A VOSTRA DISPOSIZIONE....

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Avatar utente
vale1983
Spugna
Messaggi: 47
Iscritto il: ven mag 30, 2008 10:51 am
Località: Cortina d'Ampezzo

A VOSTRA DISPOSIZIONE....

Messaggio da vale1983 »

Per chi li volesse ecco qualche titolo che cedo volentieri:

Amata per caso - Stefano Zecchi

Cuore di Tenebra - Joseph Conrad

Lo scrigno del male - Martin Langfield

Redancinta, memorie di un giovane scapestrato - Glauco Romeo

ne ho anche altri ma volevo leggerli prima....
fatemi sapere
ciaooooo
"Ricorda sempre, la vita è breve, infrangi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama sinceramente, ridi senza controllo, non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere."

Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

Messaggio da fosca »

ot

ah ecco !! senti Vale1983, è qualche giorno che ci penso se si poteva trovare una cosa diversa che un ring o un ray....sapere se a qualcuno interessa un libro perchè magari non è proprio così interessante per molti, ma piuttosto specifico sul genere.......

ora vedo che hai lanciato questo thread
e magari posso anche io offrire un paio di titoli senza l'impegno della gestione di un ring che poi, se il libro viene trovato interessante, lo può diventare in un secondo momento.......

cosa dici lo faccio qui? o apro un nuovo argomento magari con l'argomento?


per anticipare qualcosa : al momento sono un giallo e un thriller italiani

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Vi ricordo che lo status "available" della Bookshelf di BC.com avrebbe più o meno questa funzione (dico più o meno perchè il Bookcrossing non è un sito di scambio libri, anche se spesso è una cosa che si fa), e che da qualche tempo si può scegliere nel proprio profilo se si vuole essere contattati per scambi di libri oppure no :wink: Potete anche scrivere nella vostra bookshelf che siete disponibili a scambiare/prestare libri, senza farne necessariamente un ring :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
vale1983
Spugna
Messaggi: 47
Iscritto il: ven mag 30, 2008 10:51 am
Località: Cortina d'Ampezzo

Messaggio da vale1983 »

Fosca non farti problemi accomodati pure nel mio thread o aprine un'altro fa lo stesso..oppure segui i consigli di lizzyblack....
Io devo liberare un pò di spazio e quindi questi libri li regalo + che volentieri....non pretendo nulla in cambio.
"Ricorda sempre, la vita è breve, infrangi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama sinceramente, ridi senza controllo, non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere."

Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

Messaggio da Mariantonietta »

Ciao Vale. :D
Io ammiro Zecchi e volentieri lo leggerei..e mi prenoto.
Ma posso mandarti un omaggio per ringraziarti? :)

:wave:

Avatar utente
vale1983
Spugna
Messaggi: 47
Iscritto il: ven mag 30, 2008 10:51 am
Località: Cortina d'Ampezzo

Messaggio da vale1983 »

Ciao mariantonietta!
Mandami il tuo indirizzo con un mp privato e te lo invio...ti piacerà moltissimo è una perla tra i libri di Zecchi: io l'ho adorato!Commuove, emoziona e apre gli occhi....
"Ricorda sempre, la vita è breve, infrangi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama sinceramente, ridi senza controllo, non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere."

Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

Messaggio da Mariantonietta »

Fatto. :D
Spero di trovare qualcosa di altrettanto coinvolgente per te.
:wave:

Avatar utente
vale1983
Spugna
Messaggi: 47
Iscritto il: ven mag 30, 2008 10:51 am
Località: Cortina d'Ampezzo

Messaggio da vale1983 »

Non diturbarti tranquilla...
Il libro è partito ieri.
:D
a presto
"Ricorda sempre, la vita è breve, infrangi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama sinceramente, ridi senza controllo, non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere."

Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

Messaggio da Mariantonietta »

Di già? Capperi!
Qua i negozi di zona sono in ferie ( o almeno lo erano) e non riesco a reperire le buste per inviare. :(
Devo spedire 2 libri e di questo passo li affiderò al becco dei piccioni. :D


Grazie!

Avatar utente
vale1983
Spugna
Messaggi: 47
Iscritto il: ven mag 30, 2008 10:51 am
Località: Cortina d'Ampezzo

Messaggio da vale1983 »

aggiungo alla lista

L'ARTE DI FARSI RIPETTARE di Schopenhauer
"Ricorda sempre, la vita è breve, infrangi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama sinceramente, ridi senza controllo, non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere."

Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

Messaggio da Mariantonietta »

Vale, è arrivato stamattina!
GRAZIE. :D

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

Ciao Vale, sono incuriosita dal libretto di Schopenhauer da qualche tempo... potrei richiederlo? Ovviamente sono disponibilissima a uno scambio :mrgreen: nessun obbligo, solo un piacere! :wink: Controlla pure la mia bookshelf!

Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

Messaggio da fosca »

Vi ricordo che lo status "available" della Bookshelf di BC.com avrebbe più o meno questa funzione

Grazie Lizzyblack ....però io ho poca dimestichezza coi programmi quindi faccio fatica a uscire dagli schemi semplici che riesco ad usare........
comunque ho dato una occhiata dove dici....lo "status available" su BCcom e mi sono accorta che ci sono dei libri che non sono nemmeno più in mio possesso...come può essere ? è possibile che da quando è chiuso l'altro sito non sono stati fatti aggiornamenti ? io comunque non sono capace, in quel sito, di cambiare lo status....inoltre conosco poco l'inglese :oops:
per i libri che dicevo penso che farò un ring...
grazie ancora

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Lo status è settato da chi ha il libro in possesso :wink: Per quelli che non hai più, a fianco della scritta "Available", dovrebbe apparire, tra parentesi, il nick di chi ha il libro in questo momento.
Per vedere quelli che sono esclusivamente in vostro possesso, una volta cliccato su "Available", in alto alla pagina c'è un quadratino con scritto a fianco "in my possession". Se cliccate lì e poi su "Go", la pagina si ricarica, mostrandovi solo i libri in vostro possesso.

Vi ricordo che "l'altro sito" non aveva un database che potesse modificare in qualche modo la bookshelf di BC.com, cioè: da quando è stato chiuso nulla può essere cambiato (per via della chiusura), sulla vostra bookshelf. Il sito principale è sempre, ed è sempre stato, BC.com, e la chiusura di BC-Italia non può avere effetti su di lui
:wink:

Dite sempre che non avete dimestichezza con il PC e con i programmi, invece io vedo che vi date da fare e trovate sempre una soluzione, o almeno ci provate. Secondo me sottovalutate troppo le vostre capacità :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Rispondi