Tenchiùùù

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Tenchiùùù

Messaggio da zazie »

Accidenti...possibile che sia la prima a fare il reportino del munz? Naaa, non ci credo che non c'è qualche altro malato che appena a casa si è fiondato sul forum:-)
In ordine sparso:
:arrow: un gigantesco GRAZIE al cda del munz, avete fatto un ottimo lavoro e siete molto ma molto phighi
:arrow: un altrettanto grande GRAZIE ai conti che mi hanno scorrazzata, nutrita e sopportata per ben tre giorni (e sono ancora vivi per raccontarlo)
:arrow: grazie a tutti quelli che hanno superato difficoltà logistiche, economiche e socio politiche pur di esserci
:arrow: Invi...sei un mito (posso fare volantinaggio per la tua campagna elettorale?)
:arrow: alle fantastiche persone che conoscevo e che ho rivisto dopo tanto, troppo tempo (romani in testa) e a quelle che non conoscevo (così tante persone, così poco tempo per parlare con tutti)
:arrow: ai ragazzi di Ipazia per essere venuti di pirsona pirsonalmente a saggiare l'anima del bc (ma quei filmati di ggente trocata rimangono tra noi, verooo?)
:arrow: alla Nerdmobille che non sarà spaziosa come il Troca bus (un veicolo, un mito) ma è accogliente e sorprendentemente poco nerd (giuro che non si è patrlato di pc...ma forse perché Agnul sonnechiava)

Insomma mi fermo qui perché già sento che mi sto commuovendo

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Tesora eccomi qui!!! La dipendenza da forum è troppo forte...ma anche la dipendenza da BC e da tutti voi lo è altrettanto!

seguirà report più dettagliato in seguito...sto facendo le j.e. della mia quintalata di libri! :wink:

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

e 3! :wink:

Un grazie a tutti gli organizzatori, a quelli che hano portato le vivande, a chi, nonostante tutto, ha parlato di libri, alle pistole ad acqua e alle meravigliose persone che hanno partecipato a questo evento.

Invece io devo a voi mille scuse per il mio umore "poco" socievole: No sono stato il DOC che tutti voi siete abituati a leggere (o vedere), capita, non è colpa di nessuno.

Adesso vado a bermi una cioccolata :wink: :P :lol: :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
Amaryllis
Re del Mare
Messaggi: 1591
Iscritto il: ven apr 25, 2003 6:58 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

GRAZIE

:arrow: ai GestMunz... non si poteva chiedere di più!
:arrow: a Doc, per le chiacchiere in andata e a Vanya, Massimo, Selene e Axel per quelle di ritorno
:arrow: a Theut, Iorek, Auro, Agnul e a tutta la compagnia per avermi accompagnata nella regressione in grande stile (le pistole ad acqua non sono un elemento da poco)
:arrow: a Ioadesso per avermi fatto provare l'ebberezza di andare in giro con una golf targata ticino :mrgreen:
:arrow: alle compagne di stanza (Theut, Ioadesso, Draghella e Ops) per le chiacchiere e le risate tra il silenzio dell'appennino
:arrow: atuttituttituttisenzadimenticarenessuno...

...ma soprattutto ad Invi, per aver fatto intravedere a tutti noi la possibilità di un mondo migliore...

non posso che concludere con un... ForzaInvi :clap:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton

Avatar utente
CuteBoy
Olandese Volante
Messaggi: 3708
Iscritto il: dom nov 02, 2003 6:00 pm
Località: SviTiCa
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

non volevo lanciare un thead per non dimenticare niente e nessuno :P
comunque:
grassie e mille a tutti!

ps: un ringraziamento in particolare
a chi ha creduto che sono svizzero ma anche a chi mi ha dato del tamil, del terrone, del sardo, dell'afgano...

e a chi apprezza i miei messaggi
tanto poetici
tutti a capo!

