oggi cosa avete comprato?

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Avatar utente
Syrius
Olandese Volante
Messaggi: 2540
Iscritto il: mer mar 12, 2003 3:37 am
Località: Cernusco sul Naviglio
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Ho una fortuna/sfortuna (dipende dai punti di vista)..ho la fortuna di avere un'amica che lavora in Mondadori e mi può procurare tutti i libri di questa Casa Editrice e della Sperling & Kupfer a metà prezzo, mentre su libri di altre Case Editrici ho il 30% di sconto. E' anche una sfortuna perchè continuo ad acquistare...
Casa mia è una biblioteca ormai....
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)

Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

Messaggio da zoe »

Non proprio oggi... ma lunedi... ho comprato La dolce vita. Scandalo a Roma. Palma d'oro a Cannes di P. M. De Santi
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -

Avatar utente
YowlYY
Olandese Volante
Messaggi: 2546
Iscritto il: mer giu 04, 2003 5:10 pm
Località: Nottingham, Robin Hood Country
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

LaGiostra ha scritto:Quattro sberle in padella - come difendersi dall'inquinamento alimentare
Quello ce l'ho anch'io... da almeno un anno :oops:
Mi sa che e' il caso di leggerlo e darlo ai miei...l'avevo comprato per loro, ma poi l'ho preso in prestito :whistle: ...
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...

Avatar utente
orsomarso
Re del Mare
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun mag 12, 2003 11:41 pm
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Due giorni fa ho comprato una doppia compilation di musica Reggae davvero carina intitolata THI IS REGGAE, e il bello è che l'ho pagata solo 6.90 EURI
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)

Avatar utente
Bilbo
Olandese Volante
Messaggi: 2801
Iscritto il: gio apr 24, 2003 11:13 am
Località: Pescara, ma abito a Chieti
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

La notte del drive-in e La sottile linea scura di Joe R. Lansdale e La nuvola nera di Fred Hoyle.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
Syrius
Olandese Volante
Messaggi: 2540
Iscritto il: mer mar 12, 2003 3:37 am
Località: Cernusco sul Naviglio
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Cosa comprero' oggi! :lol: Vado alla Fiera del Libro a Torino e saro' affetto da librofilia acuta, mi sa tanto! :D
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)

Avatar utente
orsomarso
Re del Mare
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun mag 12, 2003 11:41 pm
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Per ora ancora nulla! Farò quasi schifo ma mi sono alzato da poco e sono ancora in pigiama. Ma in genere il sabato qualcosa scappa sempre fuori.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)

Avatar utente
chell79
Re del Mare
Messaggi: 1483
Iscritto il: dom ago 24, 2003 2:01 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da chell79 »

io ho comprato La neve se ne frega di Luciano Ligabue

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

ho la nuova tessera feltrinelli e così ho pensato di innaugurarla per bene (anche perchè nella mia città non c'è perciò devo aprofittarne quando sono a bologna!!!) e così l'altro giorno ho comprato:

Quando Teresa si arrabbiò con Dio A. Jodorowsky (per l'e-ring!)
L'abitudine di amare D. Lessing (il terzo suo che leggo, molto affascinanti!)
Donna per caso J. Coe (un nome una garanzia...)
e... dulcis in fundo (si scrive così???)
Alla ricerca di Nemo (dvd!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di luna78 il lun mag 17, 2004 2:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

Messaggio da zoe »

Luna ha scritto:L'abitudine di amare D. Lessing (il terzo suo che leggo, molto affascinanti!)
Cos'altro hai letto di lei?.. sono un pò curiosa...
Io ho letto Il sogno più dolce che mi è piaciuto molto e l'altro , non ricordo mai il titolo... della signora anziana... ma mi faceva malissimo e non l'ho mai finito. Poi lo prestai ad un'amica che non me l'ha più ridato e prima o poi lo ricercherò in qualche modo perchè voglio assolutamente terminarlo.
Ultima modifica di zoe il dom mag 09, 2004 6:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

anch'io ho letto Il sogno più dolce e mi è piaciuto moltissimo, poi sull'onda dell'entusiasmo ho preso
Marta Quest che sinceramente non è stato all'altezza, seppur non mi sia dispiaciuto...
ora provo questo (L'abitudine di amare) perchè dal commento in quarta copertina mi sembra promettente!!!
ma non credo te lo saprò dire a breve, vista la lista di libri che mi attendono ancora!!! :think: :P
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

