Kamo l'agence babel - D. Pennac

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Kamo l'agence babel - D. Pennac

Messaggio da mitica88 »

Corsare e corsari, mi ritrovo anch'io (prima o poi ci passiamo tutti... :whistle: ) a farvi una richiesta...
Una mia amica deve leggere, per la scuola, Kamo l'agence babel, di Daniel Pennac in lingua originale.
Ha provato a cercare in tutte le librerie della città, ma pare che sia introvabile.
Qualcuno per caso può aiutarmi?
Le ho chiesto e andrebbe bene anche solo in prestito.
Grazie in anticipo, corsari miei! :heartkiss:
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

biblioteca?
qui: http://opac.sbn.it/opacsbn/opac/iccu/base.jsp
ho visto che ne hanno diverse copie a Torino e a Cuneo, per rimanere in Piemonte ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

giuarda, se devo essere sincera non le avevo chiesto se aveva provato in biblioteca... :oops:
Beh, se ce ne sono a Torino e a Cuneo può farsele mandare con il prestito interbibliotecario, so che questo servizio al Alessandria c'è.
Appena la ribecco le spiego tutto, grazie per aver riattivato i miei neuroni assopiti, zia liber! :mrgreen:
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine

Rispondi