AAA Cenerentola musical anni 60

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

AAA Cenerentola musical anni 60

Messaggio da Vanigliacocco »

Sto cercando disperatamente un film che trasmettevano spesso la domenica pomeriggio quand'ero piccina.
E' una specie di Cenerentola ma anche un pò musical, io ricordo che era anche molto fantasioso e colorato.. durava sulle 2 ore e mezza e ahime non ricordo altro! :|
Qualcuno mi aiuta?
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
Falbalà
Corsaro Verde
Messaggi: 840
Iscritto il: lun ott 25, 2004 12:09 pm
Località: Robecco S/N
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Potrebbe essere, ma non sono sicura, che venga trasmesso su IRIS, il nuovo canale del digitale terrestre, una sera della prossima settimana.
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Messaggio da Vanigliacocco »

io non ho il digitale terrestre però potresti dirmi il titolo e magari quelcosa tipo il regista? :pray:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Rispondi