Zero 7

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Zero 7

Messaggio da el tano »

Cari tutti,

ho scoperto da poco gli Zero 7.

Mi sono fatto due ciddì (tra i quali c'è l'ultimo) e non mi hanno deluso per niente, anzi.

Volevo sapere se qualcuno conosce questo gruppo e cosa ne pensa e cosa consiglia.

Abrazos y Besos

El Tano

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

A me piacciono!
Cioè, ho un album loro, simple thing, che mi piace molto. E ne ho un altro, When it falls, che ho ascoltato meno, perché mi è capitato per le mani nel momento sbagliato.
Se poi vuoi ascoltare altro sul genere io adoro gli archive. Ma sono troppo "autunnali", li riprenderò tra qualche mese :wink:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

ricordiamoli live a riccione il 4 agosto
nella stessa sera SOULWAX e 2MANY DJ'S

cosa che mi fa molto ridere, sì perchè l'ordine è soulwax, zero7 e 2many djs... ora... il fatto che soulwax e 2many djs siano entrambi gruppi dei due fratelli David e Stephen Dewaele non è citato... diciamo che fanno la doppia
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

A me piacciono molto, così come gli archive già citati da Shandy, che però secondo me vanno bene per qualunque stagione..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Eh eh...è solo perché ci ho passato l'autunno scorso ad ascoltarli e una sola nota loro mi riporta a quel tempo :P
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Eh eh conosco bene questi riflessi condizionati da cane di Pavlov... :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Rispondi