UML e ingegneria software (...) di Luca Vetti Tagliati

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Avatar utente
Nereia
Re del Mare
Messaggi: 1356
Iscritto il: gio gen 06, 2005 12:50 pm
Località: Roma
Contatta:

UML e ingegneria software (...) di Luca Vetti Tagliati

Messaggio da Nereia »

Ciao a tutti!
Sono alla ricerca di questo libro: http://www.amazon.it/UML-Luca-Vetti-Tag ... i+tagliati attualmente fuori catalogo. Lo cerco non per me (io fuggo a gambe levate da cose di questo tipo :lol: ) ma per fare un regalo.
Su aNobii chiunque ce lo abbia in libreria non mi ha degnato di alcuna risposta pur visitando la mia libreria (mah, poi mi diranno perché lo fanno), altrove non l'ho trovato. Sembra che anche chi lo ha in vendita su ebay non sia intenzionato a venderlo davvero perché non risponde alle mail. Forse c'è una maledizione :suspect:
Comunque, qualcuno di voi corsari magari ce lo ha a casa? O ha un fidanzato, un amico ingegnere informatico che potrebbe avere questo libro ad ammuffire in cantina?
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads

Rispondi