offro "Essere senza destino" di Imre Kertész

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
andaradagio
Spugna
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 17, 2011 8:58 am

offro "Essere senza destino" di Imre Kertész

Messaggio da andaradagio »

"Essere senza destino" di Imre Kertész è il mio primo libro che registro su bookcrossing. E' anche il libro che vorrei liberare in occasione della giornata della memoria dell'Olocausto, il 27 gennaio. Preferirei far iniziare il viaggio di questo libro spedendolo a qualche bookcorsaro che non l'ha ancora letto, perché poi lo liberi lui. Spedizione via posta piego di libri. Ciao
Nadia
La mia libreria su anobii:
http://www.anobii.com/angiolina

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: offro "Essere senza destino" di Imre Kertész

Messaggio da last-unicorn »

Posso essere curiosa? :whistle: Perché invece non provi tu a provare l'emozione del primo vero rilascio "into the wild"? Legato a un tema così importante me lo immagino come un ricordo BC speciale, da non dimenticare mai. :D

andaradagio
Spugna
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 17, 2011 8:58 am

Re: offro "Essere senza destino" di Imre Kertész

Messaggio da andaradagio »

E' che ho una certa resistenza al rilascio "into the wild". Questo sembrerà poco book-corsaro, ma tant'è, sono una spugna! Ovviamente, se nessuno me lo chiederà, il 27 gennaio lo libererò da qualche parte, ma preferirei, quel giorno, spedirlo a qualcuno in modo da avere almeno un commento, una journal entry sicura, un feed-back sulla lettura. E' un libro che a me è piaciuto molto. Ciao
La mia libreria su anobii:
http://www.anobii.com/angiolina

Rispondi