Avatar utente
ops
Corsaro Rosso
Messaggi: 539
Iscritto il: lun mag 03, 2004 8:00 am
Località: switzerland
Contatta:

Messaggio da ops »

UN ENORME GRAZIE DALLA PICCOLA COMMUNITY DI EXTRACOMUNITARI! :clap:
Grazie mille per la calorosissima accoglienza! Io sono tra i nuovi corsari rossocrociati per cui....che dire...é stato un week end FANTASTICO!!!

VIELEN DANK
MERCI BEAUCOUP
GRAZIEEEEEEEE :notworthy:


e per le straordinarie cibarie! :hungry:

Avatar utente
Auro
Re del Mare
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Auro »

io qui rischio di entarre nel patetico...
grazie a:
:arrow: loro, gli insuperabili, gli unici, le mie stelle, le mie macchine ansiogene, i miei punti di riferimento Pelo, Kia e Vanessina. senza di voi non ci sarebbe stato il sole che c'è stato.
ovviamente sono tutte palle... io la referente regionale con voi la rifarei mille volte...
(un grazie a CasaPelo per avermi ospitato)
:arrow: a quelli che c'erano (non cito nessuno, per ora) perché sì
:arrow: al trocabus, perché non c'è niente uguale al trocabus
:arrow: ai compagni di viaggio (sia all'andata che al ritorno, quindi: Invi, Lordpolo, Sapph, il Claudione, il Mago, Draghella, NicoBico) per le chiacchiere, i gossip, le cazzariate e per tutto quanto.
:arrow: al mio Diletto per essersi finalmente appalesato (e forse se ne è anche pentito)
:arrow: ai testimonial pubblicitari perché... beh, non sempre ci deve essere un perché (o sì?) 8)
:arrow: a me, perché anche se sembra sempre tutto facile non lo è, ma, non si sa mai come, ce la si fa sempre.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro

Avatar utente
micoool
Corsaro Nero
Messaggi: 1100
Iscritto il: lun apr 07, 2003 12:54 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Tenchiùùù

Messaggio da micoool »

ho aspettato che qualcun altro iniziasse la danza dei ringraziamenti, non so neanche io perchè. Stamattina sono tornata a casa verso l'ora di pranzo e la prima cosa che ho fatto è stata scaricare le foto sul mio pc (che presto prometto saranno online :wink: ), la tentazione di venire qui sul forum e scrivere qualcosa è stata grande ma volevo conservare le mie emozioni ancora dentro ad un barattolo per tenerlo stretto a me senza che nessuno
potesse afferrare le mie emozioni. Ora però prima di andare a dormire ho deciso di scrivere qualcosa, qualcosa che non so neanche io se si capirà.. non vuol essere solo un grazie detto di cuore a tutta l'organizzazione, al giardino delle rose, al verde delle vallate, ma anche provare a tirar fuori delle sensazioni che mi scaldavano mentre ero in treno da sola e pensavo a voi che dovevate ancora iniziare il pic nic.. se chiudevo gli occhi rivedevo le prime immagini di Vanessina che faceva l'appello e noi tutti lì, con uno zaino in spalla, una sensazione strana addosso, il sentirsi parte di tutta quella gente che neanche si conosce. o forse si, si conosce ogni giorno in chat, nel forum, ai meet up, per icq.. dei nick che si materializzano, anzi degli avatar.. anche io sono sicura che sarò sembrata un po' una pecorella saltellante.. e così lì a presentarsi e poi in giro per Modena a caccia di un gelato con la Croce Rossa alle calcagna, un trancio di pizza e una passeggiata.. sempre quella strana sensazione di avere davanti persone sconosciute, ma in realtà molto vicine.. negli sguardi, nelle parole, nei gesti, nei sorrisi che invece parevano così conosciuti e calorosi.. e poi dopo la carovana in fila indiana verso il Parco delle Rose antiche, una perla della natura.. non so mi trasmetteva forse tranquillità, serenità, dolcezza.. dolcezza in mezzo a tutte quelle piccole rose che stavano per fiorire, mi sembrava un po' che volessimo fare le stessa cosa noi, presentandoci ancora poco alla volta, piano piano per poi iniziare a parlare e tirarci fuori dal nostro nick-avatar per essere poi noi stessi e basta e quel che viene viene, l'importante è che sentivo che stavo bene in mezzo a così tanta gente e io di solito in mezzo a tanta gente mi sento un po' disagio. E poi una cena incredibile in una sala tutta per noi, non potevo credere di far parte di tutta quella gente, era un po' inverosimile.. eppure eravamo noi, quelli che ogni giorno ci scriviamo qui, quelli che ogni giorno ridiamo, discutiamo, leggiamo lo stesso libro e liberiamo lo stesso giorno..
tutto questo lo pensavo mentre ero in treno e ormai ero così lontana da tutto quanto e tutto prendeva di nuovo il colorito solito, mi sembrava già una giornata finita da tempo, mi sembrava che quel paesaggio fosse lontano mille miglia, che quella sensazione di "abbraccio bookcorsaro" l'avessi provata un anno fa.. però dentro ne sentivo ancora l'intensità (o forse era solo il sonno?) e in parte è ancora qui con me..
e forse ora è meglio che vado a dormire, non rileggerò quello che ho scritto, perchè se no mi vien voglia di cancellarlo e basta.. un grazie a tutti quanti
forse studiare tutto il giorno mi ha fatto male :whistle: :mrgreen:
notte :D

