PERLE LETTERARIE

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Capanna Durmont
Mozzo
Messaggi: 52
Iscritto il: lun set 19, 2011 7:50 pm
Contatta:

PERLE LETTERARIE

Messaggio da Capanna Durmont »

Devo dirvelo: hanno portato alla Capanna Durmont un centinaio di libri (ma di più!) del 1800 :pray: . Mi trema il cuore! Non conto di registrarli prima di settembre però, perché ogni BCID si merita pensieri e passioni e adesso non ho tempo. Riporterò i BCID qui perché se ci sono libri ambiti e ricercati questi non possono essere definiti altrimenti!

CIAO!!!!

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PERLE LETTERARIE

Messaggio da Éowyn »

Basta che riporti i titoli, non servono i BCID :D

Positivissimo che ti portino i libri: significa che la vostra OCZ funziona :mrgreen:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

Re: PERLE LETTERARIE

Messaggio da fosca »

Capanna Durmont ha scritto:Devo dirvelo: hanno portato alla Capanna Durmont un centinaio di libri (ma di più!) del 1800 :pray: . Mi trema il cuore! Non conto di registrarli prima di settembre però, perché ogni BCID si merita pensieri e passioni e adesso non ho tempo. Riporterò i BCID qui perché se ci sono libri ambiti e ricercati questi non possono essere definiti altrimenti!
CIAO!!!!
Grazie :D :D
...e io personalmente non vedo l'ora perchè essendo una amante appassionata del periodo letterario della Scapgliatura magari trovo qualche "perla" ♥

Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

Re: PERLE LETTERARIE

Messaggio da fosca »

Capanna Durmont ha scritto:Devo dirvelo: hanno portato alla Capanna Durmont un centinaio di libri (ma di più!) del 1800
Capanna Durmont
riesci a mettere qualche titolo ?
grazie

Capanna Durmont
Mozzo
Messaggi: 52
Iscritto il: lun set 19, 2011 7:50 pm
Contatta:

Re: PERLE LETTERARIE

Messaggio da Capanna Durmont »

Avete ragione: siamo pessimi...non li abbiamo ancora registrati e dobbiamo ammettere che la causa di questo ritardo ci allieta: stiamo vedendo aumentare in modo esponenziale gli Ospiti giusti per noi, quelli che sanno apprezzare il posto che siamo, la realtà che offriamo di vivere. E' una realtà speciale ed è davvero rigenerante vedere che ci sono molte persone che possono apprezzarla: personalmente ci restituisce un po' di fiducia nel futuro della nostra Italia. Scusa il monologo - li registriamo presto, promesso, circa a fine febbraio. Scusa ancora!

Rispondi