AAA Cercasi Libri in Lingua!

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Cristina
Spugna
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 08, 2010 2:55 pm

AAA Cercasi Libri in Lingua!

Messaggio da Cristina »

Buongiorno a tutti!

Se avete libri e/o dvd in inglese, spagnolo, tedesco, arabo, cinese, russo, ecc...ecc...relegati in un angolo e di cui non sapete più che fare...CONTATTATEMI PER FAVORE!! :yes!:

Buona giornata

Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

Re: AAA Cercasi Libri in Lingua!

Messaggio da Theut »

Benvenuta Cristina :D
Ti va di dirci qualcosa di te, come hai conosciuto il bookcrossing e a cosa ti servono i libri e i dvd richiesti? Perché quest'area servirebbe (anche) per richieste di libri specifici.
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: AAA Cercasi Libri in Lingua!

Messaggio da liberliber »

la richiesta era sulla apgina di discussione di bookcrossing italy su facebook, ho dato per scontato che si trattasse di bookcrossing e ho indirizzato qui, qualche informazione in più in effetti sarebbe utile :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Cristina
Spugna
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 08, 2010 2:55 pm

Re: AAA Cercasi Libri in Lingua!

Messaggio da Cristina »

Mi presento,

sono laureata in lingue, scrivo da Verona e collaboro allo sviluppo dei programmi di promozione culturale di una Onlus;

la ricerca di libri è volta a contribuire ad un progetto per la diffusione della lettura "in lingua originale"

Grazie a tutti per eventuali consigli e contributi

C.

Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

Re: AAA Cercasi Libri in Lingua!

Messaggio da Mariantonietta »

Mi piacerebbe aiutarti ( mi laureai in lingue :yes!: nella mia età verde :pimp: ..) perchè ho libri in spagnolo ed inglese introvabili qui, ma son cimeli e non posso privarmene.
Son certa che tra i corsari c'è chi potrebbe aiutarti. :yes!:
In bocca al lupo Cristina! :wave:

Avatar utente
francesina
Olandese Volante
Messaggi: 2461
Iscritto il: gio apr 05, 2007 2:19 pm
Località: Padova

Re: AAA Cercasi Libri in Lingua!

Messaggio da francesina »

Ciao Cristina e benvenuta!
Se vuoi posso spedirti qualcosa in tedesco...
Contattami in pm per comunicarmi tutti i dati :wink:
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii

Avatar utente
Nereia
Re del Mare
Messaggi: 1356
Iscritto il: gio gen 06, 2005 12:50 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: AAA Cercasi Libri in Lingua!

Messaggio da Nereia »

Ho una copia di Dubliners in inglese però è la versione scolastica non ridotta nè semplificata. Ha semplicemente una copertina diversa e qualche volta ho sottolineato qualche riga. E' registrata come copia BC però se per te va bene comunque fammi sapere. :D
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads

Avatar utente
vale1983
Spugna
Messaggi: 47
Iscritto il: ven mag 30, 2008 10:51 am
Località: Cortina d'Ampezzo

Re: AAA Cercasi Libri in Lingua!

Messaggio da vale1983 »

Forse ho qualcosa in inglese, tedesco e francese..... ma sono cose scolastiche o romanzi. Fammi sapere se ti vanno bene e mandami l'indirizzo
Ciao :o
"Ricorda sempre, la vita è breve, infrangi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama sinceramente, ridi senza controllo, non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere."

ikky
Corsaro Nero
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar dic 04, 2007 8:25 pm
Località: London, UK

Re: AAA Cercasi Libri in Lingua!

Messaggio da ikky »

Cristina ha scritto:la ricerca di libri è volta a contribuire ad un progetto per la diffusione della lettura "in lingua originale"

Grazie a tutti per eventuali consigli e contributi

C.
Io continuo a non capire in cosa consiste il progetto, magari invii un link? A chi è rivolto, che fine fanno i libri, in una biblioteca, vengono regalati, possono essere registrati su bc.com?
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero

Avatar utente
Cactus-yume
Pirata
Messaggi: 186
Iscritto il: sab gen 23, 2010 9:24 am

Re: AAA Cercasi Libri in Lingua!

Messaggio da Cactus-yume »

Anch'io vorrei sapere se il progetto è andato a buon fine! Se li hai registrati e rilasciati nella tua Onlus di Verona, verrei a farci un giro...giacchè quest'estate si va a Madrid a vedere il Papa, è un'occasione ghiottissima per un po' di bookcrossing internazionale! (magari con dei testi a fronte verrebbe meglio...)
"Giuro fedeltà alle Tartarughe Unite d'America, ai pipistrelli della frutta del Borneo, a questo meraviglioso pianeta della Via Lattea, con giustizia e fagioli per tutti."
-Stargirl Caraway in 'Stargirl' di Jerry Spinelli

Su BC.com son sempre Cactus-yume, ma...su aNobii (e ovunque) sono FioreDiCactus

Ring a cui sono iscritta:
"La storia falsa" (di cloe89)
Bookring a sorpresa (di Gahan)
Biscotti ai mirtilli (di mikime) già ripartito
Foto-libro (di Gahan)

Avatar utente
Nereia
Re del Mare
Messaggi: 1356
Iscritto il: gio gen 06, 2005 12:50 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: AAA Cercasi Libri in Lingua!

Messaggio da Nereia »

Credo che Cristina farà a meno del nostro aiuto dato che è sparita senza dirci di più.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads

Capanna Durmont
Mozzo
Messaggi: 52
Iscritto il: lun set 19, 2011 7:50 pm
Contatta:

Re: AAA Cercasi Libri in Lingua!

Messaggio da Capanna Durmont »

Ciao, siamo una OBCZ multilingue, se così si può dire: abbiamo, tra le altre cose libri in inglese, tedesco, spagnolo e francese. Se vuoi dare un occhio alla nostra libreria, ecco il link:

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... urmont/all

Se ti interessa, l'1 e il 2 ottobre da noi si terrà il BOOKS IN THE WOODS 2011 e noi siamo in Trentino, in mezzo al bosco, appunto. facci sapere!

Rispondi