Volevo comprare alcuni CD e ho visto che su internet spesso si trovano offerte e sconti, come per i libri.
Per ora ho cosultato i seguenti siti:
fnac.it
bol.it
feltrinelli.it
amazon.it
qualcuno ne conosce altri?
Comprare CD via internet
Moderatori: Therese, etnagigante
- mitica88
- Re del Mare
- Contatta:
Comprare CD via internet
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Re: Comprare CD via internet
Se sono album di musicisti/cantanti internazionali, guarda su play.com: la spedizione è sempre gratis (come per i libri) e i CD costano molto meno che in Italia (io mi sono accaparrata l'ultimo greatest hits doppio di Robbie Williams con poco più di 8€ - devo ringraziare Babina per la dritta ). Poi ci sono offerte anche nell'usato, se non erro, sempre con la spedizione gratuita
Io mi ero trovata bene anche con alcuni venditori di eBay, per quanto concerne l'usato; solo una volta ho preso una sòla pazzesca con un venditore che non si è comportato molto onestamente, a dispetto dei feedback positivi, ma quello ovviamente dipende dal venditore, non dall'affidabilità del sito
Io mi ero trovata bene anche con alcuni venditori di eBay, per quanto concerne l'usato; solo una volta ho preso una sòla pazzesca con un venditore che non si è comportato molto onestamente, a dispetto dei feedback positivi, ma quello ovviamente dipende dal venditore, non dall'affidabilità del sito
Re: Comprare CD via internet
Io ormai sono play.com addicted: adoro il sito e sono davvero molto corretti!lilacwhisper ha scritto:Se sono album di musicisti/cantanti internazionali, guarda su play.com: la spedizione è sempre gratis
Spedizione sempre gratuita sia che si compri nuovo direttamente da loro che usato da privato. L'unica volta che c'è stato un problema (invio di un altro prodotto) mi hanno pure rimborsato la spedizione!
Ecco, non aspettarti che il pacchetto ti arrivi in 2 giorni
se ripenso alla situazione...lilacwhisper ha scritto:(io mi sono accaparrata l'ultimo greatest hits doppio di Robbie Williams con poco più di 8€ - devo ringraziare Babina per la dritta )
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta: