cerco diJan Guillou/ Templare/Saladino/Badessa/EredeTemplare

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
REIKIMASTER
Spugna
Messaggi: 32
Iscritto il: mer mag 21, 2003 7:55 pm

cerco diJan Guillou/ Templare/Saladino/Badessa/EredeTemplare

Messaggio da REIKIMASTER »

Salve a tutti faccio capolino dopo mooolllto tempo!!! :oops:
Mi hanno regalato un libro che sembra essere davvero interessante , l'unico problema se lo vogliamo chiamare così è che è l'epilogo di una saga " il romanzo delle crociate"
Se tante volte qualche anima buona :yes!: fosse in possesso di questi libri mi risponda thannnkssss!

L'autore di tutti è Jan Guillou edizioni Tao 2 e/o Corbaccio

1) Il Templare
2) Il Saladino
3) La Badessa
4) L'erede del templare


In attesa di buone nuove :yes!: ringrazio tutti voi anticipatamente :wink
Ultima modifica di REIKIMASTER il dom nov 08, 2009 11:18 pm, modificato 2 volte in totale.
REIKI MASTER

ICHI GO ICHI IE (Al primo incontro ti dò tutto)
Morihei Ueshiba O Sensei (fondatore della Iwama Takemusu Aikido)

Uno dei significati è che il praticante mette a disposizione del suo compagno fin dall'inizio dell'allenamento tutta la sua intensità ed energia durante la pratica di quest'arte marziale.

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: HHEEELPPP!!!! & THAANNKSSS!!!

Messaggio da Lostris29 »

Ciao :D ,io non li ho... ma se vuoi sul sito comprovendo libri
http://www.comprovendolibri.it/home.asp

li trovi anche a bassissimo prezzo :wink: .
ciao ciao!!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: HHEEELPPP!!!! & THAANNKSSS!!!

Messaggio da luna78 »

ti consiglierei di indicare nel titolo del 3d almeno l'autore a cui ti riferisci, altrimenti chi legge non può sapere se può aiutarti!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

REIKIMASTER
Spugna
Messaggi: 32
Iscritto il: mer mag 21, 2003 7:55 pm

Re: HHEEELPPP!!!! & THAANNKSSS!!!

Messaggio da REIKIMASTER »

Per luna 78 innanzi tutto grazie per avermi letto e risposto per quanto riguarda il tuo consiglio lo terrò a mente per altre volte in cui mi scorderò l'autore poichè se osservi attentamente :) l'autore è citato in alto :roll: prima dei titoli, forse non era chiaro perchè è l'autore di tutti e tre certo Jan Guillou.
A risentirci a presto

P.S. Quoto per quanto dice il piccolo principe io l'ho provato dal vivo :wink:
REIKI MASTER

ICHI GO ICHI IE (Al primo incontro ti dò tutto)
Morihei Ueshiba O Sensei (fondatore della Iwama Takemusu Aikido)

Uno dei significati è che il praticante mette a disposizione del suo compagno fin dall'inizio dell'allenamento tutta la sua intensità ed energia durante la pratica di quest'arte marziale.

REIKIMASTER
Spugna
Messaggi: 32
Iscritto il: mer mag 21, 2003 7:55 pm

Re: HHEEELPPP!!!! & THAANNKSSS!!!

Messaggio da REIKIMASTER »

Per Lostris 29 grazie per la dritta ora devo solo trovare se alcuni dei venditori hanno tutti i 4 titoli per pagare le spese di spedizione una sola volat, comunquei prezzi sono davvero validi grazie ancora è già sui miei preferiti.
REIKI MASTER

ICHI GO ICHI IE (Al primo incontro ti dò tutto)
Morihei Ueshiba O Sensei (fondatore della Iwama Takemusu Aikido)

Uno dei significati è che il praticante mette a disposizione del suo compagno fin dall'inizio dell'allenamento tutta la sua intensità ed energia durante la pratica di quest'arte marziale.

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: HHEEELPPP!!!! & THAANNKSSS!!!

Messaggio da lizzyblack »

REIKIMASTER ha scritto:poichè se osservi attentamente :) l'autore è citato in alto :roll: prima dei titoli, forse non era chiaro perchè è l'autore di tutti e tre certo Jan Guillou.
Veramente Luna ti aveva chiesto di citarlo nel titolo del thread (ovvero al posto di: "HHEEELPPP!!!! & THAANNKSSS!!!"), così da sapere già da lì se l'argomento è conosciuto oppure no :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: HHEEELPPP!!!! & THAANNKSSS!!!

Messaggio da LaVale »

Come ti ha detto Luna, sarebbe utile che il titolo del topic desse almeno un'idea di che cosa stai cercando.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: HHEEELPPP!!!! & THAANNKSSS!!!

Messaggio da Lostris29 »

REIKIMASTER ha scritto:Per Lostris 29 grazie per la dritta ora devo solo trovare se alcuni dei venditori hanno tutti i 4 titoli per pagare le spese di spedizione una sola volat, comunquei prezzi sono davvero validi grazie ancora è già sui miei preferiti.
MA FIGURATI :wink: !! E' anche sui miei preferit :mrgreen: i!!!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

bibbi
Spugna
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mag 31, 2010 5:41 pm

Re: cerco diJan Guillou/ Templare/Saladino/Badessa/EredeTemp

Messaggio da bibbi »

mi sono iscritta ora ed il post è vecchiotto.... io ho "Il templare", lo vuoi ancora o hai risolto? :think:

Rispondi