SONDAGGIO DATA MEETUP NAZIONALE

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

quando preferiresti fare il meetup nazionale?

24/25 aprile
4
7%
1/2 maggio (aggregandosi al meetup delle Rose)
21
39%
8/9 maggio
2
4%
15/16 maggio
10
19%
22/23 maggio
17
31%
 
Voti totali: 54

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

SONDAGGIO DATA MEETUP NAZIONALE

Messaggio da liberliber »

cercando di tirare un po' le fila, butto qua qualche data (e poi apro apposito thread per il luogo) a occhio così possiamo avere un'idea.
Nota: non ho messo date più avanti per venire incontro ai numerosi studenti che saranno sotto esame :wink:

ATTENZIONE! Non si tratta di un'organizzazione ufficiale, solo di tastare il polso :P direi che facciamo un bel resumé a fine mese :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

Messaggio da Theut »

liber, ignara degli effetti, ha scritto:studenti che saranno sotto esame
:uaah!: :uaah!: :wall:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

SIIIII al MU-sica Nazionale delle Rose... delle Rose Nazionale... insomma quello!!
In alternativa qualsiasi altra data... in Emilia 8)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Iena
Pirata
Messaggi: 213
Iscritto il: lun lug 14, 2003 2:39 am
Località: Montagnana di Serramazzoni (MO)
Contatta:

Messaggio da Iena »

Ehm... Vabbe', sono un po' di parte, ma ci tenevo a dirvi che, oltre l'evento del 1 maggio, il 23 maggio si replica con la seconda parte...

Poi fate voi...

Iena.

Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Ho votato il 25 aprile, perché per me sarebbe l'ideale, però in linea di massima vanno bene tutti, tranne il 1° maggio!!! :(


(uffi, voglio esserci anche io al meetup delle Rose... quindi se si replica il 23 maggio farò di tutto, giuro..) :yes!:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Ho votato il primo maggio (scusami rainbow!), perché come scritto nell'apposito thread, mi piacerebbe partecipare al Mu delle Rose, e non so se riuscirei a fare due trasferte così ravvicinate... :roll:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Ho votato 1/2 maggio perchè il 2 è il mio compleanno e mi piacerebbe passarlo con voi :heartkiss: ...
e perchè ai primi di giugno devo consegnare in segreteria il floppy con la tesi e le altre date mi vanno troppo a ridosso di questa scadenza...
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

meetup delle roseeeeeeeeeeeeeee :P
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Meetup nazionale delle rose, oh yeah ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Still
Re del Mare
Messaggi: 1579
Iscritto il: gio feb 27, 2003 8:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Still »

Anch'io ho votato il MU delle Rose avevamo già deciso di andarci ma tutti insieme sarà bellissimo,
Le Rose fanno MU Nazionale e noi canteremo con loro!!!!!!!
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

Ho votato il 23 maggio perchè il Primo vorrei andare in manifestazione, e se Iena dice che si può replicare per questa data... :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Miss Piggott ha scritto:Ho votato 1/2 maggio perchè il 2 è il mio compleanno e mi piacerebbe passarlo con voi
Beh, visto che il mio e quello di supermela è il 29 aprile... Si potrebbe organizzare un "Vero Toro Day"! :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

anch'io ho votato il 23 maggio...il primo maggio sarò alla manifestazione
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

8) Paurosamente OT...invi ma che è questa firma? :lol: :lol: :lol: OT mode off
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

dai è carina no? semplicemente ti mostra il tuo indirizzo ip, il tuo sistema operativo e il tuo browser...informazioni di cui, comunque, io non vengo in possesso.