Micoool (con 3 o!!!)

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com

Avatar utente
DottorJekyll
Pirata
Messaggi: 144
Iscritto il: gio mag 15, 2003 12:56 am
Località: Roma

Messaggio da DottorJekyll »

Anche il pattuglione romano ha felicemente ritovato la via della Capitale.
Siamo tutti un po' stravolti (nonchè farciti di mille bontà come tacchini), e quindi forse per questo ancora nessuno ha trovato la via della tastiera.
Beh, allora io (nonostante la proverbiale avarizia di parole) non posso esimermi dall'aggiungere alla cascata di complimenti anche i miei personali nonchè una sporta di quelli (tanti) che ho raccolto durante il viaggio di ritorno.
Non vorrei fare nomi e mi scuso con quelli che non cito, ma Pelo, Kiarina, Vanessina, Spriggan (anche se investitore di cani buonissimi), siete diventati famosi, anche se nella maniera più faticosa e stressante possibile per voi: avete creato tanti di quei sorrisi da sbilanciare il potenziale di buonumore dell'Universo.
E scusate se è poco.
A Roma per voi c'è sempre un posto (anche nel cuore)
DJ
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)

"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Un po' di ringrazaiementi sparsi...

** Ringrazio subito TUTTI i referenti per la disponibilità che ci hanno dato e soprattutto per il lavoro che hanno fatto per questo MUNZ.

** Ringrazio i membri pensanti e i membri operativi del CDA MUER.

** Ringrazio tutti voi, che avete deciso di passare un weekend assieme a malati di mentre cronici in cerca di svago.

** Ringrazio quelli che sono venuti da lontano e quelli che sono venuti da vicino.

** Ringrazio Maroffo, senza di lui non sarei riuscito a fare nulla in questi giorni di MUNZ.

** Ringrazio Invi e la sua disponibilità a coglioneggiare appena gli ho proposto l'invidiscorso bis.

** NON Ringrazio il sole... l'abbiamo invocato per mesi e oggi si è presentato... ha voluto fare "il di più" e ora abbiamo il 90% dei BC presenti con scottature in tutto il corpo (io povero Pelodia per sempio ha il collo in fiamme)

** Tra i vari ringraziamenti nn poteva mancare la star del MUNZ, Mifa! il suo BELLISSIMO "Apocalisse 23" è stato autogratato questa sera dagli elio e le storie tese al completo facendo dediche a tutti i bookcorsari che l'avrebbero letto... tenetevi pronti... sarà il bookring da non perdere! (o prendere... decidete voi)

