Alberto Ongaro e Gianrico Carofiglio

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Capanna Durmont
Mozzo
Messaggi: 52
Iscritto il: lun set 19, 2011 7:50 pm
Contatta:

Alberto Ongaro e Gianrico Carofiglio

Messaggio da Capanna Durmont »

Ciao a tutti, il mio folle tentativo di mettere dell'ordine negli oltre mille libri che ho ereditato dalla mia ex OBCZ procede (tra tentennamenti, pasticci e :eh?: facce di questo tipo...quando mi accorgo di aver fatto ben 3 mucchietti di libri della stessa categoria... magariavendomessoildoppionenellaltromucchiettoinsiemealibrichenoncentranoniente ...e...ahhhhhh... :fire: , anzi... :wall: - cioè, tipo che potrei organizzare una specie di maxi scambio a casa mia, così vi portate via qualcosa e vissero tutti felici e contenti!).

Se avete i seguenti libri di Alberto Ongaro e Gianrico Carofiglio, vi va di propormi qualche scambio in risposta a questo messaggio? In buona sostanza, sono molto lontana dal riuscire a catalogare tutti i libri che ho, ma con buone probabilità ho i libri che state cercando, dunque...proponete lo scambio e se ce l'ho, benvenga!!! A me interessano:

Gianrico Carofiglio:

Ragionevoli dubbi
La regola dell'equilibrio
Il passato è una terra straniera
Né qui né altrove. Una notte a Bari
Il silenzio dell'onda
Il bordo vertiginoso delle cose
La casa nel bosco
Una mutevole verità

Alberto Ongaro:

Il complice
Un romanzo d'avventura
La taverna del Doge Loredan
Il segreto di Caspar Jacobi
La partita
L'ombra abitata
Interno argentino
Passaggio segreto
Holliwood Boulevard
Rumba
La strategia del caso
Il ponte della solita ora
La versione spagnola
La maschera di Antenore
Un uomo alto vestito di bianco
Athos

Rispondi