C'era una volta il trip hop

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

C'era una volta il trip hop

Messaggio da etnagigante »

C'era una volta il trip hop.
Negli anni 90 ho ascoltato e fatto ascoltare (non sempre con successo) Portishead e Massive Attack.
Gli anni 90 son finiti da un pezzo :P e anche questi due gruppi si sono eclissati o hanno preso strade alternative (a volte splendide, come il disco solista di Beth Gibbon, voce dei Portishead).
Due anni fa i Portishead ci hanno riprovato ma devo dire che l'ascolto di Third è risultato veramente ostico.
Oggi invece mi sto drogando :music: ascoltando Heligoland, nuovo dei Massive Attack, di più facile ascolto.
Passata la sbornia, riprenderò Third.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Re: C'era una volta il trip hop

Messaggio da -gioRgio- »

Ho incontrato i Portishead e i Massive Attack molto tardi, anch'io ho sentito del nuovo disco dei Massive e aspetto con ansia di ascoltarlo.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Re: C'era una volta il trip hop

Messaggio da silvietta75 »

io non posso stare senza i Massive Attack (proprio pochi minuti fa ascoltavo Psyche da Heligoland :music: )... e vivo male senza Portishead :P
Il concerto dei Massive Attack in occasione dell'uscita di 100th Window è uno dei più bei ricordi che ho :D
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Rispondi