Tenchiùùù

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

il fratello di Tanelorn ha scritto:aspetto ora la torta tua famosa torta di mele!
con la calmetta, forse.. :P :lol: :lol: :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

credo proprio di essere l'ultimissima...è che ero in ferie :mrgreen: ...e in albergo il pc era rotto, altrimenti mi sarei fiondata sul forum moolto prima!

:arrow: grazie a chi si è fatto in 4 per organizzare il tutto e far che sì che passassimo una giornata splendida
:arrow: grazie a tutti i corsari che ho conosciuto e rivisto :heartkiss:
:arrow: grazie a tutti quelli che mi hanno preceduto e che hanno scritto dei bellissimi (ed a volte poetici!) commenti, con i quali non posso che trovarmi d'accordo :yes!:

mi si affollano alla mente 1000 ricordi...in ordine sparso...
** la carrambata finale con sapphire&co (ma quanto fuori siete??! :P )
** il c@##eggio sulle coperte con tanelorn, silviazza, luna, marcello, saturniana, sciamano, serena, 2teepot, cuore-vivo, rominella...e tutti quelli che passavano!
** il viaggio di ritorno con serena e luna con tanto di coretti :mrgreen: ..però..
la ragazzina serena ha scritto:il viaggio di ritorno con Valeh e Luna, cantando le canzoni dei cartoni animati (che io non conoscevo perchè sono di un'altra generazione)
..detto così sembriamo tue nonne! :uaah!: in fondo cosa saranno...4-5 anni di differenza??!
** le battaglie con le pistole ad acqua di theut, iorek&co :lol:
** l'uomovero1-marcello che si sorbiva file&sgomitate per fare in modo che il mio bicchiere fosse sempre pieno di vino :wink:
** l'uomo vero2-spacetave che mi ha forato il rombo-bc così ho potuto appendermelo al collo quel giorno, e poi appenderlo allo specchietto retrovisore della mia ranocchia (già citata da serena...dal munz a ieri si è sciroppata 2400km...è una ranocchia ma si comporta come una macchina vera!!!)
** le chiacchere con la carinissima rainbow
** doc, ale, matteo, keoma (che è stata l'ennesima persona a dirmi che le ricordo qualcuno...devo cominciare a preoccuparmi??!), lavale, liber (che mi ha portato il piccolo principe in milanese :D ) e tuuuti tuutti ma proprio tuuutti quelli che ho incrociato! (sicuramente da stordita quale sono ne avrò dimenticati...)

:? :uaah!: sono già in crisi di astinenza da meet up!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

valeh ha scritto: il viaggio di ritorno con serena e luna con tanto di coretti
beh, questa me la sono persa, peccato! ma in pochi anni (2-3 mi sa ;) ) si cambiano così tante conoscenze sui cartoni animati? :think: :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

valeh ha scritto:ma quanto fuori siete??!
fuori? figurati...eravamo pure un po' stanchi a causa del viaggio e della notte semi-insonne :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

invisigot ha scritto:fuori? figurati...eravamo pure un po' stanchi a causa del viaggio e della notte semi-insonne
allora spero di incontrarvi la prossima volta quando sarete in piena forma!! :wink:
silviazza ha scritto:beh, questa me la sono persa, peccato! ma in pochi anni (2-3 mi sa) si cambiano così tante conoscenze sui cartoni animati?
te la sei persa perchè preferisci il treno alla ranocchia!! :P ...e riguardo ai cartoni animati, forse è solo perchè serena ne guardava di diversi...servirebbe un bel quiz per stabilirlo...ma qui sarebbe OT!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Rispondi