°Rec

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Avatar utente
Conf
Re del Mare
Messaggi: 1550
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:40 pm
Località: Lodi
Contatta:

°Rec

Messaggio da Conf »

Visto ieri sera. Assolutamente terrificante. Non si vedeva un film così pauroso da anni (e pure il doppiaggio mette i brividi, per quanto è stato fatto male). Astenersi deboli di cuore e spettatori con stomaco pieno (la camera a mano è stile Lucignolo...a confronto,Cloverfield pare un film di Moretti).
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

L'ho visto qui in Spagna appena uscito.

I traduttori italiani devono essere davvero bravi perche qui la gente (io compreso) rideva a crepapelle da quanto è buffo il film in lingua originale.

Allora, il film non è brutto, ha dei momenti un po morti e delle battute troppo esilaranti (in spagnolo dico).

A lei la ucciderei a mazzate sulla capa dopo la seconda volta che strilla "PABLO GRABA... POR TU PUTA MADRE", "PABLO, NO DEJES DE GRABAR, ME CAGO EN LA HOSTIA!!"

Doveva continuare a fare la versione spagnola di "un medico in famiglia"... ma quanti problemi si risparmiava? :lol:

Che vi posso dire? dopo 28 settimane dopo... ragà... tutto il resto è noia (almeno per quest'anno).

Avatar utente
Conf
Re del Mare
Messaggi: 1550
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:40 pm
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da Conf »

Qui invece, almeno all'inizio, si rideva per il pessimo,scandaloso doppiaggio...praticamente fuori sincrono e con un finto accento spagnolo assolutamente senza senso!!!!
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/

Rispondi