Cerco un libro.... 'L'OMBRA DEL MARE' di Andrea de Carlo

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Cerco un libro.... 'L'OMBRA DEL MARE' di Andrea de Carlo

Messaggio da Lostris29 »

è L' ombra del mare
di Andrea De Carlo
Editore Polistampa


sò ke c'è su ibs, ma ci vuole una vita x farlo arrivare :shock: , e visto ke di solito i corsari sono sempre stra-gentili :heartkiss: , vi chiedo se c'è qualcuno ke me lo possa prestare :D !!!
grazie :P !!
Ultima modifica di Lostris29 il mar giu 09, 2009 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: Cerco un libro....

Messaggio da luna78 »

Io purtroppo non ho questo libro, ma ti consiglierei di scrivere i dati principali già nel titolo del 3d, così potrebbe essere più facile aiutarti! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: Cerco un libro....

Messaggio da Lostris29 »

luna78 ha scritto:Io purtroppo non ho questo libro, ma ti consiglierei di scrivere i dati principali già nel titolo del 3d, così potrebbe essere più facile aiutarti! :wink:
HAI RAGIONE..... :P
grazie x il consiglio!!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Rispondi