quanto mi piacerebbe leggere...

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Avatar utente
verdun
Pirata
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 09, 2003 11:33 am
Località: Roma

quanto mi piacerebbe leggere...

Messaggio da verdun »

...l'anello di re salomone di lorenz!!!
c'è qualche bookcorsaro - bello, buono e generoso - che ha intenzione di liberarne una copia ?
verdun
"la sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini" (Leonardo Sciascia)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

lasciami rovistare nella mia libreria e ti dico (se riesco a riemergere) :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Berenice
Pirata
Messaggi: 184
Iscritto il: mar mar 04, 2003 10:44 pm
Località: Pieve Emanuele - Milano
Contatta:

Messaggio da Berenice »

Cavolo, io a casa lo ho, ma è di mia madre, quindi non lo posso lasciare per sempre. Se non trovi nessun altro te lo potrei prestare (magari si potrebbe organizzare un book ring); non so, fammi sapere.

Ciao :D
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?

(Walt Whitman - To you)

Avatar utente
gly
Spugna
Messaggi: 23
Iscritto il: gio feb 13, 2003 6:18 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da gly »

Immagine

c'e' l'ho
penso di liberarlo prima o poi :!:

Avatar utente
a-mia
Bucaniere
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 20, 2003 4:03 pm
Località: Viterbo
Contatta:

Messaggio da a-mia »

io ce l'ho... da un sacco di tempo e non l'ho mai letto... quindi lo potrei proprio liberare! ma come faccio per fartelo avere? (domanda sciocca...?)

ciao
anna
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)

Avatar utente
verdun
Pirata
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 09, 2003 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da verdun »

yiuppiiii! :D :D se vuoi puoi spedirlo. altrimenti ci vediamo al meet up del 6 aprile.
grazie ancora
verdun
"la sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini" (Leonardo Sciascia)

Avatar utente
verdun
Pirata
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 09, 2003 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da verdun »

grazie a tutti per la disponibilità! :D
v
"la sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini" (Leonardo Sciascia)

Avatar utente
a-mia
Bucaniere
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 20, 2003 4:03 pm
Località: Viterbo
Contatta:

Messaggio da a-mia »

verdun ha scritto:yiuppiiii! :D :D se vuoi puoi spedirlo. altrimenti ci vediamo al meet up del 6 aprile.
OK, te lo spedisco! mandami il tuo indirizzo, in qualche modo (se fosse sfuggito, non sono ancora molto pratica :oops: )
...il 6 aprile è domenica... immagino che sia il giorno più indicato per i meet up, ma io vengo a roma tutti i giorni per lavoro, la domenica cerco di riprendermi! :wink:
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)

Avatar utente
verdun
Pirata
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 09, 2003 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da verdun »

ti mando un messaggio con il mio indirizzo. grazie ancora! :D
verdun
p.s. che lavoro fai?
"la sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini" (Leonardo Sciascia)

Avatar utente
a-mia
Bucaniere
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 20, 2003 4:03 pm
Località: Viterbo
Contatta:

Messaggio da a-mia »

verdun ha scritto: p.s. che lavoro fai?
sono dottoranda in geofisica. lavoro a tor vergata (posto ignobile, da raggiungere!) in un laboratorio enorme ma purtroppo, come dicevo, senza finestre...
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

vi avviso che il meetup dovrebbe essere l'8 aprile, solito secondo martedì del mese - a meno che a Roma non si siano organizzati diversamente... :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
verdun
Pirata
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 09, 2003 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da verdun »

Liberliber ha scritto:vi avviso che il meetup dovrebbe essere l'8 aprile, solito secondo martedì del mese - a meno che a Roma non si siano organizzati diversamente... :D
:oops: :oops: ho fatto un po' di confusione...
verdun
"la sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini" (Leonardo Sciascia)

Avatar utente
a-mia
Bucaniere
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 20, 2003 4:03 pm
Località: Viterbo
Contatta:

Messaggio da a-mia »

Liberliber ha scritto:vi avviso che il meetup dovrebbe essere l'8 aprile, solito secondo martedì del mese - a meno che a Roma non si siano organizzati diversamente... :D
OK terrò presente, per il futuro!

anna
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)

Rispondi