Comprare CD via internet

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Comprare CD via internet

Messaggio da mitica88 »

Volevo comprare alcuni CD e ho visto che su internet spesso si trovano offerte e sconti, come per i libri.

Per ora ho cosultato i seguenti siti:

fnac.it
bol.it
feltrinelli.it
amazon.it

qualcuno ne conosce altri?
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Comprare CD via internet

Messaggio da lilacwhisper »

Se sono album di musicisti/cantanti internazionali, guarda su play.com: la spedizione è sempre gratis (come per i libri) e i CD costano molto meno che in Italia (io mi sono accaparrata l'ultimo greatest hits doppio di Robbie Williams con poco più di 8€ - devo ringraziare Babina per la dritta :mrgreen: ). Poi ci sono offerte anche nell'usato, se non erro, sempre con la spedizione gratuita :D
Io mi ero trovata bene anche con alcuni venditori di eBay, per quanto concerne l'usato; solo una volta ho preso una sòla pazzesca con un venditore che non si è comportato molto onestamente, a dispetto dei feedback positivi, ma quello ovviamente dipende dal venditore, non dall'affidabilità del sito :wink:

Avatar utente
babina
Re del Mare
Messaggi: 1504
Iscritto il: gio set 18, 2003 2:44 pm
Località: Como
Contatta:

Re: Comprare CD via internet

Messaggio da babina »

lilacwhisper ha scritto:Se sono album di musicisti/cantanti internazionali, guarda su play.com: la spedizione è sempre gratis
Io ormai sono play.com addicted: adoro il sito e sono davvero molto corretti!
Spedizione sempre gratuita sia che si compri nuovo direttamente da loro che usato da privato. L'unica volta che c'è stato un problema (invio di un altro prodotto) mi hanno pure rimborsato la spedizione! :D
Ecco, non aspettarti che il pacchetto ti arrivi in 2 giorni :wink:

lilacwhisper ha scritto:(io mi sono accaparrata l'ultimo greatest hits doppio di Robbie Williams con poco più di 8€ - devo ringraziare Babina per la dritta :mrgreen: )
se ripenso alla situazione... :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Comprare CD via internet

Messaggio da lilacwhisper »

babina ha scritto:se ripenso alla situazione... :lol: :lol: :lol:
:lol:

Rispondi