liber: Hm, ho capito adesso quel che volevi dire.. devo sbrigarmi a mettere quella modifica per accodare messaggi a un topic esistente, grrrrr.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

eh sì insomma sarebbe ora che tu facessi qualcosa :lol: :lol: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

BOLOGNA!!

Messaggio da Vivena »

Ciao! Io ho votato Bologna perchè per me è decisamente il posto più vicino (potrebbe andare anche Milano, ma non mi piace mica) e poi Bologna sono anni che non vado e conosco solo la stazione dei treni e la piazza con le 2 torri!
ECCO :roll:

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Re: BOLOGNA!!

Messaggio da Xenia »

Vivena1975 ha scritto:Ciao! Io ho votato Bologna perchè per me è decisamente il posto più vicino (potrebbe andare anche Milano, ma non mi piace mica) e poi Bologna sono anni che non vado e conosco solo la stazione dei treni e la piazza con le 2 torri!
ECCO :roll:
anch'io votai già tempo fa per Bologna, o Firenze in alternativa, ma mi sa che stravincerà sempre e cmq Roma... il viaggio sarà un po' + lungo ma è talmente bella che chiudo un occhio + che volentieri :-)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ehi! Che cosa avete contro la mia adorata Milano?!? :x :evil: :x :evil: :x :evil:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Io direi di stabilire una data per la fine dei voti, ragazzuoli...Facciamo che da domani non si vota più?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Hihi io ho votato Firenze xchè non ci sono mai stata quindi coglierei l'occasione x visitarla!Tutto interesse personale! :D
Cmq non voglio condizionare nessuno xchè tanto da Trieste ho i miei problemini in ogni caso!
Ciao ciao!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Facciamo fine mese? Il 28 febbraio si chiude tutto. Ok?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Sì, scusa Liber, è che il mio orologio mentale aveva impostato tutto su "domani è il 28"... :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
B-Jarod
Uncino
Messaggi: 133
Iscritto il: ven nov 15, 2002 3:32 pm
Località: Melzo (MI)
Contatta:

Messaggio da B-Jarod »

perchè hai impostato tutto sul 28 febbraio? suiccede qualcosa? arriva qualcuno? :o

:wink:
B-Jarod aka Ben

"Every person, all the events of your life
are there because you have drawn them there.
What you choose to do with them is up to you."

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Entro il 28 cosa?X decidere il luogo?Vabè io la mia l'ho detta,tanto il nordest è poco rappresentato in questo forum,quindi la mia opinione è solitaria in un mare di romani e milanesi! :)
Baci,ciao!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
Ale
Corsaro Rosso
Messaggi: 627
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:16 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da Ale »

Tanto per dire anche la mia, ho votato Roma... e poi: perchè non noleggiamo un pullman e andiamo tutti insieme? Però bisogna cantare "Azzurro" e prendere il travelgum. Poi a turno si va al microfono a raccontare barzellette :wink:
Ale

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

scout sempre scout...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Ale ha scritto:Tanto per dire anche la mia, ho votato Roma... e poi: perchè non noleggiamo un pullman e andiamo tutti insieme? Però bisogna cantare "Azzurro" e prendere il travelgum. Poi a turno si va al microfono a raccontare barzellette :wink:
Grande Ale, io ci starei!! Sei troppo organizzatrice! :lol:
il mio capo ti nominerebbe "national meetup manager"
(come inventa i "job title" lui...nessuno!)

baci :wink:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ale ha scritto:prendere il travelgum.
Arg che brutti ricordi hai evocato...I miei mi costringevano sempre a prenderlo perché soffrivo la macchina, il treno ed il pullman ed appena lo prendevo vomitavo...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Liberliber ha scritto:quella del ponte del 25 aprile è solo un'idea(...)... se vogliamo discuterne, benissimo, ma ricordate che il tempo stringe (magari proseguiamola in quel topic e lasciamo questo per la città?) :wink:
Mentre discutete del "quando" e del "dove discutere del quando", farei un paio di considerazioni: a) il 25 aprile e' nel pieno di un ponte megagalattico (da Pasqua al 1 maggio) di cui e' plausibile che qualcuno possa voler approfittare per minivacanze; b) se vogliamo organizzare all'aperto (cosa che personalmente ritengo utile e piacevole), fine aprile e' un periodo climaticamente ancora "a rischio"; c) potremmo forse sondaggiare anche per la data?
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

proponi, cmq dovrebbe essere un finesettimana lungo perché chi fa un viaggio lungo se lo fa in due giorni torna morto... invece se se ne hanno 3, come dicevo nel primo si fa il viaggio, il secondo ci si riposa, si gira e si fa la serata, il terzo si ritorna. E non so quando altro si potrebbe fare...
Ultima modifica di liberliber il ven feb 28, 2003 9:54 am, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Gatsbythesee
Mozzo
Messaggi: 75
Iscritto il: gio feb 20, 2003 12:53 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Gatsbythesee »

Beh, ormai non riesco più a resistere: ogni volta che leggo la firma di GioRgio (quella frase di un certo Cornacchione, ehm scusa l'ignoranza) mi ricordo di un periodo ... splendido e mi ci riconosco perfettamente (sopratutto nell'ultima parte .... 8) 8) !!!!)
Ah, si sta dissertando del Meetup nazionale !! Solo una cosa, occhio che per quei bei pontoni potrebbero esserci problemi di voli per noi isolani.
Decidete quanto prima, mi piacerebbe (almeno) tentare di poter venire.

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

luogo del meet up nazionale

Messaggio da keoma »

voto Milano perché ci vivo...
voto Milano perché il lavoro mi fa saltare sabati, domeniche, ponti...
:x

ma anche Roma va benissimo...
in questo periodo stanno organizzando un sacco di bellissime mostre :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Liberliber ha scritto:cmq dovrebbe essere un finesettimana lungo perché chi fa un viaggio lungo se lo fa in due giorni torna morto... invece se se ne hanno 3, come dicevo nel orimo si fa il viaggio, il secondo ci si riposa, si gira e si fa la serata, il terzo si ritorna. E non so quando altro si potrebbe fare...
Sono pienamente d'accordo con la sorellina Liber. Un ponte di tre giorni non so quando ci ricapita.
Ciao!
akela
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi