Tenchiùùù

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
Lordpolo
Re del Mare
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:14 pm
Località: Al mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Silviazza ha scritto:certo che io e te siamo proprio UGUALI W lo zodiaco
Non so se sia un complimento o un insulto, ma una cosa è certa: siamo tutti e 2 molto grati allo zodiaco :lol: :lol:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

Report munz-lungo

Ieri sera. Col naso scottato che sembravo mastro geppetto, e un tristezza che ingombrava tutta la casa, mi sono addormentata cercando di fissare nella mente tutti i momenti memorabili di questo week end. Intanto mi sembrava di essere tornata ragazzina, e di essere appena rientrata dalle vacanze estive (a questo hanno contribuito le spalle doloranti...[parolaccia] fototipo diecimila!!! :O)...sapete quella sensazione di malinconia stemperata nei bei ricordi? Già, ecco. I bei ricordi (windows mi cambia “ricordi” in “ricorsi”, sarà malinconico pure lui): quale ospite ufficiale del trocabus, non posso che citare per primo esso e i suoi pittoreschi abitanti, anche quelli che vi hanno solo transitato: Invisigot, Lordpolo (toccate lo schermo che porta fortuna :P), mia sorella di sorellitudine Auro, Claudione, Tierra y Libertad, Rominela, Sonietta11, Cuteboy, Spacetave e mia sorella Kadma...un giorno passato senza ridere e sorridere è un giorno sprecato, e noi ne abbiamo tesaurizzati anche per l’avvenire di risa e sorrisi :D. Del Munz posso solo citare a raffica spot di assoluta beatitudine, in attesa che la mia mente riordini l’accaduto...
Il CDA muer: hanno faticato come dei pazzi, hanno sopportato le bizze di tutti i referenti regionali, hanno messo insieme 150 persone, hanno goduto meno di tutti dell’aria festante, eppure hanno avuto sempre il sorriso. Propongo un premio per Kiarina Pelodia,Vanessina, e per tutti gli altri che stavano nelle retrovie a tagliar salami, lavare piatti...insomma, tutti quelli che hanno fatto di tutto per farci star bene.
Un tappeto pieno di libri, Matteo- che ha la mia stessa idea di andare a pescare solo alla fine...La prossima volta mi porto la tutina da rugby e mi ci butto all’inizio :P
Mia sorella Kadma, che mi insegue per picchiarmi con una bottiglia, finche io non scivolo sul prato gridando “adottatemiiii” ...proposta sempre valida :P
Le zanzare copulanti al ristorante...vi assicuro che neanche piero angela non avrebbe riso davanti a quello spettacolo
Il roditore dell’era glaciale. Come, non avete visto due sorelline di sorellitudine farne l’imitazione? Iiii che peccateeeeeeeeee :D
Se dovessi fare un elenco delle persone conosciute, finirei per dimenticare qualcuno di sicuro...aidan, claudione e i palloncini, agnul, iorek, agiulfo, rominela, santex, serenac11, venere, la carrambata di luna78 e valeh, starina, rosarossa (stamattina indosso il premio :D)...e last but not least (giusto?) quello alto che è uscito dall’uccello di ferro volante, Lordpolo, ovviamente :lol:
Acc, alla fine l’ho fatto l’elenco, e perdoni chi non ho citato per momentanea dimenticanza...con tutti e 150 avrei voluto parlare!
Qualche tempo fa in area generica c’era una discussione sui forum, se sono tutti come questo...io non lo, non ne conosco altri, ma ogni volta che vi incontro mi convinco sempre più che le persone con cui posto o con cui chatto non sono solo fantasmi dietro ad uno schermo, ma persone vere e belle. Grazie a tutti.

“Siamo abitati da libri e da amici”
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

Allora, come al solito Ro ha postato in un altro posto...ma e' monca, visto che se n'e' dovuta andare prima delle 14:00 per andare a lavura'!
comunque, grazie a tutti tuttissimi di tutto.
Soprattutto, al non dimenticato corriere espresso TNTNANDO:notworthy: senza il quale salami, prosciutto e parmigiano reggiano non sarebbero arrivati a destinazione.
l'a.p.m.u.d.s. e' dilagante, ma soprattutto mi manca una cosa: non ho realizzato di essere alla presenza di MAROOOOFFOOOOO!!! :eyes:
e poi, dove le avete messe le foto?
Principe, invece vi rimanda al 3d MUNZ2004, perche' ripetersi sarebbe poco bello.

Ah, Venere: il filmato sulla Yzma-piega-style ESISTE!!! :mrgreen:

Un bacio a tutti coloro che non siamo riusciti a vedere/riconoscere perche' eravamo trocati, ma confusi e felici. E tanto per citare un film carino, e' stato SURREALE, MA BELLO! :lol:

W UN MUNZ DA UNA SETTIMANA ALLA SETTIMANA!
VOTA FORZA INVI
MANGIACHEE'BUONO, MANGIACHEE'BUONO!

Un bacio (con la lingua) a tutti voi, da Ro e Principe

P.S.: incominciate a scrivere i testi per "WHAT IS THE CIACIO OF THE IMOLESE COMPRENSORY - A SMALL AREA OF EASTERN EMILIA (MERIDIONAL)"!!!!!!!!!!!
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Avatar utente
venere
Corsaro
Messaggi: 459
Iscritto il: lun apr 07, 2003 3:29 pm
Località: Treviso

Messaggio da venere »

Venere: il filmato sulla Yzma-piega-style ESISTE
dopo la lava-asciuga(comprata per non stirare) e i gerani finti ...I want IT....
P.s. per Silviazza: mi sa che la torta fantastica glassata di cui parli viene da una pasticceria... :wink:
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."

Avatar utente
Zan
Spugna
Messaggi: 46
Iscritto il: sab gen 17, 2004 7:01 pm
Contatta:

Messaggio da Zan »

Da Zan e Gjko (che non puo collegarsi :? )
Grazie Mille a tutti, in particolare a Vanessina e a Trigor (con la sua DocMacchina :D ) e ovviamente hai grandissimi organizatori. :D


Messagio subliminare: Fatemi tornare!!!!
Non scrivete patch per un codice open source, potrebbe far male (a voi!).

Avatar utente
draghella
Bucaniere
Messaggi: 238
Iscritto il: mer mag 21, 2003 11:19 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da draghella »

anche se seduta sulla collinetta a guardarvi, non era un po' 'dall'alto'... un po' provata per VARI motivi, non sono riuscita a mescolarmi a tutti voi come avrei voluto e come so fare, ma è stato molto molto bello osservarvi...
quindi c'è un grande grazie, ma anche un po' ... scusa scusa ...

un pensiero speciale ad Auro, a NicoBico, alle mie quattrocompagnedistanza della casetta con gli antoni lilla (Amarillis, Theut, Ops, Ioadesso), al vicino di CasaMartini, a Lurrenz e Lavale, a Keoma che ho visto poco, al sorriso di Ro e anche a lei, al mulinobianco ... ad Alfiere che mi ha sgridato un po', al kebab modenese, allo "Specialità gnocco fritto e tigelle" e al magnifico sole :heartkiss:
"te tuntugna che me fricugni"
d.

Avatar utente
TierrayLibertad
Olandese Volante
Messaggi: 2125
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:29 pm
Località: Marseille
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

Sapphire78 ha scritto:Intanto mi sembrava di essere tornata ragazzina
Confermo.
Ho passato varie decine di minuti a far finta (senza riuscirci) di non conosce Sapphy e Auro che facevano l'era glaciale e le due suddette che, insieme all'isolano e a qualche altro colpito da insolazione, cantavano a squarciagola irriferibili canzoni. Il tutto ovviamente davanti alla stazione di Modena :lol: :lol: :lol:

Ciao
TyL

P.S. Sono in crisi di astinenza da sottopassaggio.
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

Tanto lo sapevamo che ti credi :lol: :lol: :lol:
Meno male che l'hai scritto, sennò la gente che ti ha visto allontanarti da noi in varie occasioni potrebbe pensare che puzziamo :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

a proposito: il sole era da parte del CULO DI SACCHI

Vocenarrante: riesci per favore a farci avere i badge di : Annina, Perla, Gidienne che sono arrivati domenica e non l'hanno ricevuto?

Bacioni
R&P
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Avatar utente
micoool
Corsaro Nero
Messaggi: 1100
Iscritto il: lun apr 07, 2003 12:54 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da micoool »

io mi rendo conto che non non ho conosciuto metà della gente, anche perchè purtroppo la domenica non c'ero.. al limite mi sono presentata 20 volte (Aidan mi ricordo bene chi sei ora :lol: :eyes: ).

silviazza ma avevi la maglietta viola con le pecorelle? 8) io ce l'ho uguale rossa, azzurra e blu :P

un grazie speciale a Ro e Principe, mitici, a Frine, a Yucatan che ho avuto il piacere finalmente di incontrare, a Venere, a Gjko e Zan (ci vediamo al mare :yes!: ), agli amichetti milanesi, a Still con i suoi bellissimi bimbi e a tutti quelli con cui non sono riuscita a parlare.. (luna78 peccato che c'eri solo domenica.. )

a prestissimo spero! :wink:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com

Avatar utente
Babette
Olandese Volante
Messaggi: 2068
Iscritto il: lun ago 18, 2003 11:42 pm
Località: Firenze, da sempre ma non per sempre
Contatta:

Messaggio da Babette »

una dolcissima Frine ha scritto:un abbraccio speciale a chi avrei voluto incontrare e invece non c'era: a presto a Blumun, Babette ecc.
:heartkiss:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Credo di essere proprio l' ultimissima a ringraziare :oops: ... Guardate l'aspetto disintossicativo: sono stata lontano dal forum PER UN GIORNO INTERO :P

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti. Non cito nessuno, tranne Vanessina, che (mi vergogno tantissimo :oops: ) non ho fatto a tempo a salutare.... un :heartkiss: ! Siete stati tutti splendidi!!

Le cose che mi ricorderò di questo MUNZ
** una grande quantità di visi e voci associati ai nick... Per i nomi ci vorrà un'altro MUNZ :roll:
** il clima da gita delle medie
** Montagnana di Serramazzoni (l'ho scritto giusto?? :think: ) in toto, rose comprese
** le tigelle, lo gnocco fritto (con la Nutella! Sarò eretica, tanto non sono emiliana 8) ), il salame del Principe e tutto il resto della cibaria/vinaria :whistle:
** il trocabus ( e non dico altro!)
** il discorso di Invi e i suoi manifesti elettorali che appenderò sopra la scrivania 8)
** Akela e JJ che interpretano "Cara ti amo"... Non ho parole per dire quanto eravate BELLI
** il viaggio di ritorno con Valeh e Luna, cantando le canzoni dei cartoni animati (che io non conoscevo perchè sono di un'altra generazione :roll: )
** la teologia del burro e Nutella (vero Marcoweb? :wink: devo ancora fare le prove!)

Oggi ho avuto la fastidiosa sensazione di non poter raccontare a nessuno il MUNZ... Mi mancateeeeee! Ed è molto strano dirlo di persone con cui ho passato così poco tempo...
Scusate la sdolcinatezza, ma mi sento di mandare :heartkiss: a tutti!

Serena
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

come da tradizione... sto raccogliendo tutte le foto del MU in http://ruscarola.altervista.org/

vi ricordo che se avete foto da mettere online basta contattarmi e faremo in modo di torvare assieme una soluzione :)

saluti

Pelodia
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

OK, avevo detto che non avrei fatto nomi 8) , ma volevo ringraziare tutti gli autisti che hanno scarrozzato tutti noi da una parte all'altra. Nel mio caso
:arrow: Supercar e DNA
:arrow: Ro e Principe (con la Pippi!!)
:arrow: i Bonds (la prossima volta che vado in libreria cerco i libri di Evangelisti sull'inquisitore Aymerick, mi avete TROPPO incuriosito!)
:arrow: di nuovo i Bonds
:arrow: Valeh e Luna (e la ranocchia!)
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

è tutto il giorno che ho lo sguardo perso nel vuoto e mi sento come se fossi il batacchio di una campana...in ogni caso...

un immenso GRAZIE a tutti, in particolare ai grandiosi Pelo (la mia stima in te aumenta ogni giorno) kia e vane

Porto con me alcune immagini

:arrow: il trocabus, ormai leggenda, e il delirio dei suoi occupanti Ben Hur, Filimario, Tyl, la Regina della Troca, Spacetuni, Trocauro, Trokadma, e gli ospiti Rominela, Sonietta11, Cuteboy e Marcoweb
:arrow: la mia tata Auro che organizza il giro turistico
:arrow: l'uomo portafortuna uscito dall'uccello di ferro volante
:arrow: kadma (giorgia con la E) che rincorre sapphire con la bottiglia
:arrow: Iorek...le due ruote non esistono
:arrow: sonietta11 e il suo primo approccio al MUNZ (patisce trooooppo la macchina)
:arrow: "Piacere Lordpolo" "Mbè?"
:arrow: Fuocoblu che ha cambiato radicalmente la mia vita svelandomi il mistero del gruppo ATI...forse una delle più alte vette di felicità toccate nella mia vita
:arrow: l'intervista del Mago, per palati veramente fini (dove hai fatto sesso la prima volta? Sul frigo. Quanti eravate? Uno.)
:arrow: tyl che invoca la Convenzione di Ginevra mentre suona la sveglia di Pelo
:arrow: i bambini di Still e Vanya che giocano insieme

