Cerco in scambio Il fuoco greco di Malerba [trovato!]

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Avatar utente
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: dom gen 25, 2009 12:55 pm
Località: Pescara
Contatta:

Cerco in scambio Il fuoco greco di Malerba [trovato!]

Messaggio da Sonnenbarke »

Ciao a tutti :)

Sto cercando per un esame (l'ultimo!) un romanzo di Luigi Malerba, "Il fuoco greco"... In libreria me l'avevano ordinato ma dopo un mese non era ancora arrivato, forse c'era qualche problema, così ho annullato l'ordine.

Qualcuno ce l'avrebbe da scambiare? Chi fosse interessato può vedere la mia lista di scambiabili su Bookmooch o su Anobii.

Grazie mille :D

PS. Se qualcuno trova qualche altro libro che gli/le interessa, mi contatti pure, in ogni caso, sono sempre aperta agli scambi :yes!:
Ultima modifica di Sonnenbarke il mar ago 04, 2009 7:16 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Cerco in scambio Il fuoco greco di Malerba

Messaggio da last-unicorn »

Non ce l'ho :P , ma l'ho trovato su comprovendolibri.it. Il fatto che è in vendita da 10 ottobre 2007 mi lascia un po' perplessa, ma tu prova a contattare il venditore, magari c'è ancora... :think:

Edit:
Vedo ora che il prezzo è molto maggiore di quello di IBS... :think:

Avatar utente
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: dom gen 25, 2009 12:55 pm
Località: Pescara
Contatta:

Re: Cerco in scambio Il fuoco greco di Malerba

Messaggio da Sonnenbarke »

Grazie last-unicorn! :) L'avevo visto anch'io su comprovendolibri, ma l'avevo scartato proprio per i motivi che citi... :think: Su ibs delle volte danno i libri come disponibili, ma poi non è vero, mi è capitato diverse volte e stavolta me l'ha lasciato intendere anche il libraio... boh, continuerò a cercare! :P

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Cerco in scambio Il fuoco greco di Malerba

Messaggio da last-unicorn »

Infatti mi sembrava strano che dessero una disponibilità in tre giorni, se tu avevi avuto tanta difficoltà a trovarlo. Di solito se si aspetta il libro per mesi vuol dire che non c'è più. :think: Ma poi di cosa mi meraviglio? A me un sito aveva dato come disponibile un libro mai pubblicato per vari motivi... :roll:

Avatar utente
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: dom gen 25, 2009 12:55 pm
Località: Pescara
Contatta:

Re: Cerco in scambio Il fuoco greco di Malerba

Messaggio da Sonnenbarke »

last-unicorn ha scritto:A me un sito aveva dato come disponibile un libro mai pubblicato per vari motivi... :roll:
A me una libreria ne aveva ordinato uno, fatto lasciare l'acconto, dicendo che sarebbe arrivato di lì a pochi giorni e invece... è stato pubblicato 5 mesi dopo! :lol:

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Cerco in scambio Il fuoco greco di Malerba

Messaggio da last-unicorn »

Almeno il tuo è stato pubblicato! :lol: Io comunque spero ancora, si parlava del 2009... Vediamo se prima o poi esce. :P

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Cerco in scambio Il fuoco greco di Malerba

Messaggio da lizzyblack »

Qui lo danno con disponibilità immediata, ma non ho la più pallida idea di che libreria sia... casomai prova prima a chiedere :P :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Cerco in scambio Il fuoco greco di Malerba

Messaggio da lilacwhisper »

Sul sito Feltrinelli c'è. Per esperienza personale posso dire che finora il sito mi è parso affidabile, quando un libro è fuori catalogo o non disponibile viene segnalato e in passato ho recuperato alcuni libri introvabili in libreria.

Il libro è questo: http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... &Cerca.y=0

Ovviamente dovresti aggiungere 3.90 € di spedizione con corriere (che però è rapidissima, il giorno dopo la spedizione il libro arriva). Eventualmente, potresti ordinarlo e farlo arrivare nel punto vendita più vicino anziché a casa tua, ovviamente sempre con un sovrapprezzo.

Se ci fossero problemi e il tempo di spedizione dovesse protrarsi troppo a lungo, puoi anche disdire l'ordine prima dell'avvenuta spedizione:
Fino al momento della spedizione da parte di LaFeltrinelli, comunicata al Cliente attraverso l’aggiornamento delle informazioni contenute nella sua area personale, il Cliente ha la facoltà in qualsiasi momento di annullare l’ordine o modificarlo

EDIT
Eventualmente ti potrebbe interessare in biblioteca? Dovrebbe essere disponibile alla Biblioteca Nazionale.

Avatar utente
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: dom gen 25, 2009 12:55 pm
Località: Pescara
Contatta:

Re: Cerco in scambio Il fuoco greco di Malerba

Messaggio da Sonnenbarke »

Grazie Lilac e grazie Lizzy, siete state gentilissime!!
In biblioteca l'avevo già cercato, ce l'ha addirittura quella del mio quartiere! Però volevo provare a vedere se riuscivo ad averlo non in prestito, così da non avere il limite di un mese e da poterlo eventualmente sottolineare a piacimento :P
Grazie ancora, domenica parto per Vienna, poi quando rientro a Firenze mi metto alla ricerca :D

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Cerco in scambio Il fuoco greco di Malerba

Messaggio da lilacwhisper »

Sonnenbarke ha scritto:domenica parto per Vienna
Buon viaggio :mrgreen: (beata te!).

Avatar utente
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: dom gen 25, 2009 12:55 pm
Località: Pescara
Contatta:

Re: Cerco in scambio Il fuoco greco di Malerba

Messaggio da Sonnenbarke »

Grazie :) ma a dire il vero vado per una ricerca bibliografica, quindi passerò la settimana chiusa in biblioteca :evil:

Rispondi