A.A.A. DVD per serata sfiziosa a due

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Io propongo
per stupire alla grande eccedendo in originalità :arrow: totò peppino e la malafemmina

per stupire con complessità :arrow: i soliti sospetti
per stupire e basta :arrow: ultimo tango a parigi

altrimenti per andare sul sicuro, degli ottimi fratelli cohen...fargo, grande lebowski, fratello dove sei?

comunque io sceglierei totò tutta la vita...e se lei apprezza, beh il rapporto nasce già su grandi basi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Conf
Re del Mare
Messaggi: 1550
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:40 pm
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da Conf »

ma questi due, devono per forza vedersi un film ? Non hanno proprio nient'altro da fare essendosi appena messi insieme ? :oops:
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

Invisigot ha scritto:i soliti sospetti
'avoliiiiiiiiiiii... film eccelso, mirabile, ingegnoso!
Consiglio considerevole, 10 punti!! :lol:

Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

Messaggio da zoe »

Invisigot, totò è un suggerimento geniale, anche se non so mica se possa stuzzicar l'atmosfera verso piccanti pensieri, io passo il suggerimento.

Ultimo tango a Parigi splendido, ma forse un tantino "forte" per loro in questo momento :wink:

Anche i Cohen mi sembrano un'ottima alternativa!
ma questi due, devono per forza vedersi un film ? Non hanno proprio nient'altro da fare essendosi appena messi insieme ?
Conf, guarda lasciamo perdere, non ti dico di ieri... hanno deciso di passare la notte insieme organizzando tutto, tutto... e tra questo tutto c'è pure film in dvd prima di... 8)
Ultima modifica di zoe il lun set 25, 2006 5:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

anche l'alternanza delle posizioni e quale marca di preservativi?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

Messaggio da zoe »

anche l'alternanza delle posizioni e quale marca di preservativi?
può esser, non lo so ancora, ma questo probabilmente sarà argomento che mi toccherà mercoledì sera pre aperitivo, post e durante ... visto che ieri biancheria intima, cena, vino, film, massaggio ... (non chiedrmi perchè questi due hanno deciso di programmar così .. non mi chieder nemmeno perchè lei abbia bisogno di programmar tutto così :roll: )
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -

Avatar utente
laura_s
Re del Mare
Messaggi: 1795
Iscritto il: mar ott 25, 2005 8:53 am
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Effettivamente the big kahuna non è che ispiri molti sentimenti per il congiungimento carnale. Dai, allora I vicini di casa (poi se anche questo allontana dal pensiero, almeno si sono fatti un sacco di risate).

l

Avatar utente
chia snoopy78
Re del Mare
Messaggi: 1657
Iscritto il: ven mar 14, 2003 10:56 pm
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Elizabethtown con Orlando Bloom e Kirsten Dunst
Harry ti presento Sally Con Meg Ryan e Billy Cristal
Forget Paris con Billy Cristal Debra Winger
Insonnia d'Amore con Meg Ryan e Tom Hanks
French Kiss Con Meg Ryan e Kevin Kline
Un amore splendido con Cary Grant e Debora Kerr
Caccia al ladro Cary Grant e Grace Kelly
Sabrina con Audrey Hepburn e Humphrey Bogart

insomma è un elenco di film d'amore che potrebbe andare avanti all'infinito
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

The Big Kahuna!
è quel film dove ci sono due (tre?) tipi che parlano chiusi in una stanza di albergo? :sleep: :sleep: :sleep:

come film d'ammore direi harry ti presento sally o casablanca.

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Ehm... arrivo tardi? Io dico La ragazza sul ponte.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

anche "Kate and Leopold" è carino come commedia romantica...ma del resto quasi tutti i film con Meg Ryan vanno bene :wink:

Avatar utente
magenta82
Corsaro
Messaggi: 446
Iscritto il: sab mar 05, 2005 4:57 am
Località: Roma-Milano/Milano-Roma
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

Mangenta, l'intento sarebbe quello di creare una certa situazione per stimolare una certa stmosfera che porti ad una certa...
Lui l'ha invitata a casa sua a vedere un dvd? Sono soli? Allora secondo me va bene pure l'armata brancaleone, un medico in famiglia o l'allenatore nel pallone :lol:
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.

Avatar utente
laura_s
Re del Mare
Messaggi: 1795
Iscritto il: mar ott 25, 2005 8:53 am
Contatta:

Messaggio da laura_s »

E' lui. Caspita, ma la morte di tre commessi viaggiatori è davvero così soporifera? No, dai!

l

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

E' lui. Caspita, ma la morte di tre commessi viaggiatori è davvero così soporifera? No, dai!
non sono arrivata oltre i primi 10 minuti :sleep: :sleep:

però io non faccio testo, i film a casa in DVD su di me hanno sempre questo effetto (anche se 10 minuti sono un record)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Therese »

Un bacio appassionato di Loach se si vuole storia d'amore
Jalla Jalla di Josef Fares per una storia più scanzonata ma comunque con sfondo sentimentale
Edit: avevo dimenticato due grandi classici: Colazione da Tiffany e Quando la moglie è in vacanza :wink:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

Re: A.A.A. DVD per serata sfiziosa a due

Messaggio da zoe »

La scelta è caduta su La cena dei cretini
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -

Rispondi