che musica state ascoltando ora?(così...tanto x curiosità!

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
Avatar utente
EdoM
moderatore congelato
Messaggi: 622
Iscritto il: lun gen 13, 2003 9:14 pm
Località: Milano - Rovigo
Contatta:

Messaggio da EdoM »

in questo preciso momento sto ascoltando i Basement Jaxx, 4 minuti fa stavo ascoltando brani a caso dei Deftones, oggi pomeriggio ascoltavo Eddie Brickel & The New Bohemians...
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine

Avatar utente
orsomarso
Re del Mare
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun mag 12, 2003 11:41 pm
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

carissima Zazie dopo tutto questo parlare di Brassens non potevo non rispolverare un bellissimo disco (che ho addirittura su vinile) del grandissimo francese. Quindi mentre lavoro al PC, sorseggio un bicchiere di Galestro e scrivo sul Forum (il più bello del mondo), mi ascolto l'intero disco di GEORGE BRASSENS intitolato DON JUAN

Avatar utente
orsomarso
Re del Mare
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun mag 12, 2003 11:41 pm
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Ho appena messo su la dolce musica, per no dire di come può essere la sua voce, di BILLY HOLIDAY il disco è BLUE MOON. Come risveglio, anche se sono sveglio già da un pò, è perfetto. 8-)

Avatar utente
orsomarso
Re del Mare
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun mag 12, 2003 11:41 pm
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Già da un pò è partito il CD "The Magic World of ENNIO MORRICONE - Orignal Soundtracks"

Da brividi :shock:

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

10 000 MANIACS
Non credo che li conoscete
sono troppo bellini
ahhhhhhhhh

Avatar utente
ilmagodilussino
Olandese Volante
Messaggi: 2156
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:41 am
Località: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

l'allegretto dalla settima sinfonia di beethoven.
lo passavano a rairadio3, karajan con i berliner philarmoniker; allora ho tirato giù il vecchio padellone di kleiber con i wiener philarmoniker e l'ho piazzato sul piatto, tanto per ripasso.
e per concludere l'opera mi sono letto i vostri messaggi a soggetto "la felicità".
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

vesna anche a me piacciono amo molto il loro mtv unplugged
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Avatar utente
orsomarso
Re del Mare
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun mag 12, 2003 11:41 pm
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

E' da un pò che non ascolto un pò di musica non solo quando sono sul forum, ma anche nel tempo libero o quando sono in macchina, a volte e come se mi scordassi di accendere lo stereo (che vergogna :oops: ) :roll:

Così questa sera ho deciso di recuperare e........ ho appena messo il Cd dei favolossissimisssimisssssimisssimi GENESIS - Live at Wembley Arena (June - 23 - 1974)

Avatar utente
orsomarso
Re del Mare
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun mag 12, 2003 11:41 pm
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

THICKE - A Beautiful World :lol: :wink:

Avatar utente
fildel
Corsaro
Messaggi: 483
Iscritto il: dom feb 09, 2003 2:59 pm
Località: Silvi
Contatta:

Messaggio da fildel »

Tim Hecker - Radio amor
E' lui il vero "radio amatoro", non i sonic youth (SYR 3).

Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053

Shpalm_girl
Spugna
Messaggi: 21
Iscritto il: dom lug 06, 2003 3:06 pm
Località: Planet Earth

Messaggio da Shpalm_girl »

Una mia personale compilation (fatta da me medesima) di voci femminili: Cocteau Twins, Bjork, Massive Attack (feat. Tracey Thorn), Goldfrapp, Royksopp, Sneaker Pimps, Air, Smoke City, Natacha Atlas e un solo maschietto: Cousteau.

Avatar utente
orsomarso
Re del Mare
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun mag 12, 2003 11:41 pm
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Glenn Danzing (ex Misfits), e di preciso sto ascoltando un live (comprato da poco) e intitolato: Live on the black hand side :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :twisted:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)

Shpalm_girl
Spugna
Messaggi: 21
Iscritto il: dom lug 06, 2003 3:06 pm
Località: Planet Earth

Messaggio da Shpalm_girl »

10 000 MANIACS
Non credo che li conoscete
Io li conosco! Avevo anche un paio di cd! Mi ricordano un lontano amore londinese :cry:

Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Anche io ascoltavo i 10000 maniacs quando con loro cantava Natalie Merchant: gran stile! 8-)

I miei gusti poi ricalcano quasi del tutto quelli di Shpalm Girl: aggiungo anche i Massive Attack con Shara Nelson, Mazzy Star, Zero 7 e tolgo Royksopp e Sneaker Pimps! :wink:

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

di mattina sempre e solo RADIO DEEJAY... e non certo per la musica, ma perchè adoro quei due camionisti di Linus e l'UDS... 8-) :lol:
tra l'altro un paio di settimane fa, durante "L'ora Daria" in cui si parla di libri ho mandato una mail parlando di BC, loro l'hanno letta e commentata dicendo che gli sembrava davvero un'idea romantica e divertente!!!

per il resto... un po' di tutto anche se i Queen la fanno sempre da padroni!!! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Shpalm_girl
Spugna
Messaggi: 21
Iscritto il: dom lug 06, 2003 3:06 pm
Località: Planet Earth

Messaggio da Shpalm_girl »

I miei gusti poi ricalcano quasi del tutto quelli di Shpalm Girl: aggiungo anche i Massive Attack con Shara Nelson, Mazzy Star, Zero 7 e tolgo Royksopp e Sneaker Pimps
Nella mia compilation naturalmente ci sono anche gli Zero 7 e "Unfinished Sympathy" (una delle più belle canzoni di tutti i tempi).
Ascolta "Sparks" dei Royksopp e vedrai che si ricollega a tutto il resto (il tema conduttore è: splendide voci femminili).

Avatar utente
orsomarso
Re del Mare
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun mag 12, 2003 11:41 pm
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Questo pomeriggio mi andava di ascoltare qualcosa di particolare e quindi..............

CAPTAIN BEEFHEART & HIS MAGIC BAND - Safe as milk
:shock: 8-)
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

sade
compilation fatta da me con i brani del 1° e 2° album
relax, caldo, brezza (sfortunatamente non marina), una rondine che mi è entrata in camera e paseggiato su poco spazio libero della scrivania e poi volata via

:-)
sto bene
nonostante la mattinata "burocratica"

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka

Avatar utente
orsomarso
Re del Mare
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun mag 12, 2003 11:41 pm
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Gentle Giant - The edge of twilight

bellissimo doppio cd di uno dei più grandi gruppi progressive
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

No chains around my feet,
But I'm not free
I know I am bound here in captivity
(...)
I've never known what sweet caress is -
Still, I'll be always laughing like a clown


Concrete jungle di Bob Marley- Africa Unite version

Rispondi