Fame di Allen Zadoff

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

Fame di Allen Zadoff

Messaggio da fosca »

salve
qualcuno ha già letto questo libro ?
poichè costa parecchio e la biblioteca ancora non ce l'ha volevo sapere se è valido oppure se è la solita retorica o americanata....
grazie

Lisitrata74
Spugna
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mag 19, 2009 4:32 pm

Re: Fame di Allen Zadoff

Messaggio da Lisitrata74 »

Ce l'ho io! L'ho letto e mi ha anche convinto molto, ma tratta casi patologici (come me:-))) Te lo spedirei molto volentieri, ma sta a L'Aquila. Appena riesco a traslocare, te lo invio.
Se nel frattempo vuoi sapere che cosa ha scoperto il tipo e non temi lo spoiler, te lo racconto. Avevo appena iniziato a seguire il suo metodo (ma roba di due o tre giorni) e già stava funzionando (e senza alcuna rinuncia!!!), poi è successo quello che è successo e...addio, linea!

Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

Re: Fame di Allen Zadoff

Messaggio da fosca »

grazie....
sì mi interessa molto !! e non avevo capito che suggeriva anche un metodo...pensavo parlasse solo della sua storia ...
se non vuoi usare il thread per evitare di togliere sorprese ad altri lettori mi puoi anche inviare un MP oppure una mail
ti ringrazio molto della risposta per il momento :heartkiss:

Rispondi