i miei film

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Avatar utente
ILPICCOLOPRINCIPE
Uncino
Messaggi: 86
Iscritto il: gio gen 02, 2003 1:57 pm
Località: genova

i miei film

Messaggio da ILPICCOLOPRINCIPE »

Dato che sono arrivato da poco vorrei dirvi tre film che sono un po' specchio della mia vita e quindi mi hanno colpito molto

Mister Jones con R.Ghere

Al di la' delle nuvole

l'ultimo bacio

e dopo la mia morte

Le fate ignoranti(con l'unica differenza che non ho una relazione con S.Accorsi ma una cosa piu' normale!!!!!!)

ieri sera ho affittato Samsara qualcuno lo conosce?

Ciao Ciao

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Arg hai un modo tutto tuo di scrivere su questo forum :D :D aiuto!! :D ;)
Cmq se non l'hai letto, leggiti l'argomento "I film della mia vita": http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... .php?t=151 lì ci trovi tutti i film che ci hanno emozionato...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
aidan
Uncino
Messaggi: 121
Iscritto il: lun nov 04, 2002 9:32 am
Località: Bruxelles
Contatta:

Messaggio da aidan »

Ciao !
Si, ho visto Samsara quest'estate e mi è piaciuto molto. Grandissima l'atteggiamento della moglie alla fine (durante tutto il film veramente...)
Vabbè, non ti voglio raccontare tutto, forse non l'hai ancora visto !
Fammi sapere se ti è piaciuto !

aidan
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.

Avatar utente
ILPICCOLOPRINCIPE
Uncino
Messaggi: 86
Iscritto il: gio gen 02, 2003 1:57 pm
Località: genova

per aidan

Messaggio da ILPICCOLOPRINCIPE »

Prima di tutto buona giornata e grazie della risposta.
Ho visto il film ieri sera e devo dire che mi aspettavo qualcosa di ' spirituale quando ho preso il video
Quindi ho seguito con interesse le vicende di questo testardo Ragazzo ( la fotografia e' bellissima) ma piu' passava il tempo
e piu' che di spirituale mi rendevo conto che gli argomenti trattati erano molto vicini cmq ai nostri magari visti con un atteggiamento culturale diverso.Il ragazzo si era anche comportato bene ma dal tradimento in poi(cosa che fra l'altro sapeva gia' che sarebbe accaduto).....e' stata quella fuga notturna che lo ha reso veramente ridicolo e la moglie in 2 minuti ha fatto piu' filosofia di un intero film.Grandissima,eh le donne magari sembra che stanno li' in secondo piano e poi al momento giusto.
Il mitico Siddartha,libro cult della mia generazione(ho 40 anni) ne esce con le ossa rotte....e anch'io stanotte non ho dormito bene....
a me le ha rotte mia moglie.......
----------------------------------------------------
E' un vero peccato che impariamo le lezioni della vita quando non
ci servono piu'(O.Wilde)

Rispondi