Stasera mi sento come un giocatore di basket dopo i playoff di scudetto... mi sento come se avessi vinto lo scudetto.. affaticato ma sensibilmente soddisfatto e orgoglioso di quello che ho fatto :)

ah, dimenticavo un ringraziamento!
IL BOOKCROSSING! che mi ha permesso di conoscervi e di non sentirmi solo in questo mondo di piccoli malati di mente

se poi siete arrivati alla fine di questo post... andatevi a fare un giro in http://forzainvi.altervista.org/

ora sono passate le due di notte, se permettete vado a letto. :sleep:
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Mi unisco Rispettosamente al coro di saluti & ringraziamenti

:arrow: Al più figo del MUNZ (Pelodia): come potete notare, il fatto che mi abbia registrato un gran CD non offusca minimamente il mio senso critico :mrgreen:
:arrow: A Invi, per averci mostrato la Via (anche se ha faticato a capire che stava guidando un mezzo a 4 ruote,e non a 2 :wink: )
:arrow: Al semiDio Trattino perchè finalmente ho scoperto la mia divinità: sono il frate trappista dell'Ordine del Trattino.
:arrow: Al Gran visir delle Cazzate (uno che si presenta ad un MUNZ con gli infradito...) LordPolo Testa di Pietra.
:arrow: Al mio pusher trevigiano :P
:arrow: Al Nerd Trattore Lamborghini (per come russa)
:arrow: A tutte le persone, che non cito per non imbarazzarli :whistle: , con cui ho parlato-discusso-spruzzato con la pistola ad acqua-cazzeggiato.
:arrow: A tutte le persone, che non cito per non imbarazzarli :whistle: , con cui non ho parlato-discusso-spruzzato con la pistola ad acqua-cazzeggiato.
:arrow: Alle rane killer modenesi.

Mi sono divertito come un caimano affamato in un raduno di Vegani. Grazie.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

Mmm, non mi sento ancora pronta a fare per bene tutti i "grazie" che devo..
per il momento un :clap: e un forte abbraccio a micoool (con 3 o) per quello che ha scritto: mi hai davvero emozionata!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ilmagodilussino
Olandese Volante
Messaggi: 2156
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:41 am
Località: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

grazie! grazie a tutti i meravigliosi compagni di merende!
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Inizio col chiedere al presidente Invi: meetup più lunghi per tutti! Perchè è stato tutto bellissimo, ma eravamo talmente in tanto che avrei voluto più tempo per parlare e conoscere con più persone possibili!

Un grazie al phigo Pelodia e a tutti i phighi e phighe (si può dire? :lol: ) che, come referenti, Cda e quant'altro, hanno contribuito ad organizzare e gestire questo grande evento!

Un grazie agli spruzzatori d'acqua ufficiali (e non), che hanno alleviato la sofferenza in tale giornata solatia (per fortuna che Eolo verso la fine si è mosso a pietà e ci ha soffiato un pochino addosso)

Un saluto speciale ai bimbi presenti (Mamma vieni a vedere...la rana è uscita fuori e ha detto di fare silenzio :lol: ), dei veri tesori! :yes!: :heartkiss:

Un abbraccio alla mini-carovana che si è scissa dal gruppone principale e che ha sopportato attese sotto il sole, fame, e il tempo che scorreva per seguirmi fino al ristorante turco (per fortuna aperto!) dove abbiamo mangiato kebab

Un abbraccio a tutti quelli che ho conosciuto, e anche agli altri: speriamo di avere tempo e modo di vederci al prossimo meetup!

Grazie ai fornitori di tante prelibate cibarie e bevande :yes!: ho avuto modo di apprezzare tante cose buone, e mamma ringrazia per i biscotti e dolcetti che le ho riportato ieri sera (grazie alla busta fornita da Pa per l'avanzo-crossing)...a proposito, ma la ciaccia dolce che avevo portato e ho dato per dispersa? :think: spero se la siano goduta Iena e famiglia almeno, o gli ultimi rimasti...

In particolare, grazie a Principe che ha magistralmente diretto la regia in cucina, ed aveva un grembiule da cucina troppo phigo!

starina...avrei voluto chiacchierare con te, ma dovrò proprio venire a trovarti a Recco a questo punto! :lol:

Shannara...con la scusa del kebab e del ring di last-unicorn, è stato un vero piacere trascorrere il tempo in tua compagnia, e spero ci saranno altre occasioni!!! :heartkiss: anche ai mici!

Al mio braccio destro al Quirinale :wink: che non ho riconosciuto subito...cosa accaduta del resto anche con JJ...scusate, scusate, scusate...siete davvero simpatici!!! Spero di essermi rifatta rispetto alla figuraccia iniziale 8)

potbook...grazie! :heartkiss: Dalla Germania ci hai regalato sorrisi e dolci pensieri che sanno di cioccolata...e ho scoperto solo in tarda serata che quelli che pensavo fossero mini spazzolini pronto-uso con dentifricio già incorporato erano mini dentifrici! :lol: dentifricio per bambini, per denti da latte, giusto?

A tutti i compagni di sventura afflitti dalle allergie...etcì! E, ritornando alle promesse del presidente Invi...propongo anche Più antistaminici per tutti, visto che le condizioni di molti, come me, erano veramente critiche!

--- continua ---

Mi riservo di proseguire coi commenti in seguito...scusate, ma il mio neurone ha bisogno di riflettere per ricordarsi tutto! :oops:
Ultima modifica di BlackLilith il lun mag 17, 2004 12:25 pm, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
TierrayLibertad
Olandese Volante
Messaggi: 2125
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:29 pm
Località: Marseille
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

uhm che dire?
Sicuramente mi ha fatto piacere esserci e conoscere molti con cui avevo scambiato libri, con cui avevo discusso sul forum, che avevo sentito per telefono, con cui avevo chattato, che avevo visto in foto o che sapevo solo che esistevano (a volte neppure quello).
Per i commenti ci sarà tempo in seguito, ma fin da ora massimo rispetto per Kiarina, Pelodia e Vanessina organizzatori instancabili e sempre disponibili.

Ciao
TyL (rosso come un peperone)
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

e i rombi?

Messaggio da Yucatan »

Come dimostra il data base delle presenze campane mai mandato al CdA perché MAI compilato, sono incasinata dentro e anche i ringraziamenti rifletteranno il mio stile!
non faccio, cioé, l'elenchino preciso come i vostri, ma tiro fuori le emozioni, ricordi, sensazioni random, così come vengono su in questa mattinata in cui è difficile tornare alla normalità!
Ed allora, come scrivevo poco fa a Last unicorn, ricordo il notevole supporto mnemonico fornitoci da vocenarrante con i suoi rombi provvidenziali! associare tante facce nuove (e voci!! tanto diverse dall'immaginato!!) con nomi e nick non sarebbe stato così facile!
ringrazio il sole, perché le scottature - sarò napoletana, terrona, ma io sono soltanto piacevolmente abbronzata!! - ci ricordano che l'utopia era vera! si possono aggregate TANTE persone a partire dalla comune e gratuita condivisione dei libri, lasciando l'idea di base "aperta" a tante intenzioni, letture e che forse, come Invi ci ha fatto intravedere, esiste una strada non.... com'era l'aggetivo???..... cavoli! possibile che non lo ricordo.... Invi, nostra guida, nostra stella nella notte sociale, scolpisci dentro di noi la tua Parola!! era "cafona"? no, eh?
Concludo questa primo sommario excursus con il grazie per la sensazione unica di avere un levriero i piedi del letto - e le scuse per avergli tirato il cuscino addosso, nella notte!!
e un abbraccio alla mitica triade per l'eleganza con la quale hanno saputo dirimere ogni imprevisto e problema, facendo percepire solo l'affetto nel prendersi cura di questa banda di matti e far passare 2 giorni piacevolissimi! Il numero era elevato e la logistica difficile di conseguenza! a noi è arrivo solo il meglio!
grazie dell'ospitalità, dell'allegria, del sole, dell'affiatamento! :yes!:

Avatar utente
starina
Corsaro Verde
Messaggi: 765
Iscritto il: gio mar 13, 2003 12:58 pm
Località: Recco
Contatta:

Messaggio da starina »

Ho già fatto i miei ringraziamenti in un altro thread (sbagliando clamorosamente), e quindi mi limito ad un solo grande
GRAZIE A TUTTI VOI!! nessuno escluso! è stato bellissimo :wink:
BlackLilith ha scritto:starina...avrei voluto chiacchierare con te, ma dovrò proprio venire a trovarti a Recco a questo punto!
Dispiace anche a me non aver potuto parlare un po' con te! Per quanto riguarda la tua venuta in Recco: quando vuoi!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Starina... c'eri? :eh?: :eyes: :eyes: :eyes:

Sarò breve, perché non sono molto brava a ringraziare, però volevo dire un grosso grazie all'organizzazione ma anche a chi ha partecipato, e lasciarvi un grosso :heartkiss:
Nell'attesa di vedere la foto dei c@##eggioni vi saluto :wave:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

allora, ecco, è un po' difficile perché stamattina ho una gran confusione in testa (sarà colpa del troppo sole...?), e l'idea dell'Ordine del Trattino e del Gran Vizir della cazzata mi sta già facendo piegare, cmq grazie a :

:arrow: keoma e alfiere, per essere ospiti deliziosi e bookcrosser adorabili e cuochi impareggiabili, e tutto il resto
:arrow: a Pelo, Kiarina e Vanessina per essere riusciti a tenere insieme tutti i partecipanti, tutti gli appuntamenti, insomma, tutto :D
:arrow: a chi ha avuto la brillante idea di portare le pistole ad acqua, che sono state per me una goduriosa fonte di sollievo (lo so, non c'è gusto a spruzzare gente che non cerca di fuggire :-))
:arrow: a chi è venuto anche se aveva detto che non ce l'avrebbe fatta (giocina!)
:arrow: a Smilzo e Giorgio per le chiacchiere
:arrow: a chi ha fatto foto e ha registrato filmati e interviste esilaranti che *sicuramente* metterà online molto presto (vero? :mrgreen: ? ah ecco, bravi...)
:arrow: a Vocenarrante :heartkiss: per aver preparato i cartellini con i nomi e avermi permesso di individuare un po' di nick noti senza fare troppe figure :wink:
:arrow: a chi ho visto per la prima volta, come Luna78, ioadesso, Ops, Santex...
:arrow: al mitico Diario di Alfiere inaugurato il 17 maggio 2003 alla fiera del Libro... e ora in volo per la Sardegna (l'investitura ufficiale di Lordpolo è stata immortalata... e presto sui vs schermi! :-))
:arrow: ai soliti noti con cui ci si vede sempre ma che fa sempre piacere rivedere
:arrow: al ns candidato Invi in giro per l'Italia in campagna elettorale sul Trocabus
:arrow: all'Emilia per aver creato i salumi, le tigelle e il gnocco fritto (e vogliamo parlare del 'pesto di Modena'? ) e per avercene fatto mangiare quantitativi industriali in qs 2 gg 8)
:arrow: all'erbazzone che effettivamente ha il suo bel perché!
:arrow: ai biscottini di Quinnola -la-festeggiata che sono spariti in tempi da record (e giustamente!)
:arrow: agli ombrelloni che purtroppo non c'erano (ma sicuramente ci saranno la prossima volta :D ) e al conseguente clan del gamberetto (Agnul e delfino05 in testa :lol: )
:arrow: agli antisaminici senza cui non avremmo mai potuto farcela (vero Mago? ) :wink:
:arrow: a Aidan e Philoux per le chiacchiere francofone :)
:arrow: e a tutti quelli che ho scoperto che c'erano davvero ma che non ho individuato!! (Campalla e Speranza in particolare... :( )

... e a tutti quelli che sto dimenticando e che probabilmente meriteranno un secondo post :)
Ultima modifica di Xenia il lun mag 17, 2004 12:30 pm, modificato 4 volte in totale.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

un generale grazie dal Principe di corvè in cucina al sardo che non ti aspetti un metrio e novanta.... campione di BC levriero di prima classe agli svizzewri ritardatari ai trocati a Elio Pelodia ospite perfetto al CdA tutto al mucchio di amici rivisti con piavcere ai nuovi conosciuti
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Rispondi