Harry Potter in italiano per corsaro delle Filippine

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Harry Potter in italiano per corsaro delle Filippine

Messaggio da lilacwhisper »

Qualcuno di voi che ha a disposizione Harry Potter (qualsiasi volume della serie) sarebbe disponibile a mandarlo nelle Filippine? :think: C'è un ragazzo che colleziona opere di letteratura per l'infanzia nelle varie edizioni straniere, cerca HP in italiano (introvabile su Bookmooch) e mi ha contattato... solo che io non ne ho :no!: Se qualcuno volesse metterli a disposizione mi rendo disponibile anche ad un eventuale scambio... non so, ad esempio se vi interessa un mio libro segnato AVAILABLE potete richiederlo in cambio di un HP :wink:
Fatemi sapere! Ah, ovviamente la spedizione alle Filippine la pagherei io, chiedo solo di spedire come piego di libri qui da me in Italia.
Grazie :)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Lo contatto :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

OK! :yes!:

Rispondi