il tutto naturalmente (Theut!) senza rancore...perchè io vi apprezzo...e vi auguro buena vida.
Ultima modifica di invisigot il mar mag 18, 2004 7:54 am, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
sonietta
Bucaniere
Messaggi: 308
Iscritto il: mar gen 27, 2004 9:29 pm
Località: Berlino
Contatta:

Messaggio da sonietta »

...allora non sono stata l'unica :whistle: a osservare il tutto un pò in distanza?
beh, per essere stato il mio primo meet-up, per essere stato un immersione preparata male, ma in un mare in cui però si nuota benissimo...per essere stata anche un pò troppo per i fatti miei...( e non era perchè quelli del trocabus, che gentilmente e per caso mi hanno pescata a modena puzzano :D :P ...)
in ogni caso, bookcorsari! una serie di fotogreafie mentali che ho scattato a voi e all'ambiente di ieri non si vogliono scollare dalla mia testa...direi che ce le lascio...
e anche se i ringraziamenti e i complimenti li do per scontati, li faccio lo stesso...

COMPLIMENTONI E GRAZIE A TUTTI!!!

Avatar utente
Amaryllis
Re del Mare
Messaggi: 1591
Iscritto il: ven apr 25, 2003 6:58 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Draghella ha scritto:della casetta con gli antoni lilla
io praticamente fotografo solo finestre (ognuno ha le sue fisse... e cmq hanno l'innegabile vantaggio di non lamentarsi come la sottoscritta ad esempio :roll: ) Appena pronte te le mando :D
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton

Avatar utente
sonietta
Bucaniere
Messaggi: 308
Iscritto il: mar gen 27, 2004 9:29 pm
Località: Berlino
Contatta:

Messaggio da sonietta »

eh si, patisco così tanto la macchina che (ora posso anche scusarmi ufficialmente) :D :D
ieri ho fatto arrivare il trocabus in ritardo...
:P

Avatar utente
nando39
Uncino
Messaggi: 83
Iscritto il: gio set 04, 2003 11:31 pm
Località: parma

ringraziamenti

Messaggio da nando39 »

A questo punto cosa posso dire!
Aggiungo: Grazie a iena e genitori per la incredibile ospitalita. Grazie ai 4 SuperOrganizzatori Kia, Vane, Ro, e Pelo el mas phigo.
Anche se domenica non ero presente inmagino il superlavoro in cucina,per cui ringraziamenti anche a loro.
Ringrazio tutti i BC con cui ho parlato e i BC che non ho visto o che non ho potuto salutare. Nell'attesa di rivederVi presto, un abbraccio a tutti. Nando.

Avatar utente
Rominela
Pirata
Messaggi: 159
Iscritto il: lun nov 24, 2003 1:10 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Rominela »

Non sono brava a scrivere... ma voglio lo stesso ringraziare Tutti..
Per me il Munz e' iniziato gia' dal giorno in cui, chiedendo informazioni sull'evento, ho ricevuto risposte gentili e premurose... Mi hanno coccolata i referenti romani (i biglietti del treno, la sistemazione, il bollettino postale, consigli sul pic-nic....),gli organizzatori e chi ha provveduto a scorrazzarmi!! E poi e' arrivato il grande giorno!! Non so descrivere a parole l'emozione che provo a ricordare tutti i particolari...mi passano davanti agli occhi come delle istantanee: le provolette affumicate in treno, le nostre risate, le etichette ritagliate sui tavolinetti all'ultimo momento, i visi e i sorrisi di tutti, l'appello alla stazione di Modena, la bellissima Piazza Grande, il favoloso trocabus e la contagiosa allegria, un panorama mozzafiato, l'ospitalita' speciale...... e poi cibo squisito, parole importanti, gesti d'affetto... sempre circondata dalle attenzioni di chi organizza.. Un bagno di folla festante, gioiosa aperta e accogliente e un viaggio di ritorno indimenticabile........
Voglio esserci ancora di piu'.....
Grazie Grazie Grazie :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ultima modifica di Rominela il lun mag 17, 2004 11:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Che la potenza della gloriosa kalidevi vi protegga..

Rispondi