Ocean's twelve

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

il capo, citando jazzyfab ha scritto:JULIA ROBERTS È UNA RACCHIA!
:notworthy: Amen capo :notworthy:

Per la Jones... boh, giudizio sospeso.
Do not feed the trolls.

Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Dicevo i vestiti doc mica l'armadio (che io non so fare ma il mio papà si)
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"

spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Visto la settimana di Natale :yes!:
Non regge il confronto con l'Eleven, qui la storia è proprio stiracchiata ma il film risulta cmq piacevole da vedere soprattutto per la "piacioneria" dei personaggi :wink:

** La Zeta-Jones è abbagliante in confronto alla Roberts
** Alle femminucce del forum ricordo che c'è anche Cassel... la scena dell'allenamento ha tolto il fiato a Kadma :think:
** Il cameo di Bruce è fantastico (Bruce torna ad interpretare chi tu sai rendere in maniera perfetta :pray: )

cià cià
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello

Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

A me sinceramente di Cassel non me ne potrebbe fregà de meno.. gli altri suoi film non li ho visti, secondo me in questo era espressivo come una rapa tritata condita con olio.. fosse almeno bello... e non ditemi che ha fascino perchè io non ho notato neppure quello..
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"

Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Visto ieri sera. Sinceramente mi e' piaciuto di piu' il primo, ma cmq anche questo non e' male. Forse ci sono battute un po' troppo da Mr Simpatia nei dialoghi (della serie vogliamo farvi vedere che sappiamo ridere...si', ok) e la figura di Benedict e' un po' grottesca (il cattivone che va in giro a fare "totto'" sulle mani dei birbanti) cosi' come quella di Cassel. La Roberts e' talmente magra da essere diventata brutta e la Zeta-Jones e' talmente bella da non sembrare piu' lei, ma una ancora piu' bona di prima. Tirando le somme, un film carino, da vedere per una seratina tranquilla e rifarsi gli occhi (se vi piacciono Pitt e Clooney; se come me il primo vi lascia indifferenti ed il secondo vi risulta "un tipo", andateci solo per divertirvi un po' :P. Io aspetto Bridget Jones 2 per rifarmi gli occhi con Colin Firth :lol: )
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

rispetto al primo la trama sembra abbastanza scontata...però è comunque gradevole.Mi è piaciuto.La Zeta-Jones è bellissima!
e dialoghi tra Cloney e Pit esilaranti! :mrgreen:
Immagine

aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Allora dato che lavoro dove ora è in programmazione, dovrei vedere Ocean's Eleven? Non pago niente tanto... Ancora non ci sono andata perché non mi convinceva :think:
Umm. Se non cambiano i film venerdì magari la settimana prossima ce la faccio. Che idiota, ho preso sempre impegni per quando finisco di lavorare :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Io ho visto solo l'eleven è l'ho trovato molto godevole, non alta cinematografia, ma fa passare una bella serata... (E POI IO DAVANTI A CLOONEY SOCCOMBO, tanto vale confessarlo, soprattutto con il dolcevita nero 8) ). Del twelve ho letto suo Corriere delle recensioni pessime ma probabilmente c'è anche un filo di snobismo, visto il cast di bellissimi (concordo, Julia roberts sembra la rana dalla bocca larga ;))... ma mi sa che alla fine lo vedrò lo sresso, magari aspetto che esca da blockbuster... :D
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Dolce
Re del Mare

Messaggio da Dolce »

Il film e' carino, anche se e' sempre un sequel, quindi sa gia' di "scontato"... ora spero che si fermeranno perche' un Ocean's 13...non penso funzionerebbe!
Anch'io mi sono persa qualche passaggio, quindi grande senso di frustrazione del tipo "ma sono l'unica in sala a non aver capito un accidenti?" :oops: :oops:
Braddino e' stato il mio preferito da sempre, pero' da qualche tempo ho scoperto Benicio del Toro che, anche lui, merita... non vi pare? Lo definirei la versione bruna e "per adulti" di Brad.
Cassel e' proprio brutto, altroche'....non capisco la Bellucci cosa ci abbia trovato.... virtu' nascoste?...Boh!!! :think:
Cmq, ha ragione Liber, ci si sente come i poveri che sbirciano dentro le vetrine di un locale alla moda, dove e' in corso una festa con tutti i ricchi, belli e famosi del pianeta, e pensi: Non e' giusto, ma .... e' cosi'!!!
:wave:

Rispondi