La macchina che ha cambiato il mondo

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Avatar utente
Nereia
Re del Mare
Messaggi: 1356
Iscritto il: gio gen 06, 2005 12:50 pm
Località: Roma
Contatta:

La macchina che ha cambiato il mondo

Messaggio da Nereia »

Chiedo aiuto anche a voi, sperando in un riscontro positivo. Cerco questo libro: "La macchina che ha cambiato il mondo" edito dalla Rizzoli nella collana Superbur Saggi e ormai fuori catalogo. Gli autori sono: James P. Womack, Daniel T. Jones, Daniel Roos. Devo regalarlo ad un amico, quindi se qualcuno di voi lo avesse o sapesse che esiste una libreria che vende libri fuori catalogo in qualunque parte d'Italia, sarei disposta a farvi una ricarica postepay e a ringraziarvi con mezzi busti in oro sparsi per Roma. :D Ho provato a contattare la Rizzoli, ma non ho ricevuto risposta (forse sono in ferie), ho contattato quasi tutti gli anobiani che hanno questo libro in libreria (anche qui, poche risposte e quasi tutte negative), nessuna biblioteca di Roma ce l'ha (nell'eventualità di poterlo consultare). Potete aiutarmi? :roll:
Ultima modifica di Nereia il gio ago 05, 2010 7:46 pm, modificato 1 volta in totale.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: La macchina che ha cambiato il mondo

Messaggio da lilacwhisper »

Trovato su aNobii http://www.anobii.com/books/La_macchina ... e30c85a4f/ (se sei registrata, clicca su 1 copia commerciabile in basso, sotto i dati del libro, così puoi contattare l'utente che lo vende :wink: ).

EDIT
ho contattato quasi tutti gli anobiani che hanno questo libro in libreria (anche qui, poche risposte e quasi tutte negative)
Spero che non ci sia tra loro la persona che lo ha inserito tra i libri in commercio :think:

Mi è venuto in mente un altro sito che vende libri fuori catalogo, appena trovo il link vado a controllare.

Avatar utente
Nereia
Re del Mare
Messaggi: 1356
Iscritto il: gio gen 06, 2005 12:50 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: La macchina che ha cambiato il mondo

Messaggio da Nereia »

lilacwhisper ha scritto:Trovato su aNobii
Purtroppo proprio quel venditore non ha più il libro con sè (mi domando perchè dopo che lo ha detto a me non ha ancora aggiornato la pagina :eh?: ). L'opac sebina sul sito del comune di Roma mi dà come voce "nessun documento trovato", non capisco perchè sul sito nazionale invece lo dà disponibile. Uno dei due opac non è aggiornato a questo punto :think: Contatterò anche le biblioteche che sull'opac nazionale risultano in possesso del libro, tanto ormai sto scrivendo a tutti :lol:
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: La macchina che ha cambiato il mondo

Messaggio da lilacwhisper »

Nereia ha scritto:Purtroppo proprio quel venditore non ha più il libro con sè (mi domando perchè dopo che lo ha detto a me non ha ancora aggiornato la pagina :eh?: ).
In effetti :suspect: capisco non ricordarsene, ma a questo punto che lo tiene a fare? Mah... si vede che è uno molto pigro :P

Fai bene a non demordere! Magari sarai fortunata e lo troverai, chi può dirlo! :wink: Uh, a proposito di Rizzoli, prima cercavo su IBS un libro per me di quella casa editrice e ho letto che sarà disponibile tra 5 settimane (anziché 3 giorni) perché il fornitore è chiuso per ferie. Magari non ti hanno risposto per quel motivo... :think:

Se capito nel negozio di libri usati in centro do un'occhiata, non sono certa di trovare qualcosa ma chissà :whistle:

Rispondi