Dati per le richieste di ricerca

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Dati per le richieste di ricerca

Messaggio da matteo-anceschi »

Ciao,

dato che magari qui i libri sono molti, oppure non tutti hanno il tempo-soldi-voglia per cercarsi nel messaggio i dati precisi, secondo me sarebbe bello fornire alcuni dati di base...
Ormai gli interventi sono molti, per cui, per facilitare la lettura, conviene mettere nel titolo del messaggio di partenza AUTORE e TITOLO.

Grazie e ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Capanna Durmont
Mozzo
Messaggi: 52
Iscritto il: lun set 19, 2011 7:50 pm
Contatta:

Re: Dati per le richieste di ricerca

Messaggio da Capanna Durmont »

...a meno che per lo stesso autore non si stiano cercando diversi titoli...suppongo: giusto? tipo io (vedi sotto) che ho inserito nell'oggetto solo il nome di due autori (Ongaro e Carofiglio), mentre nel testo del messaggio ho elencato i libri che vorrei trovare: va bene così?

Grazie,

Dany

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Dati per le richieste di ricerca

Messaggio da liberliber »

sì, tranquilla :)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi