Petizione anti-coniglio-warner!

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Petizione anti-coniglio-warner!

Messaggio da shining »

Questa mia per proporre una raccolta di firme per abolire il coniglio che appare ai cinema Warner prima dei film...BASTA!!!! Non se può più!!! E'odioso! Io gli adoro gli animali...ma quello...con quella vocetta!!! Per favore aboliamolo!
E poi: i consigli per come comportarmi al cinema non li accetto da un cartone animato!!
Firmiamo tutti uniti: BASTA COL CONIGLIO DEL WARNER!!! :twisted:

:D :D :D
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

questo lo fo leggere a mio marito che prima della warner a torino a cercato di fare il multisala proprio dove adesso stano le fornaci -la multisala Warner - appunto
:-)
lui li odia profondamente
e nn solo il conoglio!
bacin bacet

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Therese »

Anch'io mi associo, sabotiamo le multisale Warner!!!! :twisted:
Sono per la difesa ad oltranza dei vecchi cinema, magari con le sedie di legno, ma ricchi d'atmosfera, non li sopporto questi mostri pieni di masticatori di popcorn :?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

...Bugs Bunny? Io detesto tutti gli animaletti vincenti dei cartoni! Viva gli sfigati! Will Coyote, gatto Silvestro, Tom, ecc siete tutti noi!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

Therese ha scritto:Anch'io mi associo, sabotiamo le multisale Warner!!!! :twisted:
Sono per la difesa ad oltranza dei vecchi cinema, magari con le sedie di legno, ma ricchi d'atmosfera, non li sopporto questi mostri pieni di masticatori di popcorn :?
ma guarda...ti dirò...non ce l'ho proprio col cinema (anche se è un prodotto americano e tanto...troppo puzzolente di pop-corn! :twisted: )...ma proprio col coniglietto che compare SEMPRE prima dell'inizio dei film! Una trag(ggg)edia assurda!! :twisted:
firmi? :wink:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Avatar utente
cartone
Pirata
Messaggi: 144
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:08 pm
Località: Roma

Re: Petizione anti-coniglio-warner!

Messaggio da cartone »

shining ha scritto:E poi: i consigli per come comportarmi al cinema non li accetto da un cartone animato!!
Firmiamo tutti uniti: BASTA COL CONIGLIO DEL WARNER!!! :twisted:

:D :D :D
Non ho parole!!! Vergognati!! Questa la riferisco al mio... cognato di secondo grado ( :?: ) Che male ti ha fatto...e io che male ti ho fatto? Anzi, sai che ti dico? SPEGNI IL CELLULARE!!!! :twisted: 8)

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

eheheheheh...!!! dsai su non ce l'ho con tutti i cartoni animati...solo con quel coniglio!! Non ce l'ho neanche con te, dai! :lol:
Per esempio con le conigliette della Playboy...NON CE L'HO ASSOLUTAMENTE!!!! :twisted:
Penso che mio fratello non firmerà la petizione: per lui il "momento del coniglio", sia la parte migliore di tutto il film!!:) (scherzo!!....'nsomma! 8) )
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

A me Bugs Bunny sul megaschermo del Warner non dispiace...anche se tra le siglette pre-film che danno al cinema preferisco quella del THX...quella col robottino. Chi se la ricorda?
* scrunch scrunch * Chi vuole un po' di pop corn? Ho preso la ciotola misura maxi... * scrunch scrunch *
:D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

sì, forse il coniglio è un po' deprimente ma i film nei cinema Warner si vedono benissimo, perché sputarci sopra :?:
e poi spesso sono l'unico cinema che programma le nuove uscite in lingua originale con i sottotitoli.
Quindi sopporto di buon grado il coniglietto (soprattutto dopo aver visto Akela travestito da Binaconiglio :wink: )
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

carmilla ha scritto:sì, forse il coniglio è un po' deprimente ma i film nei cinema Warner si vedono benissimo
Per non parlare del suono!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Therese »

carmilla ha scritto: i film nei cinema Warner si vedono benissimo, perché sputarci sopra :?:
)
A parte che i film di mio gradimento in genere non ci passano e che quì a Pg la serata in lingua originale non la fanno loro, il cinema è più che vedere e sentire, è emozione ed io lì non la provo! :twisted:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Re: Petizione anti-coniglio-warner!

Messaggio da invisigot »

shining ha scritto:Questa mia per proporre una raccolta di firme per abolire il coniglio che appare ai cinema Warner prima dei film...BASTA!!!!
mi ha rotto i c******* non ce la faccio più! non vado + al warner proprio x quel c**** di stacchetto

ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

Due sono le cose: o vai al cinema tutti i giorni, o stai esagerando :)

Io concordo sul fatto che lo stacchetto pre-film del Warner con Bugs Bunny protagonista non sia una cosa encomiabile (tra l'altro, la traduzione pure non e' 'sto granche', non credo che i ragazzi di solito dicano "minghia, datemi 'na dose di coca cola che' devo spegnere la mia sete"), ma da qui a volersi incazzare di questa maniera per toglierlo di mezzo... :mrgreen: La tortura in fondo non dura che qualche minuto, e puoi tranquillamente metterti a chiacchierare con i tuoi amici, come se ci fosse pubblicita' sullo schermo.

Piuttosto, e qua solo i bookcorsari romani mi possono capire appieno: ma avete mai fatto caso a quanto idiota sia lo stacchetto pre-film del cinema Barberini? Quando sento lo speaker lodare ogni poltrona delle sale semplicemente perche' "e' comoda, accogliente", mi viene da piangere per lui. Chissa' come s'e' sentito nel dover dare enfasi a una cosa cosi' ovvia e scontata...

Corso
Corsaro Verde
Messaggi: 717
Iscritto il: lun nov 04, 2002 12:37 pm

Re: Petizione anti-coniglio-warner!

Messaggio da Corso »

shining ha scritto: E poi: i consigli per come comportarmi al cinema non li accetto da un cartone animato!!
Caro MAX perche' odi tanto BAX :?:

In fondo siamo anche fortunati: tu pensa se al posto del coniglio comparisse in primo piano il faccione di Baricco, che ti annunciasse
"Buona sera
Buona sera e grazie
Buona sera e grazie per aver scleto
Buona sera e grazie per aver scleto la nostra sala
Buona sera e grazie per aver scleto la nostra sala dopo la proiezione
Buona sera e grazie per aver scleto la nostra sala dopo la proiezione potrete gentilmente
Buona sera e grazie per aver scleto la nostra sala dopo la proiezione potrete gentilmente togliervi dalle scatole
Buona sera e grazie per aver scleto la nostra sala dopo la proiezione potrete gentilmente togliervi dalle scatole utilizzando l'uscita posta
Buona sera e grazie per aver scleto la nostra sala dopo la proiezione potrete gentilmente togliervi dalle scatole utilizzando l'uscita posta alla vostra destra". Stacchetto musicale...ed eccolo ricomparire
"Volevo
Volevo solo ricordarvi
Volevo solo ricordarvi che invece di
Volevo solo ricordarvi che invece di spendere 7 euro e dico 7!!!
Volevo solo ricordarvi che invece di spendere 7 euro e dico 7!!! sareste potuti starvene comodamente a casa
Volevo solo ricordarvi che invece di spendere 7 euro e dico 7!!! sareste potuti starvene comodamente a casa e comprarvi, fra una settimana
Volevo solo ricordarvi che invece di spendere 7 euro e dico 7!!! sareste potuti starvene comodamente a casa e comprarvi, fra una settimana il DVD di questo film a soli 5 euro
Volevo solo ricordarvi che invece di spendere 7 euro e dico 7!!! sareste potuti starvene comodamente a casa e comprarvi, fra una settimana il DVD di questo film a soli 5 euro da un marocchino a Piazzale Flaminio"
8)

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

carmilla ha scritto:sì, forse il coniglio è un po' deprimente ma i film nei cinema Warner si vedono benissimo, perché sputarci sopra :?:
e poi spesso sono l'unico cinema che programma le nuove uscite in lingua originale con i sottotitoli.
Quindi sopporto di buon grado il coniglietto (soprattutto dopo aver visto Akela travestito da Binaconiglio :wink: )
io, infatti, all'80% vado in cinema warner...è il coniglio che non digerisco! :twisted:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Rispondi