La canzone/il cantante che non vi piace...e perchè?

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: La canzone/il cantante che non vi piace...e perchè?

Messaggio da fabiana »

francesina ha scritto:Io invece non tollero Renato Zero: lo so che piace a tutti e che dai suoi fan è stra-adorato ma io non sopporto le sue canzoni, né tantomeno come parla, come si veste, come si pettina...
sarà che al liceo il gruppo che frequentavo era fan e mi sono sorbita una serie infinita di serate ad un locale qui su Roma con musica dal vivo interamente dedicata a lui :?
ahahahaha, anche a me non fa impazzire, non mi piace come musica le canzoni, però trovo alcuni dei testi che scrive molto belli.
roppa ha scritto:premesso che in generale non ascolto musica

:? ho sentito la Ferreri al festival... ma che voce ha? sembra una'anatra a cui stavano tirando il collo! :sorry:
ho pensato che volesse cantare una cover del "ballo del qua qua"
no, no, no, non la reggo proprio
la stessa cosa che ho pensato io ... e poi camminava anche come una papera
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: La canzone/il cantante che non vi piace...e perchè?

Messaggio da etnagigante »

Forse è stato un bene non avere tempo di vedere Sanremo quest'anno.
Anche se ogni anno due o tre cantanti sono sempre interessanti.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Roppa
Corsaro Verde
Messaggi: 688
Iscritto il: lun mag 26, 2008 12:54 pm
Località: Albavilla (CO)/Marnate (VA)

Re: La canzone/il cantante che non vi piace...e perchè?

Messaggio da Roppa »

:sorry:
io mi sono dovuta vedere tutte le serate, mia figlia adora vedere.... i vestiti!
:mrgreen:
Roppa

Ho con me i seguenti ring:
nessuno

Avatar utente
Antoinette
Mozzo
Messaggi: 55
Iscritto il: ven dic 16, 2011 7:00 pm
Località: Napoli

Re: La canzone/il cantante che non vi piace...e perchè?

Messaggio da Antoinette »

Cantanti che non tollero? Ce ne sono ce ne sono! :lol: Direi che tra quelli più irritanti Vasco Rossi e il gruppetto FabriFibra.. non so ma mi sono insopportabili.. :x
In effetti non mi piacciono nemmeno gli "amicosi"! vabbè direi che sono abbastanza intollerante :lol: ... la canzone che mi ha completamente infastidito e che ancora tutt'ora non sopporto ascoltare è infatti < Voglio calore di Emma Marrone > :yes!:

Avatar utente
MelibeaPotter
Corsaro Verde
Messaggi: 687
Iscritto il: gio lug 03, 2008 9:12 pm
Località: Quartu Sant'Elena (CA)

Re: La canzone/il cantante che non vi piace...e perchè?

Messaggio da MelibeaPotter »

:lol: :lol: :lol:
Non so come mai mi era sfuggito questo thread... che spasso :P
Tralasciando lo stracitato Gigi d'Alessio e consorte, sorvolando sul Vasco Rossi degli ultimi (10?!) anni, e sulla Pausini (che da La solitudine, a mio parere è un pò migliorata)... chi proprio io non ho mai sopportato è Marco Masini... un vero e proprio pianto :mrgreen:

Avatar utente
MilkywayClaire
Spugna
Messaggi: 48
Iscritto il: gio dic 13, 2012 6:38 pm
Località: Liguria

Re: La canzone/il cantante che non vi piace...e perchè?

Messaggio da MilkywayClaire »

Cantante che non mi piace?
Non amo la voce di Carmen Consoli, per quel modo che ha di cantare un pò a singhiozzo, non discuto che però scriva bellissimi testi!
Laura Pausini anche io, non mi piace proprio la persona in questo caso, mentre a livello canoro niente da ridire!
per finire tutti quei cantanti che usano il growl o lo scream (che più che un canto sono urla, rumori, piuttosto lontano da quel che per me è musica) :D
“Se un libro non vi è piaciuto, abbandonatelo, se vi è piaciuto, abbandonatelo per farlo leggere a qualcun altro. Se vi è piaciuto così tanto, ricompratelo.” Daniel Pennac

Anobii


Picia
Uncino
Messaggi: 99
Iscritto il: mar mar 11, 2008 5:33 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: La canzone/il cantante che non vi piace...e perchè?

Messaggio da Picia »

Ma perché anche io d'istinto ho pensato a Gigi D'Alessio? O.o
Vedo che il collegamento D'Alessio-Musica inascoltabile é quasi diretto!

A parte questa (direi) ovvietá, La canzone che proprio non mi piace ascoltare é Frozen di Madonna: forse perché lo associo inevitabilmente al video musicale della canzone che m'ispira proprio grigiore -.-
"Non c'é nulla che sia buono o cattivo: a renderlo tale é il pensiero."

William Shakespeare

Rispondi