@@@ATTENZIONE STO PER FARE POLEMICA@@@
è da qualche giorno che mi tengo dentro 'sta cosa ma penso che sia giusto scriverla.
Posto che non mi sognerei mai di mettere in discussione una eventuale decisione presa a maggioranza che stabilisca il primo maggio come data del mu nazionale, voglio solo dire che probabilmente questa stessa decisione dovrebbe tenere conto di alcuni aspetti. Primo fra tutti il fatto che il primo maggio è una data importante e simbolica e pertanto alcuni di noi (a parte il sottoscritto mi verrebbe da dire in prima battuta sapphire, rainbow, babette, zazie, tierra, auro) a causa di identiche motivazioni sceglieranno di non esserci al mu. Ora, pur non essendo un aspetto vincolante (infatti mi si potrebbe tranquillamente rispondere che altre 50 persone hanno scelto il primo maggio e perciò verrebbero sfavorite) credo che il voto a maggioranza dovrebbe comunque tenere conto di queste esigenze soprattutto perchè voto espresso non da un circolo ludico-gastronomico ma da un movimento che dovrebbe avere nel suo dna certi valori e probabilmente sostenerli.
Detto questo, per essere chiari, non pretendo che venga spostata la data ma mi rammarico un po' del fatto che fino ad ora questa contemperanza d'interessi non sia venuta fuori.

Ciao. Scusate se mi sono dilungato.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Mi pare di ricordare che in democrazia valgano le ragioni della maggioranza... che di solito alla minoranza non sembrano abbastanza valide. Puo' capitare perfino che le ragioni della maggioranza siano antitetiche a quelle della minoranza. E che alla minoranza sembrino palesemente antietiche. Pace, la maggioranza vince. Non so, mi pare che da un po' di tempo capiti cosi' anche in qualche altro consesso, non mi ricordo bene quale... :think:

-gioRgio- (che ha votato 23 maggio anche perche' sa che qualcuno vuol venire alla manifestazione del 1o maggio a Roma)

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Mi pare di ricordare che in materia di contemperanza di interessi in democrazia Alexis De Tocqueville, ne "La democrazia in America" ha coniato l'espressione di "dittatura della maggioranza". Questo per dire che la maggioranza vince, sì, ma c'è modo e modo nella vittoria e che per quanto perfettamente legale una vittoria può non essere dotata della piena legittimità e tenere poco conto della tutela dei diritti della minoranza
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Si potebbe disquisire assai su questo argomento. Naturalmente molti punti di vista sono validi, e potrebbero comunque essere ritenuti non validi dalla controparte. Si potrebbe osservare che in questo momento il nostro Paese si trovi in uno stato di "dittatura della maggioranza", ma non vedo chi ne contesti la legittimita' ne' chi, contestandola, possa in alcun modo rivendicarne una maggiore. Ma questa e' pura disquisizione[1].
Per quanto riguarda il MU, volevo soltanto sottolineare che quanto tu ritieni importante in termini direi "oggettivi", o "assoluti", puo' non esserlo per gli altri[2]. Le cui opinioni sono valide quanto le tue. Se poi "gli altri" sono di piu', le regole democratiche stabiliscono che si seguira' la loro scelta. Senza nulla togliere alla validita' dei tuoi principi, al tuo diritto di propugnarli e di comportarti di conseguenza. Ma tutto cio' mi pare di un'ovvieta' sconvolgente.

-gioRgio-

[1] una disquisizione inessenziale ai fini della discussione in essere, ma ahime' di portata ben piu' grave rispetto alla scelta della data di un MU, visto che ne subiamo quotidianamente le conseguenze.

[2] se poi il tuo messaggio volesse essere un appello a chi ha votato il 1o maggio senza tener presente certe perfino encomiabili esigenze di una parte di noi - esigenze che ad ogni buon conto nessuno ha espresso pubblicamente prima del tuo messaggio - beh, ecco, mi pare cosa buona e giusta. Ma un conto e' far presente una motivazione, un altro e' chiedere che alcune preferenze debbano aver piu' peso di altre perche' cosi' sembra giusto ad un gruppo di persone, quale che sia.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

invisigot in un raro momento di lucidità ha scritto:Posto che non mi sognerei mai di mettere in discussione una eventuale decisione presa a maggioranza che stabilisca il primo maggio come data del mu nazionale
e poi
Detto questo, per essere chiari, non pretendo che venga spostata la data
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Invisigot ha scritto:credo che il voto a maggioranza dovrebbe comunque tenere conto di queste esigenze soprattutto perchè voto espresso non da un circolo ludico-gastronomico ma da un movimento che dovrebbe avere nel suo dna certi valori e probabilmente sostenerli.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Rispondi