ska-consigli

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Grande Massiprof!
E dopo i Kortatu è d'obbligo seguire la storia di Fermin Muguruza fino alla sua carriera solista passando per i Negu Goriak...Quanti bei ricordi! :mrgreen:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
Bracco
Uncino
Messaggi: 91
Iscritto il: sab nov 05, 2005 10:14 pm
Località: Milazzo
Contatta:

Messaggio da Bracco »

Sicuramente The specials e Giuliano Palma
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.

On the road – Jack Kerouac

beserKer
Mozzo
Messaggi: 53
Iscritto il: mer ott 26, 2005 3:49 pm

Messaggio da beserKer »

The slackers..
new york ska jazz orchestra

i francesi poi..non male...non proprio ska ma..
massilia sound system
raggasonic
tryo

e poi tutti quelli che ti hanno detto vanno benissimo!!

:yes!:

Castigo
Spugna
Messaggi: 8
Iscritto il: ven feb 10, 2006 6:01 pm

Messaggio da Castigo »

io invece ho scoperto lo ska grazie ai Less Than Jake, altro ke amore :heartkiss:

Avatar utente
Fabio Montale
Spugna
Messaggi: 44
Iscritto il: mer giu 28, 2006 8:39 pm
Località: Mestre

Messaggio da Fabio Montale »

Resuscito questo topic! Io sono un drogato di ritmi in levare! :mrgreen:
Sono legato soprattutto ai suoni original. La Trojan è un'etichetta fondamentale per recuperare tutto il meglio. Ristampa dei classicissimi e fa uscire dei box set da 3 cd fondamentali. Nel mio cuori sopra a tutti stanno i Toots & the Maytals.
Per quanto riguarda i gruppi odierni secondo me gli Hepcat non si battono. Menzione di merito per gli ormai sciolti ( :( ) Dr. Ring Ding & the Senior All-stars!
Bisogna tenere a mente il colore
della propria ferita per farlo
risplendere al sole

Avatar utente
orsomarso2
Re del Mare
Messaggi: 1301
Iscritto il: dom mag 23, 2004 11:07 pm
Località: L'Aquila

Messaggio da orsomarso2 »

di ska non me ne intendo molto, ma pochi giorni fa ho comprato un Cd di Giuliano Palma ed è davvero molto bello, e poi i mitici Madness mi fanno davvero allegria quando li ascolto :mrgreen:


Immagine

Rispondi