I libri di S.Meyer

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

I libri di S.Meyer

Messaggio da Mariantonietta »

Salve. Credo sia questa la zona del forum dove pubblicare la mia richiesta. :roll:
La richiesta, a dirla tutta, viene da mia nipote Anna di 14 anni che non ha la connessione e vive lontano da me.
Lei si sta appassionando ad un autrice per me ignota, ma forse nota a qualche corsaro. Si tratta della giovane scrittrice americana Stephenie Meyer. :roll:
Di lei ha iniziato a leggere qualcosa e se ne sta appassionando.
Ora ha saputo che dovrebbero uscire "Breaking Dawn" e "Midnight Sun".
Alla piccola libreria del paese le dicono a settembre, ma magari sono già arrivati in Italia. :yes!:
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Ci sono "ring" aperti o in procinto di aprirsi per questa autrice? :think:

Grazie!
:D

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Su amazon.de c'è scritto 4 agosto per il primo (che è il quarto :P) e agosto 2009 per "Breaking Dawn B" (che forse è il quinto? :P). "Midnight Sun" neanche lo trovo, magari è quel fantomatico "Breaking Dawn B". :think:
I primi tre della serie li ha già letti? E magari pure in inglese? :eyes: Perché se questo esce ad agosto in inglese, in italiano ci metterà di più, no? E mi sembra strano che ci sia la traduzione già a settembre, se di solito ci mettono un bel po' di più. :think:

E visto che a te è ignota: Storia, anzi saga, d'amore vampiresca, stra-quotata tra le giovani (e a quanto pare anche meno giovani) ragazze. :mrgreen:

Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

Messaggio da Mariantonietta »

Grazie delle dritte Last! :D
Anche da parte della mia adorata nipotina. :yes!:
Sapevo della passione per le nottole di mia nipote ( diversamente da mia nipote io temo i chirotteri "tout court" :mrgreen: ) e i suoi gusti in fatto di letteratura non mi meravigliano.


:wave:

Avatar utente
marnes
Re del Mare
Messaggi: 1440
Iscritto il: ven lug 06, 2007 1:34 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da marnes »

In giro c' èun ring di Girandola sul primo della serie Twilight.poi in Italia sono usciti New moon e Eclipse.Extra serie nè è uscito uno di recente L'ospite.
è letteratura da adolescenti ma il primo almeno non mi è dispiaciuto neanche a me che adolescente non sono piu da un pezzo

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9292
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Messaggio da Towandaaa »

"L'ospite" è proprio uno degli ultimi libri inseriti su aNobii: ecco alcune recensioni
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

Messaggio da Mariantonietta »

Grazie Marnes per le indicazioni. :D

Ti ringrazio Towandaaa: passo a mia nipote qualche tua dritta. Lei è entusiasta di questa autrice. :wave:

Rispondi