Grazieee

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Grazieee

Messaggio da zazie »

Visto che poi finisce che arrivo sempre tardi con i ringraziamenti, vorrei una volta tanto portarmi avanti col lavoro (visto che oggi sono in ferie :P ) e ringraziare tanto tanto, oltre ovviamente a Iena, la trimurti del mup: Pelodia, Kiarina e Vanessina.
Avendo seguito da vicino l'organizzazione del mup nazionale di Milano, non posso che apprezzare gli sforzi che state facendo!!!!

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

zazie ha scritto:oltre ovviamente a Iena, la trimurti del mup: Pelodia, Kiarina e Vanessina.
senza nulla togliere al quartetto su citato :heartkiss: voglio solo far notare che per sviluppare lo stesso volume organizzativo della mitica zia Liber ci vogliono 4 persone :whistle:

un applauso ai 4 cavalieri della tigella :clap:
Ultima modifica di invisigot il mar apr 13, 2004 9:57 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

zazie ha scritto:Avendo seguito da vicino l'organizzazione del mup nazionale di Milano, non posso che apprezzare gli sforzi che state facendo!!!!
sottoscrivo
sottoscrivo
sottoscrivo !
:mrgreen:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Rispondi