a qualcuno serve "il portale delle tenebre" di gr.r.Martin?

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
holer70
Spugna
Messaggi: 22
Iscritto il: ven dic 26, 2008 5:02 pm

a qualcuno serve "il portale delle tenebre" di gr.r.Martin?

Messaggio da holer70 »

ho una copia in piu' da regalare di "il portale delle tenebre" di george r.r. Martin edizione brossura, mia sorella x sbaglio se ne e' comprata due copie cartacee se a qualcuno manca glielo spedisco.
da wikipedia:
Il Portale delle Tenebre è un romanzo fantasy dello scrittore statunitense George R. R. Martin. Il libro fa parte delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. È la terza parte del terzo volume della saga, in Italia è il settimo libro uscito.

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: a qualcuno serve "il portale delle tenebre" di gr.r.Mar

Messaggio da Lostris29 »

ciao!
se nessuno lo vuole qui e non vuoi rilsciarlo, se t'interessa c'e il sito bookmooch.com, per lo scambio di libri!!
ciao!! :wink:
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Avatar utente
MilkywayClaire
Spugna
Messaggi: 48
Iscritto il: gio dic 13, 2012 6:38 pm
Località: Liguria

Re: a qualcuno serve "il portale delle tenebre" di gr.r.Mar

Messaggio da MilkywayClaire »

Ciao! a me interessa!
Me lo potresti spedire? :)
“Se un libro non vi è piaciuto, abbandonatelo, se vi è piaciuto, abbandonatelo per farlo leggere a qualcun altro. Se vi è piaciuto così tanto, ricompratelo.” Daniel Pennac

Anobii

Rispondi