I fumetti valgono, vero? Beh, in ogni caso ho preso due opere su Devil (il supereroe 'mericano), una scritta da Frank Miller :notworthy: e disegnata da Romita Jr., l'altra della premiata ditta Loeb-Sale, e per finire Batman: anno uno, sempre di Miller (e sempre :notworthy: ).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Non proprio oggi, ma Sabato, al Salone del Libro:

Yamashima - National Geographic MARCO POLO
Uno dei più bei libri fotografici che io abbia mai visto... la ricostruzione dei Viaggi di Marco Polo, visitando adesso i territori che il veneziano ha attraversato allora...

L'altro il titolo non lo ricordo... vi aggiorno appena l'ho tra le mani
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

Doc ha scritto:Yamashima - National Geographic MARCO POLO
concordo pienamente!!! :yes!:
mi hanno mandato il loro catalogo da un po' (e li ho visti anche in libreria!!!) e ho visto almeno due o tre libri fotografici che impazzirei per avere... peccato che (essendo fotografici) abbiano un costo un tantino troppo alto per me... almeno per ora!!! :(
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

:arrow:Bilbo... "La nuvola nera" di Fred Hoyle :eyes: ??

L'ho letto una decina di anni fa (ero alle medie!) e mi aveva colpito tantissimo. Non ho mai trovato nessuno che condividesse il mio entusiasmo ( :think: forse perche' non ho mai trovato nessuno che l'avesse letto? :roll: )
Quando l'avrai letto mi piacerebbe sapere la tua opinione!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
orsomarso
Re del Mare
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun mag 12, 2003 11:41 pm
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Fronte del palco di Vasco Rossi. Lo stavo ascoltando nel viaggio di ritorno, Bellissimo! :yes!:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)

Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

Messaggio da zoe »

Stamani ho comprato Middlesex di J.Eugenides, anche se con un pò di titubanza...
E anche una crema al burro di karitè e di cacao per il corpo che ha un odorino strano ... credo proprio che sia stato un buon acquisto... :yes!:
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -

Avatar utente
LaGiostra
Corsaro Rosso
Messaggi: 666
Iscritto il: mar nov 18, 2003 5:12 pm
Località: Genova

Messaggio da LaGiostra »

In pausa pranzo ho comprato La neve se ne frega di Ligabue.. che si aggiunge alla montagna di libri sul mio comodino!! :roll:

Avatar utente
TierrayLibertad
Olandese Volante
Messaggi: 2125
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:29 pm
Località: Marseille
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

A dire il vero li ho comprati ieri. Era un anno e mezzo che non andavo a Pisa e ne ho approfittato per "svuotare" il libraccio:

Carlo Lucarelli, Massimo Picozzi - Serial killer
Mimì Colucci - Party macabre (Metrolibri)
Sanantonio - Sanà contro mr. blood
James M. Cain - Il bambino nella ghiacciaia
Giorgio Scerbanenco - Le spie non devono amare
Giorgio Scerbanenco - La ragazza dell'addio
Giorgio Scerbanenco - Milano calibro 9
Giorgio Scerbanenco - Dove il sole non sorge mai
Giorgio Scerbanenco - I milanesi ammazzano il sabato
Friedrich Glauser - Il Cinese
Sibilla Aleramo, Dino Campana - Un viaggio chiamato amore. Lettere 1916-1918
Wilkie Collins - Tre storie in giallo
Tahar Ben Jelloun - Creatura di sabbia
Marcello Fois - Meglio morti (Prima edizione, Granata Press)
Pino Cacucci - San Isidro Futbol (prima edizione, Metrolibri)
Carlos Sampayo - Il lato selvaggio della vita (prima edizione italiana, Granata Press)
José Pablo Feinmann - Il cadavere impossibile
Douglas E. Winter - Corri!

Il tutto per meno di 80 eurI.

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine

Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

Messaggio da zoe »

TyL ha scritto:Carlo Lucarelli, Massimo Picozzi - Serial killer
Martedi hai rischiato che te lo comprassi io... :mrgreen:
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -

Rispondi