Consiglio dell'ultimo minuto

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Consiglio dell'ultimo minuto

Messaggio da etnagigante »

Tra 1/2 ora uscirò per vedere un film tra:
1) Little Mis Sunshine
2) Babel

Diciamo che anche se siamo in 4 sta a me decidere (io potente :-) )

Cosa mi consigliate?
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Non ho visto il secondo, ma il primo mi sembra l'ideale per passare una serata divertente...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Avatar utente
virruzza
Corsaro Nero
Messaggi: 916
Iscritto il: mer gen 14, 2004 2:37 am
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da virruzza »

non ho visto il primo, ma il secondo si, ed mi è piaciuto davvero tanto tanto tanto...
ma a quest'ora sarai già al cinema... poi ci fai sapere che hai scelto? :-)

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

ma a quest'ora sarai già al cinema... poi ci fai sapere che hai scelto?
Diciamo che mi sto mettendo le scarpe ancora... probabilmente arriveremo just in time :pray:

Grazie comunque per i consigli. Su due post siete 1 contro 1... bella maggioranza :-)

bye e buone pellicole
Deciderò mettendo in moto il bolide :-)
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Su entrambi i film ci sono interessanti thread su questo forum; spero che nella mezz'ora di attesa di un consiglio ti sia dedicato alla loro lettura ;)
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Ops :whistle:
Comunque alla fine la vittoria è andata a Litttle Miss Sunshine.
Bello, divertente, ma abbiamo avuto paura :-) durante il concorso di bellezza. C'erano i mostri :lol:
E con questo non intendo "non bellezza"...
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Allora la prossima sera sai già che cosa vedere: Babel! :D
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

bah in genere i film alle arene li tengono 2-3 giorni, tranne una in particolare che cambia ogni giorno e riesce a stilare il programma di tutta la stagione.
Figata :-)
Va beh che sono film già usciti al cinema, ma un film all'aperto merita sempre (a volte)
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Rispondi