Libri per un'amica americana

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Avatar utente
GrilloParlante
Olandese Volante
Messaggi: 2578
Iscritto il: ven giu 09, 2006 10:33 am
Località: Pitigliano (Gr)

Libri per un'amica americana

Messaggio da GrilloParlante »

Sono stata combattuta per qualche giorno circa l'opportunità o meno di scrivere questo messaggio (mi sento ancora un po' in imbarazzo), ma poi ho pensato che male che vada farò una figuraccia e/o sarò ignorata, quindi ci può stare!

Tramite un sito di scambi di libri, sono stata contattata da Claudia, una ragazza di New Orleans, che mi ha chiesto alcuni libri, dal momento che la sua libreria (come il resto della sua casa) è stata distrutta dall'uragano Katrina.
(Questo è quanto mi ha detto e questo riferisco: non sono abituata a pensar male delle persone, quindi ritengo attendibili queste parole.. in fondo, perchè avrebbe dovuto mentire?)

Ora, io mi sto attivando per recuperarne il più possibile, ma magari qualcuno di voi potrebbe darmi una mano.
Sto cercando libri di Sciascia e di Guareschi, di Silone e Calvino.
Per maggiori info, posso fornire la lista in privato.
Sarebbe meglio evitare le edizioni troppo voluminose (il pacco va spedito in America: meno pesa meglio è! :wink: ..e il mio portafoglio ringrazia!), ma se proprio non se ne può fare a meno..transeat!

Se questo messaggio dovesse risultare inopportuno o fuori luogo, mi scuso fin da ora e invito i moderatori ad eliminarlo. In caso contrario, grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano.
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist

Rispondi