acquisto

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Avatar utente
turtleneck
Spugna
Messaggi: 4
Iscritto il: ven giu 17, 2011 7:31 pm
Località: Torino
Contatta:

acquisto

Messaggio da turtleneck »

Ciao! Cerco disperatamente "Senza mai fermarsi. Un'autobiografia" di Paul Bowles e "Scompartimento per lettori e taciturni. Articoli, ritratti, interviste"di Grazia Cherchi. Mi potete aiutare? Grazie

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: acquisto

Messaggio da lilacwhisper »

Ciao :wink:
Innanzitutto, ti consiglierei di mettere un titolo più specifico per dare più risalto a quel che cerchi (se devo essere onesta, secondo me non si capisce se vuoi acquistarli ma non riesci a trovarli da nessuna parte, oppure se li vuoi acquistare usati :think: ). Di solito si mettono titolo del libro e autore, essendo due libri al limite potresti mettere solo l'autore :wink:
Mi sembra tuttavia che siano entrambi disponibili: il primo libro è rintracciabile qui, nelle principali librerie on-line: http://www.rilibri.it/book.php?relation ... 97&lang=it
Il secondo qui: http://www.rilibri.it/book.php?relation ... 10&lang=it

Poi puoi sempre consultare il sito del servizio bibliotecario nazionale, per verificare che i libri si trovino in qualche biblioteca vicina a te oppure che effettua il prestito interbibliotecario: http://www.internetculturale.it/moduli/opac/opac.jsp
EDIT: L'indirizzo corretto del nuovo catalogo è http://opac.sbn.it/opacnew/opac/iccu/base.jsp

:wink:
Ultima modifica di lilacwhisper il mar giu 21, 2011 1:57 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: acquisto

Messaggio da MartinaViola »

che meraviglia!
il secondo lo voglio anch'io... :yes!: peccato che sia fuori catalogo.
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: acquisto

Messaggio da luna78 »

MartinaViola ha scritto:che meraviglia!
il secondo lo voglio anch'io... :yes!: peccato che sia fuori catalogo.
Se non ritrattano dopo l'ordine su bol.it lo danno come disponibile! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: acquisto

Messaggio da MartinaViola »

certo che "spedito in 20 giorni lavorativi" è sospetto. :think: :roll:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: acquisto

Messaggio da lilacwhisper »

:think: Secondo me è più sospetto quando scrivono "Reperibilità incerta", "potrebbe non essere disponibile", ecc... Se Turtleneck non ha già tentato questa strada, secondo me potrebbe provare :wink:
Su Feltrinelli in compenso dicono "Momentaneamente non disponibile"... magari stanno pensando a una ristampa (a me era capitato con un altro libro tempo fa, risultava momentaneamente non disponibile e poi si è scoperto che era in fase di ristampa dopo anni :mrgreen: ). Comunque c'è anche l'opzione "Avvisami quando torna disponibile", si sa mai che venga utile :wink:

Intanto modifico il link al Catalogo SBN, mi sa che ha cambiato indirizzo (anzi, mi sa che è cambiato proprio tutto il sito :shock: ).

Avatar utente
turtleneck
Spugna
Messaggi: 4
Iscritto il: ven giu 17, 2011 7:31 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: acquisto

Messaggio da turtleneck »

Hai ragione sono stata un po' frettolosa. Ho inziato adesso a cercare i libri che desidero
al di fuori dei canali canonici e ho un sacco di cose da imparare :?
Grazie per i consigli utilissimi. il sito di rilibri non lo conoscevo affatto.
Con la mia ricerca intendevo che li cerco in acquisto sia usati che nuovi....paul bowels grazie a rilibri l'ho trovato, ma la cherchi è difficile...grazie!!!! :D

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: acquisto

Messaggio da lilacwhisper »

Di nulla, ci mancherebbe :wink:
Rilibri è stata una scoperta recentissima anche per me, l'ho scoperto proprio grazie a una discussione qui sul forum :D

Rispondi